Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: chemical_kira    04/10/2008    8 recensioni
E' passato un anno dal tour che i My Chemical Romance e i the Used hanno condiviso insieme. Quinn reincontra Frank, e questo farà ripiombare il nostro biondino nella sue paranoie; peccato che ora Frank stia con Gerard!! Seguito di ALL THAT I'VE GOT!! "Cerco con lo sguardo gli occhi di Frank ma li vedo disperdersi in vie di fuga introvabili, così distanti dalla luce vitale che alberga in quelli di Gerard. Una vena di orgoglio preme perchè la sua confusione venga attribuita a me. Ma io ormai ho smesso di credere nelle favole, e davanti a una prova sincera di un amore reale se potessi mi strapperei il cuore per sezionarlo e liberarmi di quel pezzo che ancora mi lega a lui. Tanto non ho speranze. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demolition Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quinn's POV


Fai ciò che devi, non guardare mai giù

perchè sei ciò che vedi ,se c'è un senso sei tu.

E tutto è tranquillo intorno a te..”


Mi volto verso l'immagine di Frank che mi guarda sorridente.

Ehy! Cos'è quella faccia? Chi era?”

Gerard. Era Gerard dannazione. Ho sentito distintamente Brian esclamare il suo nome.

Allora? Mi tradisci già?”

Sorrido amaro mentre lui mi abbraccia.

No, no..era Brian! Non ti tradirei mai lo sai..”

lui mi guarda sospettoso ma poi la sua espressione si allarga in un sorriso.

Dai, vieni di là che Jeph e Dan hanno un regalo per noi!”

Cosa?? Un regalo??”

Siii!!!” esclama lui saltellando come un bambino e prendendomi per mano, ma prima che le nostre due figure abbandonino la camera lo blocco, lui si volta a guardarmi curioso. Con ancora quell'immacolato sorriso sul volto. Con addosso quell'allegria che so lo abbandonerà dopo quello che sto per chiedergli.

Gerard sa di noi?” gli chiedo sputando fuori la frase insieme all'aria respirata.

La sua espressione muta, ma non è quello a rendermi inquieto, quanto piuttosto il silenzio che arriva successivamente protraendosi per troppo tempo. O perlomeno per un tempo troppo lungo rispetto a quello che posso sopportare.

Frank...rispondimi..”

Sei arrabbiato?” mi chiede con due occhi che sembrano ancora più grandi.

Sospiro.

No, non sono arrabbiato Frank! Vorrei solo sapere la vertà..Gerard lo sa?”

interminabili attimi di silenzio si frappongono tra la mia domanda e la sua risposta.

No..” sento come un rumore di sottofondo sgranato che non può essere isolato dal resto.

Cosa?”

Ho detto di no!” ripete dando alle parole un suono più corposo e equivocabile.

E perchè non glie lo hai detto?”

Incalzo mentre tutto ciò che riesco a vedere di lui è solo la sua massa di capelli castani spinta verso il pavimento.

Io..è solo che..volevo dirglielo... ma...ecco..io...volevo stare con te!” sussurra frasi sconnesse e lo fa ricoprendosi di tanta tenerezza e confusione che vedo corrompere subito tutta la mia decisione nell'affrontare ora la questione. Non mi sto comportando per niente bene con Gerard, ne sono consapevole, ma l'unica cosa che potrei fare per lui al momento sarebbe lasciare Frank. E questo non riesco proprio a farlo.


Tra le alghe c'è un'eroe che si sente giù,

era uso arrendersi, non si arrende più.

Ogni alba avrà anche un pò di morte dentro se,

niente può minare me e te.

Sii perfetto sorreggimi tu..”


Ci ricongiungiamo al resto del gruppo abbandonando la camera e il discorso Gerard. Lancio un occhiata a Frank e mi si annoda lo stomaco a vederlo così depresso, senza neanche l'ombra del suo solito sorriso. Quanto mi odio in questo momento.

Allora Frank? Pronto per il regalo?”

Lui alza il volto imbambolato e lo fissa su Jeph. Guardo il mio bassista con curiosità chiedendomi come abbia fatto a capire subito i contorni della nostra relazione. Chi lo sa, superpoteri dei migliori amici, o semplicemente qualcuno lo ha tenuto aggiornato sulle mie confidenze. Qualcuno che risponde al nome di Bert McCracken per esempio.

Siii!!!”

sembra riesumare un pò di buon umore e questo non può fare a meno di farmi sorridere.

E tu Quinny?”

Siiiii!!!” strillo anche io imitando Frank. Jeph scoppia a ridere mentre Dan commenta la scena su una battuta su quanto sia vero che dio li fa e poi li accoppia.

Ok, allora..” esclama Jeph alzandosi dal divano con fare teatrale “ Ora farò apparire come per magia il vostro regalo..”

a Frank brillano gli occhi e osserva attentamente ogni singolo movimento del mio bassista. Mi siedo a terra di fianco a lui tenendo lo sguardo su Jeph che agita le mani in modo strano e conturbante prima di infilarsi le mani in tasca e estrarre due pezzi di carta.

Ehy!” protesta Frank “ hai preso il regalo dalle tasche! Non vale!”

Jeph sorride e pone i fogli di carta al mio piccolo guastafeste

Guarda di cosa si tratta prima di recriminare Iero!”

Frank poggia gli occhi sul foglio qualche secondo prima di urlare provocando le risate di Jeph e Dan e la mia curiosità.

Quinn!!! awww!! un viaggio in California per noi due!!”

Frank lancia i fogli e si lancia su Jeph e Dan per ringraziarli. Io raccatto i fogli e dò un occhiata. È davvero quello che ha detto Frank, un viaggio di una settimana in un hotel megalussuoso in California. A partire da.. “ Oggi?” leggo incredulo.

Si, dovete partire oggi. Stasera alle 23 avete l'aereo. Vi accompagniamo noi.”

Alzo lo sguardo dal foglio e mi ritrovo Jeph davanti che mi guarda sorridente. Lo abbraccio e gli rifilo due pacche vigorose sulla spalla.

Grazie amico..”

Ne avevi bisogno piccolo Quinny..”

Gli riservo un sorriso e intanto sentiamo una macchina parcheggiare. Jeph mi guarda accarezzandosi i suoi baffetti.

Solo un favore piccioncini..dite a Bert che l'avevamo preso per noi due. Solo che Dan si è sentito male e quindi volevamo regalarli a lui solo che..bla bla bla, voi eravate tristi, avevate litigato e quindi siccome abbiamo il cuore tenero abbiamo deciso di regalarlo a voi. Tu magari Quinn mettici un pò di dramma e qualche lacrimuccia e siamo a posto. “

Prima che qualcuno possa dire qualunque cosa riguardo al geniale piano di Jeph la voce di Bert si insinua tra noi.

Che cazzo succede? Una rimpatriata senza alcool? Ma dico siamo pazzi?”

la mano di Frank si insinua nella mia e si alza sulle punte per potermi parlare diretto nelle orecchie.

Adoro i tuoi amici sai?”


Gerard's POV


Mi attacco al campanello di questa fottuta casa come se ne dipendesse la mia stessa vita, e in effetti è così. So per certo che dentro c'è colui che mi spetta di diritto, incatenato da chissà cosa al suo folle abbandono della persona che ama. E nessuno mi venga a dire che non è vero, nessuno mi venga a dire che lui ama Quinn perchè lo prendo a pugni. Quando finalmente la porta si apre la prima cosa che si palesa davanti a me è la voce di Bert che impreca, poi ne individuo la sagoma scocciata. Ma in un secondo la sua espressione cambia e diventa confusa.

Gerard..”

Lo guardo furente, è la prima persona che vedo e su cui posso sfogare la mia rabbia senza sentirmi uno stronzo.

Dov'è? “ inizio a urlare girando impazzito per casa loro. “ Dove cazzo è?”

grido più forte voltandomi verso Bert che mi guarda con un ghigno sarcastico.

Non c'è, posso offrirti qualcosa da bere?”

osservo la sua tranquillità con rabbia ancora maggiore.

Che cazzo dici? Vaffanculo McCracken! Ora mi dici dov'è Frank e quello stronzo del tuo amico!”

Sono in California, credo...o perlomeno stanno volando verso quel lato..”

Sgrano gli occhi mentre sento il respiro mancarmi.

Cosa?” sibilo incredulo.

