Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    02/10/2008    4 recensioni
Sam Fisher ha una missione talmente impossibile che richiederà il supporto di altri 3 eroi esperti in missioni del genere: Solid Snake, Hitman e Lara Croft!! Riusciranno a portare a termine la missione o si spareranno addosso prima? Buona lettura!!
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missioni Impossibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione Davvero Impossibile 2

Capitolo II

Infiltrazione Riuscita… Beh, più o meno…


(Snake e Sam entrano nel magazzino, Sam attiva tutte le modalità del suo visore per assicurarsi che la zona sia sicura, Snake attiva il Codec)
Snake: Otacon siamo nel magazzino, qual è la tua posizione?
Otacon: Sono entrato nell’edificio grazie alla mimetica ottica stealth, sono nell’ingresso principale, sto osservando i vari Trafficanti: sono tra i peggiori ricercati del Globo!! Pensa che ci sono anche Heihachi e Kazuya Mishima direttamente dalla Yakuza di Tekken!!!
Snake: Bene, continua a monitorare la situazione, se vedi qualcuno particolarmente noto avvertici…
(Snake chiude la comunicazione, Sam intanto sta lavorando a un circuito elettrico)
Sam: Ecco fatto, ho appena disattivato telecamere e i sensori di allarme in tutto il seminterrato, se anche le guardie ci vedranno non potranno avvertire nessuno…
Snake: Sei anche un elettricista oltre che una spia?
Sam: No, sono addestrato per questo… Ma all’occorrenza riparo anche i televisori…
Snake: Interessante, io avrei fatto saltare tutto il circuito con un po’ di C4… Adesso muoviamoci, senza allarmi potremo stare tranquilli…
(Aprono delicatamente la porta e… Trovano la stanza piena di Guardie!!!)
Snake: Come non detto…
(Tornano indietro, Sam attiva il Codec)
Sam: Lambert qui è pieno di Guardie che sta succedendo?!
Col. Lambert: Sembra che il magazzino comunichi con l’armeria, lì ci sono anche gli alloggi delle guardie da far intervenire in caso di allarme…
Snake: Quindi se le uccidiamo tutte dopo non avremo più problemi?!
Col. Lambert: No, queste guardie sono i rinforzi per le pattuglie dei piani bassi del grattacielo, più in alto vi sono altri rinforzi per eventuali allarmi…
Sam: Allora non possiamo fare quasi nulla…
Snake: Invece sì!! Tu hai disattivato le comunicazioni, non possono dare l’allarme, se li attacchiamo e li facciamo fuori nessuno se ne accorgerà…
Sam: Vuoi ingaggiare un conflitto a fuoco?!
Snake: Sì, se il Colonnello ci manda una delle squadre di supporto!!
Col. Lambert: Vicino a voi è appostata l’unità della “Stazione-di-Gioco 2”, gli do il segnale…
Sam: Non mi fido di quelli… Meglio la “Scatola-X 360”, mi ci sono trovato benissimo…
Snake: Sam non preoccuparti, mi fido di quella piattaforma, ha degli ottimi elementi, ci ho lavorato a lungo…
Sam: Speriamo…
(Il Colonnello dà il segnale, per un po’ non accade nulla, poi una parete viene fatta saltare in aria!! Un Carro Armato tondeggiante entra sparando raffiche all’impazzata, altri 3 soldati irrompono armati di armi enormi e cominciano a devastare ogni cosa!!!)
Snake: Finalmente ci si diverte!!!
(Snake estrae dallo zaino un mitragliatore M4 e comincia a sparare come un pazzo!!)
Sam: Snake!! Non dobbiamo farci scoprire!!
Snake: Piantala Sam!! Divertiamoci un po’!!! Tira fuori il tuo mitra e spara qualche colpo!!!
Sam: La mia missione è Stealth!!! Non ho nessun mitragliatore con cui ingaggiare uno scontro a fuoco!!!
(Snake lo guarda perplesso, poi fruga di nuovo nello zaino e estrae un AK-47!!)
Snake: Tieni Sam, buon divertimento…
Sam: Scusa quante armi hai lì dentro?!
Snake: Credo una dozzina…
(Lo scontro a fuoco è breve ma devastante, la guarnigione viene sterminata completamente… Snake va a congratularsi con il comandante della squadra di supporto: un uomo dai capelli biondi e la bandana alla Rambo)
Snake: Grazie per l’aiuto…
Capitano Marco: Figurati Snake, è sempre un piacere, io e i miei compagni siamo sempre pronti all’azione!!
Snake: Resterete qui? Credo che alla fine della missione avremo di nuovo bisogno di voi… Probabilmente affronterò di nuovo il Metal Gear, quindi…
Capitano Marco: Non preoccuparti, io, Tarma, Eri e Fio siamo sempre pronti!! Anche se non credo che distruggere il Metal Gear sarà divertente come far saltare un Metal Slug…
Snake: Credetemi, non ve ne pentirete…
(Si salutano, Snake e Sam prendono l’ascensore)
Snake: Divertente vero?!
Sam: Snake posso chiederti un favore?!
Snake: Certo?!
Sam: Non dire a nessuno che ho combattuto insieme a quelli di Metal Slug… Ne va della mia reputazione…
Snake: Ok… E tu non dire in giro che sono stato in missione con te… Ne va della mia reputazione…
Sam: Sì, non reggeresti il confronto…
Snake: Ma cosa diavolo dici che se non ti prestavo il fucile non andavi da nessuna parte?!!
(Sam sta per replicare ma suona il Codec)
Otacon: Snake mi senti?! Qui sto controllando, ho visto Ocelot!!
Snake: Ocelot!! Allora è davvero il Metal Gear l’Arma dietro tutto questo!!!
Otacon: Non lo so, è tra gli acquirenti, sembra che sia qui per l’asta…
Snake: Strano… Liquid è con lui?
Otacon: Uhm… Sì, ha appena cambiato personalità… Ci sono tutti e 2…
Sam: Di cosa state parlando?
Snake: Niente, è Revolver Ocelot: si è fatto trapiantare il braccio destro prendendolo dal cadavere del mio clone gemello la cui anima adesso lo invasa e…
Sam: Ma tra te e Lara c’è qualcosa? Non perché a livello di pare mentali ci andate vicini…
Snake: Io parlo seriamente!! Se sia Ocelot che Liquid sono presenti potrebbe esserci in atto un complotto… Forse Ocelot è qui per mettere in Asta il Metal Gear e Liquid è venuto a comprarlo…
Sam: Ok, dopo questa missione mi darò al golf…
(L’ascensore arriva, i 2 escono e percorrono uno stretto corridoio, in fondo c’è una porta)
Snake: Otacon com’è la situazione?
Otacon: Dai computer della reception ho trovato il database dei turni di Guardia: il cambio ci sarà alle 8 in punto, se riuscite a tendere un’imboscata potrete eliminare la sorveglianza senza problemi…
Snake: Ricevuto, sarà un gioco da ragazzi…
(Snake infila la mimetica “condotta dell’areazione”, si dipinge la faccia di grigio e si apposta le suddetto condotto, poi si volta e guarda perplesso Sam)
Snake: Ehm… Sam, hai intenzione di rimanere lì così a lungo?!
(Sam si è messo in spaccata tra 2 pareti proprio sopra la porta di ingresso)
Sam: Sì, da qui ho un’ottima visuale per colpire la guardia con la pistola…
Snake: Ma non sei scomodo…?!
Sam: No, tutto a posto…
Snake: Ma la guardia passerà tra mezz’ora esatta… Sei sicuro di poter resistere in quella posizione così tanto tempo?!
Sam: Sì, non ho problemi…
(Silenzio per qualche minuto…)
Snake: Ma sei proprio sicuro?!
Sam: Sì, tranquillo…
Snake: Ma il tuo vigore non cala mai?!
Sam: No, posso restare appeso all’infinito…
Snake: Ok… Se proprio insisti… Ti da fastidio se intanto mi mangio un topo che ho trovato nel condotto?!
Sam: Tu mangi i topi?
Snake: Topi, serpenti, alligatori, scarafaggi… Più o meno qualsiasi cosa trovata sul campo…
Sam: Ma che cosa disgustosa…
(I 2 tacciono e restano in attesa per un po’, si sente solo ogni tanto Snake che mastica gli animali che ha trovato nel condotto…)
(Alla fine la porta si apre e esce la guardia: Snake si prepara a sparare, Sam semplicemente aspetta che l’ignara vittima sia sotto di lui e poi gli piomba in testa a piedi uniti stendendola sul colpo!!)
Snake: Sam!! Ma questa è violenza disumana!!!
Sam: Senti, io faccio il mio lavoro…
Snake: Ma sei una bestia!! Deve aver fatto malissimo!!
Sam: Bando ai sentimentalismi… Vieni, nascondiamo il corpo in uno di quegli armadietti…
(Aprono l’armadio, ma dentro ci trovano 5 corpi nudi!!)
Snake: Ma che diavolo…?
Sam: Non sembrano guardie… Questa dev’essere opera di Hitman…
Snake: Già: 3 postini, un fattorino e un portaborse…
Sam: Questo vuol dire che è passato di qui e che è già all’opera…
(I Codec dei 2 emettono un bip, entrambi rispondono)
Voce dal Codec: Qui Hitman, ho assassinato il trafficante d’armi Cecoslovacco!!
Snake: Perfetto, noi non possiamo avvicinarci: il suo ufficio è protetto da sensori laser e metal detector…
Hitman: Infatti ho dovuto abbandonare le pistole, ma dopo tutto io posso uccidere con qualsiasi mezzo trovato sul luogo…
Sam: Cosa avresti usato?
Hitman: Un cassetto della scrivania…
Snake: Un cassetto?!
Hitman: Sì!
Sam: Cioè gli hai sfasciato un cassetto in testa?!
Hitman: No, gliel’ho infilata dentro e l’ho decapitato chiudendolo!!
Snake: Cos’è che hai fatto?!
Hitman: Gli ho infilato la testa nel cassetto e l’ho decapitato chiudendolo…
Snake: No, non volevo che me lo ripetessi, ero solo sconvolto…
Sam: Forza, dobbiamo raggiungere il settore 7-C: lì si trova il quadro di controllo dei sensori Laser, se li disattiviamo non avremo problemi almeno per i primi 30 piani…
Snake: Avverto Lara che non si muova finché non siamo a posto…
(Snake e Sam chiamano Lara via Codec)
Snake: Lara sono Snake, qual’ è la tua posizione?!
(Nel Codec si sente rumore di spari)
Lara: Ho ingaggiato uno scontro a fuoco col nemico!! BANG BAM!!! Datemi un secondo!! RATTTATTATTAA!!!
Sam: Lara ti serve aiuto?!
(Si sente una fortissima esplosione, poi la voce di Lara torna a farsi sentire nel Codec)
Lara: Ce l’ho fatta, scusatemi, ma ho avuto problemi con le Mummie nelle Catacombe…
Snake: Mummie…?
Lara: Sì, qui sotto il grattacielo ho rinvenuto delle catacombe romane, ho dovuto eliminare le mummie che facevano da guardia…
Sam: Catacombe romane a Singapore??!!
Lara: Sì! Ho trovato quaggiù una tavoletta Inca con una misteriosa iscrizione, traducendola ho scoperto che siamo tutti in grave pericolo!!
Sam: Cioè?!
Lara: Beh, sembra che i trafficanti di armi si trovino qui per acquistare l’arma suprema…
Snake: Il Metal Gear…
Lara: No, peggio: il Vaso di Pandora!!!
Sam: Pandora Tomorrow…?!
Lara: No Sam, quella è la tua vecchia missione, io mi riferisco proprio al Vaso del Mito Greco… Che poi è di origine Celtica, ne ho trovate tracce in una iscrizione in Gaelico in un tempio Indù sepolto nella Giungla Amazzonica…
Snake: Ma cosa sarebbe quest’arma?!
Lara: Si tratta di un antico Vaso capace di contenere la più pura e suprema essenza del Chaos!!
Sam: Chaos Theory?!
Lara: No Sam, anche quella è la tua vecchia missione!!
Snake: Scusa Lara, ma se ti hanno paracadutata sul tetto cosa ci fai nelle fondamenta?!
Lara: Sinceramente non lo so, ho trovato un portale dimensionale e sono entrata…
Sam: Un portale?!
Lara: Sì, sono sicura, ho attivato la Runa del Viaggio e sono arrivata qui… Visto che i Codec funzionano vuol dire che mi trovo comunque nel perimetro del grattacielo…
Snake: Ok, appena finiamo qui mi prenoto una bella vacanza alle Baleari...
Lara: Io ci sono stata, stai attento alla tribù degli uomini-pantera, venerano la dea Rugumpeteziliskithil e hanno l’abitudine di fare sacrifici umani…
(Silenzio imbarazzante)
Sam: Ehm… Lara?! C’è almeno un posto nel mondo in cui sei andata SENZA trovare nessuna Civiltà Perduta?!
Lara: Ad essere sincera non saprei… Sembra che sia destinata a trovarle tutte…
Snake: Sai, forse c’è un motivo se sono “Perdute”…
Lara: Ok, adesso mi addentrerò nel labirinto, se ci saranno novità vi contatterò…
(La conversazione finisce, Sam e Snake si guardano perplessi)
Sam: Ribadisco, preferisco lavorare da solo…
Snake: Non guardare me, non ho scelto io Lara come compagna di viaggio…
Sam: Io parlavo in generale… Comunque non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo disattivare le telecamere… Avvertiamo Lambert e proseguiamo verso la sala comandi…
(I 2 chiamano il Colonnello via Codec)
Sam: Lambert, qui Sam e Snake, siamo tutti in posizione, infiltrazione riuscita… Beh, più o meno…

***: Cosa capiterà adesso ai nostri eroi? Lara avrà ragione alla fine o le sue fantasie para-storiche si riveleranno infondate? Quanta gente ucciderà Hitman e in che modo? Sono aperte le scommesse e vi avverto che la fanfic è ancora lunga… Ci sentiamo al prossimo capitolo, caiuuuu!!! ^^
Ringrazio di cuore i miei esigui recensori, vedo che qualcuno che mi legge esiste anche in questo fandom... XD
Grazie di cuore, spero di divertirvi con i prossimi capitoli fino alla fine della fic... ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi