Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: kiapurdy    21/09/2014    1 recensioni
l'amore tra Ray e Jinxx va oltre ogni immaginazione e nessuno dei due abbandonerà mai l'altro.. loro si amano e basta
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ore di scuola passarono abbastanza veloci e quando la campanella suonò, fui la prima a lanciarmi fuori dall’aula e corsi fuori. Jinxx mi aspettava fuori dalla sua Range Rover nera, bello più che mai. Sta sorridendo. Dio come è bello quando sorride! Lo raggiunsi e mi abbracciò fortissimo, poi mi allontanò dolcemente prendendomi per i fianchi e baciandomi delicatamente a facendomi venire la tachicardia. Mi scoglievo ogni volta. “Allora com’è andata oggi amore?” – chiede mentre entriamo in macchina “Il solito” – rispondo sbuffando “La stronza di italiano ha deciso di mettere un test tra due giorni e io non ho ancora aperto ilbro e come se non bastasse non fanno altro che parlarci di quei maledetti esami di maturità!!” – appoggio la testa sul braccio e guardo fuori dal finestrino. “Beh amore è normale... sei in quinta ormai, ma pensa che poi sarai libera!” *20 minuti dopo a casa sua* Dopo pranzo ci sediamo sul divano a guardare un film. “Cazzo!! Sono già le 16.00 e io devo ancora fare i compiti!!” – mi alzo di scatto e Jinxx mi segue. Mi riaccompagna alla porta e prima di lasciarmi andare mi riempe di baci. Gli Asking a tutto volume dalle cuffiete mi danno una certa carica mentre cammino tornando a casa. La canzone si ferma di colpo facendomi capire che è arrivato un messaggio. È Ash. Ash è il mio migliore amico da quando ero piccola. È stato lui a farmi conoscere Jinxx e per questo non lo ringrazierò mai abbastanza. Nel messaggio Ash diceva che sarebbe passato da me perchè aveva voglia di vedermi dato che erano due settimane che non ci vedevamo. Questo significava che neanche oggi avrei aperto libro. Ancora mi domando come faccio ad essere arrivata in quinta. Alle 20.00 in punto Ash si presenta a casa mia e prima ancora che io possa dirgli “ciao” lui mi sta già stritolando quasi da farmi tornare su tutta la cena, ma nonostante questo anche io sono contenta di vederlo. “Allora amica mia... raccontami cosa mi sono perso in queste due settimane!!” – chiede lanciandosi sul mio letto. “Niente di interessante. Come al solito. Da quando ho ricominciato la scuola non ho più una vita sociale!” – dico stringendomi il cuscino al petto. In effetti mi discpiaceva un pò questa cosa. “Bene, allora sarai contenta di sapere che stiamo organizzando una festa a sorpresa per Andy dato che tra poco sarà il suo compleanno. Che dici?? Ci vieni?” – mi guarda con occhi dolci. “Non mancherei per nulla al mondo!” – sorrido. Passiamo la serata a chiaccherare e mangiare schifezze e neanche ci accorgiamo che è ormai mezzanotte. Ci addormentiamo insieme. Mi mancava passare del tempo con il mio migliore amico. L’indomani mi alzo presto per andare a scuola. Ash dorme come un angioletto e non mi va di svegliarlo, così gli lascio un bigliettino per augurargli la buona giornata. Le lezioni passano lente e noiose. Oggi non viene Jinxx a prendermi, ma con mia grande sorpresa trovo Coma ad aspettarmi. Io e lui non siamo mai andati molto d’accordo, ma cercavamo di non darlo mai a vedere. Non sono sicura che sia qui per me, ma i miei dubbi svaniscono nell’attimo in cui mi chiama. “Ho bisogno di parlarti...” – sembra nervoso... la cosa non mi piace. “Ti ascolto” – dico mettendomi di fronte a lui a braccia conserte. “Ecco ehm.. So che io te non siamo mai andati molto d’accordo, ma so anche che tu sei una bravissima ragazza e che non ho nessun motivo per avercela con te, quindi mi piacerebbe che provassimo ad andare un pò più d’accordo.. anche perchè tu sei la ragazza di uno dei miei migliori amici e credo che a Jinxx farebbe piacere se provassimo ad essere amici” – abbassa lo sguardo imbarazzato. Ero sorpresa. Mi aveva colta alla sprovvista, ma ero felice. “Beh anche io non ho un vero motivo per avercela con te, e non so neanche perchè non siamo mai andati d’accordo... direi che possiamo anche provare ad essere amici” – entrambi sorridiamo e lui fa una cosa che non avrei mai creduto possibile fino a questo momento... Mi abbraccia!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: kiapurdy