Già, Jeph e Dan avevano prenotato il week-end ma Dan si è sentito male e quindi lo hanno regalato a Quinn, certo in realtà pensavano di regalarlo a me e Wil ma sai com'è...sono arrivati qui e c'erano loro due e quindi...un lastsecond coi fiocchi!!” dice sorridendo.

O è idiota o particolarmente sadico.

E propendo per il suo sadismo.

Mi porto una mano alla tempia e affondo sulla poltrona alle mie spalle.

Perchè mi fai questo Bert?” chiedo affranto.

Lui mi guarda con una falsa aria stupita.

Questo cosa?”

sospiro pesantemente. Ogni singola molecola del mio corpo dice che non ce la fa più. Non posso sopportare anche la ripicca infida e insensata di un ex, è troppo.

Questo! Sembra che questa storia di Frank sia per te solo una scusa in più per farmi del male. Non ti pare che ce ne siamo fatti già abbastanza? Non credi che sia il caso di smetterla con questa guerra? Non facciamo altro che cantare canzoni ripiene di odio nei confronti l'uno dell'altro, non è sufficiente?”

Il silenzio si impossessa della stanza per qualche secondo, fino a quando un sospiro stanco non rotola fuori dalla bocca di Bert e lui si siede di fianco a me.

Sai qual'è il tuo problema Way?”

mi volto verso di lui lentamente, trascinandomi dietro anche la mia rabbia.

Sei talmente preso da te stesso da non essere neanche più in grado di pensare che anche senza te si possa ancora respirare..”

lo guardo stravolto, ancora immobile sulle sue parole tanto da non accorgermi neanche che si sta pericolosamente avvicinando a me.

Ma nel mio caso hai ragione..” mi sussurra direttamente nell'orecchio donandomi un brivido che sconvolto mi scivola giù.

Dovrei alzarmi, insultarlo e andarmene. Si, è esattamente quello che dovrei fare, un ottima scelta Gerard. E allora perchè sono ancora qui, inchiodato alla poltrona e in astinenza dal suo calore? E allora perchè non riesco ad alzarmi? Perchè mi sto voltando verso di lui e sto cercando le sue labbra con veemenza? Perchè quando le mie impattano con le sue e la sua lingua si concede l'esplorazione della mia cavità boccale sto quasi bene? Metto a tacere tutto e mi sporgo ancora di più verso di lui. Quando mi stacco per qualche secondo lo vedo sorridere. Ma non mi importa, potrebbe esserci chiunque qui, e io proverei lo stesso vuoto. Ma come l'attore che mi sono imposto di essere sorrido anche io. Chiudo gli occhi e lascio alle sue mani il compito di privarmi dei vestiti. Quello che succede dopo è il remake del miglior sesso fatto nella mia vita, deve essere per quello che è durata tanto tra noi.


E ti dici che andrà bene se hai l'orgoglio per il tuo niente,

non mentire su te con te...”



Ciao, a tutte! Le cose si complicano e si evolvono...sarà davvero una GerBert? Beh, lo saprete solo continuando a leggere...Ah! Canzoni degli After anche per questo capitolo: " Carne fresca", " é la fine la più importante" e " il compleanno di Andrea", io li adoro!

Fallen: eccoti accontentata, qusto è il seguito! Fammi sapere quali sono le tue facce in questo capitolo..

OoglOO: uff!! Ma non ti becco mai su msn! Voglio sapere!!!

FrankieLou: grandi gli After! Si! Brava e sostieni anche Quinny! Ma io ti adoro..

ChemicalLady: Quinny forever! Yeah! Per ora come vedi le cose sono ancora a posto tra i due piccioncini..che belli!

SweetPandemonium: si Frank è un disastro! Hai visto cosa fa Bert? E dimmi..approvi? Si, lo so anche io che Frank e Jeph sono amici ma credo che Quinny sia comunque in buoni rapporti con loro..voglio dire, è adorabile!

The fantasy: no, non sta sognando per niente! È tutto vero..perfettamente vero...per quanto possa essere vera una fanfiction!

Friem: beh hai qui il capitolo, l'uccellino ti è arrivato? Non so quanti capitoli ci saranno ancora, ho bene o male in testa come proseguirà la storia ma quanti capitoli siano non lo so ancora...comunque spero che con quei guantoni tu non voglia colpire il piccolo Quinny ( ma mi sa proprio di si..povero)




  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira