Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: JelenaLove    20/09/2014    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Xx-Un giorno mi ringrazierai!-
Io-Ma di cosa dovrei ringraziarti eh!!?! Di avermi rovinato la vita!? è colpa tua se sono in quel maledettisimmo posto!!-
Xx-Martina te lo ripeto per l'ultima volta, eri o tu, o me... cosa dovevo fare!!?-
Io- magari darti la colpa per ciò che HAI fatto Peter!! sacrificarti per il nostro amore!!!-
Dissi ormai con tono arrabbiato, deluso e triste
Peter-Tel'ho detto, sarei potuto finire in un collegio Martina!!!!-
disse con il mio stesso tono
Io-E scusa... io ora dove sono, è!!? RISPONDI!!!-
Peter-In un collegio!-
disse a testa bassa...
volete sapere come mai Martina si trova in un collegio e cosa succederà all'interno di queste 4 mura!? leggete la storia e lo scoprirete! buona lettura
P.S. La coppia principale è la Jortini!
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL COLLEGIO IL VIAGGIO STAVA ANDANDO BENE FINCHE’ NON VIDI PETER SEDUTO SU UNA PANCHINA CON UNA RAGAZZA A CAVALCIONI SEDUTA SU DI LUI E SI BACIAVANO CON PASSIONE. A QUELLA VISTA MI CADDE IL MONDO ADDOSSO, SI E’ VERO LO AVEVO LASCIATO, QUESTO GLI DAVA IL DIRITTO DI FARE CIO’ CHE VOLEVA, MA CIO’ NON TOGLIE IL FATTO CHE IO LO AMO ANCORA! NON HO FATTO MALE, ANZI, HO FATTO LA SCELTA MIGLIORE A LASCIARLO, PERO’ LO AMO ANCORA, ANCHE TANTO! MENTRE IO RIFLETTEVO, MI RITROVAI DAVANTI UN EDIFICIO ROSSO, ENORME E MOLTO CURATO VISTO DALL’ESTERNO. MA SE SOLO PENSO CHE ALL’INTERNO SI TROVANO SOLO RAGAZZE VORREI MORIRE, IO, MARTINA STOESSEL IN UN COLLEGIO PER SOLE RAGAZZE, PER GIUNTA CON LA PUZZA SOTTO AL NASO! MORIRO’ PRIMA DI DICEMBRE E STIAMO A OTTOBRE, IL 28 OTTOBRE! AD UN TRATTO SENTI UNA VOCE ALLE MIE SPALLE. Xx-PIACERE, VOI DOVETE ESSERE GLI STOESSEL! IO SONO CLARA ALONSO, LA DIRETTRICE DEL COLLEGIO COWBOYGIRL PER ME E’ UN ONORE AVERLA QUI SIGNOR STOESSEL!- COWBOYGIRL? PERCHE’ COWBOYGIRL!?ASPETTA!!!!! BOY= RAGAZZO, GIRL=RAGAZZA….. E’ UN COLLEGIO PER ENTRAMBI I SESSI!!!!! FORSE NON MORIRO’ PRIMA DI DICEMBRE! DENTRO SPRIZZAVO GIOIA DA TUTTI I PORI, FUORI ERO IMMOBILE CON LE BRACCIA INCROCIATE CHE GUARDAVA STORTO DI FRONTE A SE, NESSUNO DOVEVA CAPIRE CHE LEI AVEVA CAPITO CIO’ CHE C’ERA DA CAPIRE ALTRIMENTI I GENITORI L’AVREBBERO MANDATA IN UN COLLEGGIO VERO PER SOLE RAGAZZE E IO NON VOGLIO! Xx-PREGO SEGUITEMI, VI MMOSTRO LA DIREZIONE!- LA DIRETTRICE MI FECE L’OCCHIOLINO ED IO RICAMBIAI! CHE AVESSE CAPITO CHE IO AVEVO CAPITO CIO’ CHE C’ERA DA CAPIRE!? PUO’ ESSERE!! CI INCAMMINAMMO TUTTI VERSO LA DIREZIONE E FECI CASO ALL’AMBIENTE CHE PRESTO SAREBBE DIVENTATO CASA MIA! I MOBILI ERANO BIANCHI E MODERNI, LE PARETO ROSSE COME QUELLE ESTERNE, IL PAVIMENTO ERA DI PUARQUET FINTO FATTO CON MATTONELLE E LE LUCI A LED SUL SOFFITTO BIANCO. L’UNICA COSA BRUTTA DI QUESTO COLLEGIO, OLTRE AL FATTO CHE AVEVANO TUTTE LA PUZZA SOTTO AL NASO, INDOSSAVANO LA DIVISA, VI RENDETE CONTO!?LA DIVISA!! MORIRO’, ME LO SENTO!! DIRETTRICE- PREGO ACCOMODATEVI!- CI FECE ACCOMODARE E POI DISSE DIR-MARTINA CREDO CHE QUESTI DISCORSI NON TI INTERESSINO PIU’ DI TANTO GIUSTO!?- IO- GIUSTISSIMO- DISSI CON DISINVOLTURA DIR-BENE, ALLORA ECCO LE CHIAVI DELLA TUA STANZA E L’ORARIO TE LO DARANNO LE TUE COMPAGNE DI STANZA CHE SARANNO NELLA TUA CLASSE… OK!?- IO-OK- DISSI STRAPPANDOLE LE CHIAVI DALLE MANI E RICEVENDO UNO SGUARDO DI RIMPROVERO DA MIO PADRE, MA NON ME NE FREGAVA NULLA! ATTACCATE ALLE CHIAVI C’ERA UN CIONDOLO CON IL NUMERO DELLA STANZA “212”. PRIMA RAMPA DI SCLE DA 23 GRADINI, SECONDA RAMPA DI SCALE DA 23 GRADINI, TERZA RAMPA DI SCALE DA 23 GRADINI, QUARTA RAMPA DI SCALE DA 23 GRADINI, QUINTA RAMPA DI SCALE DA 23 GRADINI E INDOVINATE!!!? ARRIVATA AL PIANO TANTO ATTESO LESSI UN CARTELLO CON SU SCRITTO “ASCENSORE”. IN QUEL MOMENTO ERO ROSSA DALLA RABBIA MA CERCAI DI CALMARMI, MI CALMAI E SOLO DOPO FECICASO AD UNA MUSICA CHE PROVENIVA DA UNA DELLE STANZE, MI AVVICINAI SEMPRE DI PIU’ AL RUMORE FINCHE’ NON FU PROPRIO FORTISSIMO A QUEL PUNTO VIDI LA PORTA APERTA E SU DI ESSA IL NUMERO “212”. O……. MIO,……..DIO…… IN QUESTO POSTO CI SONO RAGAZZE COME ME!!!!!! CI SONO RAGAZZE COME ME!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHH CHE BELLO!!! COME LO SO CGE NON E’ UNA PROVA!? BHE, PERCHE’ QJUI C’E’ SCRITTO. “REGOLE DEL COLLEGIO. 1)NON CANTARE PER NESSUN MOTIVO, AL PIANO TERRA C’E’ L’AULA DI MUSICA 2)PRESENTARSI SEMPRE CON LA DIVISA 3) I RAGAZZI NON POSSONO STARE NEL DORMITORIO DELLE RAGAZZE DOPO LE 20:00….” LA REGOLA NUMERO 3 RIMASI A LEGGERLA PER 30 SECONDI, QUINDI C’ERANO RAGAZZI!!! YUPPHY CHE BELLO! INIZIATE A TREMARE RAGAZZI, INIZIATE A TREMARE! VISTO CHE LA PORTA ERA APERTA, ENTRAI E SUBITO VIDI….. ANGOLO AUTRICE; SCUSATE, SO CHE E’ CORTO MA DEVO ANDARE A DORMIRE, MI RACCOMANDP, RECENSITE IN MOLTI/E GRAZIE PER AVER LETTO IL CAPITOLO, AL PROSSIMO!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: JelenaLove