Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    20/09/2014    2 recensioni
Edward è ormai un vampiro centenario e sta ancora cercando la sua cantante.
cosa succederebbe se un giorno la trovasse? Ma se lei fosse una bambina? E se fosse la bambina che i Cullen adotteranno?
ESTRATTO CAPITOLO:
-Eddy?-Chiede. -Si?-Dico voltandomi. -Sai io sono una Principessina molto fortunata-Dice. -E come mai?-Chiedo. -Perchè ho trovato un Principe bellissimo e buonissimo!!-Risponde -E chi è??-Chiedo -Sei tu!!-Dice sbadigliando. -E io sono un Principe mooolto fortunato ad avere una Principessina come te...Ora dormi piccola e fai sogni d'oro-Dico. -Buona notte Eddy-Mormora addormentandosi.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-EDWARD!!!-Urla Bella.
Corro nella cameretta di Chloe
-Amore che c'è?Sta male?Stai male?-Chiede apprensivo.
-Ma che dici!!Sono caduti i cordoni ombelicali ai bambini!!Possiamo fargli il bagnetto!!...Anzi tu farai il bagnetto a loro io devo uscire tesoro,scusa se non rimango ma Alice e Rose esigono la mia presenza al centro commerciale!-Dice baciandomi prima di uscire.
-Ok piccoli miei...Si fa il bagnetto,che volete che sia?-Chiedo.
Li prendo in braccio e vado in bagno,li appoggio sul fasciatoio e apro l'acqua mettendola nella vaschetta
-Ehm...Ecco...Che devo fareeee!!-Dico disperato.
Delicatamente spoglio i bambini e li immergo nella vasca sperando che non piangano.
Ho sperato per caso?Bhe sono un fallito.
Appena toccano l'acqua iniziano a piangere disperati e si sbacciano piangendo
-No no piaccoli!!Non piangete!!Volete che vi canti qualcosa?***
La notte è cominciata e l'oscurità è arrivata quindi dormi Bella la mia luce la mia stella...***-Inizio a cantare.
Illuso.
Ecco cosa sono un'illiso,ecco da oggi ho capito che i miei figli odiano nel vero senso della parola l'acqua
-Oh Campione!!Sei un uomo non puoi piangere!!E tu principessa...Non ti succede niente è solo dell'acqua-Dico esasperato.
-Ed?-Mi chiama qualcuno.
-Bella!!-Esclamo sollevato.
-Perchè piangono?-Chiede avvicinandosi.
-Ma non sei andata al centro commerciale?E comunque piangono perchè non gli piace l'acqua-Rispondono.
-Dovevo andarci ma Esme si è offerta di accompagnarle al posto mio,e comunque prova ad avvicinarli sai che quando sono insieme non piangono mai-Dice.
Avvicino idue mostricciatoli e...Smettono di piangere!!!Ma non è possibile!!
-Piccoli ruffiani!!-Esclamo.
-Mhh chissa da chi hanno preso ahahah-Ride.
-EHI-Urlo.
-Si?-Chiede innocente.
Scuoto la testa...La mia Bella.
Prendo l'asciugamano e porto in camera i bambini
-Passami Chloe-Dice.
Le passo la bimba e vestimo i bambini
-Li facciamo dormire nel letto?-Chiede Bella.
-Va bene ma solo per questa notte-Rispondo.
Ci mettiamo sotto le coperte e abbraccio tutti e tre
-Vorrei tornare a casa-Dico.
Mi guarda confusa e continuo
-Vorrei tornare a Chicago-Spiego.
-Oh!Si può fare-Dice.
Mi guarda e fa un piccolo sorrisino prims di addormentarsi.

 

ALLORA???SCUSATE PER IL RITARNO MA SOLO DI 2 GIORNI MI PERDONATE?SCUSATE ANCHE SE E' UN PO' CORTO MA HO ANCA L'ALTRA FF DA SCRIVERE ( PER CHI LA VOLESSE LEGGERE We'll Be Together Forever ).

COOOOMUNQUE!!RICORDATEVI LA PARTE DOVE EDWARD DICE DI VOLER TORNARE A CASA!!!E VI DICO CHE ALLA FINE DELLA STORIA MANCANO SOLO 3 CAPITOLIIIIIII :'( SONO TRISTE! COME FACCIO SENZA LE VOSTRE RECENSIONI?!
BACI                     -GIADA <3 <3

P.S. ***=E' LA NINNA NANNA DI EDWARD PER BELLA!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2