Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    23/09/2014    4 recensioni
-Se un giorno qualcuno ti chiedesse di dare un titolo alla tua vita,quale sarebbe?-
[..]
-Innamorata di Michael Clifford.-e poi chiudendo gli occhi,lo baciai.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 36



(nuova grafica sdfgjhkfghj fatta io fa un pò cagare ma dettagli lol,buona lettura fanciulle 
❤️)


Jamie pow.

Il principe Liam dall'apparenza,pareva essere forte e intraprendente,ma c'era qualcosa dentro la mia testa che diceva che non lo era affatto.Mentre mi scortava dentro ad una stanza,sentivo che qualcosa non andava.
-Allora.-mi intimò di sedermi su un enorme poltrona,accanto alla sua.
-La così detta 'Salvatrice'.-l'angolo delle sue labbra si alzò lentamente in un sorriso.
-Mi chiami solo Jamie,odio essere etichetatta.Anche perchè ci sono altri modi con cui mi chiamano..mostro..mh..pazza...-
-Ibrido.-
Be' quello era giustissimo.
Inarcò entrambe le sopracciglia.-Che poteri hai?Insomma tutti parlano di te,ma nessuno sa quale sia il tuo vero e unico potere.-disse.
Lo fissai torva,cercando di capire il perchè di quella domanda.
-Sono un incrocio fra vampiro e licantropo.Sono una..musa e una Hill.Ho parecchi poteri,ma quello che si è manifestato per primo è..-
-Il fuoco.-sgranò gli occhi sorridendo,annuii.-E dimmi,che cosa sai della tua famiglia?-
Non capii dove volesse andare a parare,ma non mi ritirai da quella domanda.
-Mia madre e mio padre sono morti.-il suo sguardo balzò alle mie mani.
Erano così interessanti da guardare?
-A quanto mi risulta,hai dei fratelli?-e quella mi spiazzò.A quanto pare la mia famiglia era piuttosto famosa,quasi quanto me.
-Dovrei averne.Ma non li voglio.-dissi asciutta.
Incrociai le braccia al petto,aspettando la sua prossima mossa.
-Mh.-mugulò solo.Non era ciò che mi aspettavo,ma ecco che subito dopo parlò e:
-So che c'è uno della tua famiglia che ti da la caccia.Una sorella giusto?-
Il mio cuore perse dei battiti e il mio fiato si ridusse a dei sospiri mozzati.
-Amandla.-dissi quasi in un sussurro.
Non avevo paura di lei,ma metteva comunque i brividi sapere che lei avesse il mio stesso sangue.
-Mh-hm.-rise.
Il principe Liam si alzò,gongolandosi più in là.
-Ti ho chiesto di seguirmi perchè ciò che sto per dirti è una cosa estremamente riservata.-si voltò verso di me corrugando la fronte.-C'è un modo,per fermare Amandla.-il mio cuore riprese a battere.
-Bene..allora perchè non me lo dice?-chiesi.
Lui rise.-Perchè l'unica persona che può fermarla sei tu..-
-Io!?-esclamai.-E come posso farlo?Io sono solo..Jamie,Jamie e basta..-mi presi il viso fra le mani.
-Be' solo Jamie non direi,l'unico modo per poterci riuscire è..ridurre il suo cuore in polvere.-
Sentivo la sua voce entrarmi nelle orecchie.-Okay,ma come devo fare?Insomma..non so dove si trovi,non so cosa fare io..-cominciai a tremare e balbettare.
Non riuscivo a respirare,e così caddi al suolo.
-Jamie,Jamie..chiamate aiuto!AIUTO!-strillò il principe.
-No..no..-sussurrai.-Michael..chiamate Michael.-dopo di che sentii solo quella voce così dolce e calda.La testa mi doleva e la vista ormai era andata a farsi fottere da un pezzo.
-Guardami Jamie!-potevo sentire la sua voce anche nel buio.
Ormai non ci vedevo più,solo ombre.
-Non vedo niente!-le lacrime scesero calde sino alle guance.-Michael cosa mi sta succedendo?!-gridai nonostante non avessi più voce.
-Jamie ascolta la mia voce.Segui la mia voce..-così vicina,ma così lontana.
-Non riesco...non ci riesco!-gemetti.
-Shh Jamie..-
E poi qualcosa di caldo,di morbido,di soffice posato sulle labbra.
Qualcosa che mi fece rabbrividire lungo la spina dorsale,venire la pelle d'oca,smettere di tremare e di scoppiare a vivere.
Michael mi aveva baciata,e io avevo smesso di tremare.
-Tutto bene?Jamie..amore mio,stai bene?-non riuscivo a vederlo,sentivo solo il suo fiato sulle mie labbra,e le sue braccia circondarmi le spalle.
-Non ci vedo!Non ci vedo Mike..-sussurrai.
-Ma che è successo?-chiese il principe Liam non capendo.

-Aspetta..-sussurrò Michael.
-Cosa?Cosa succede?Stai bene?-chiesi allarmandomi.
-Jamie.-sussurrò avvicinandosi pericolosamente al mio viso.
Sentivo che le farfalle stavano tornando a vibrare nel mio stomaco,e i brividi percorrermi la schiena come non mai.
Non avrei resistito più di tanto a non baciarlo.
-Mich..-proprio quando mi aspettavo di essere interrotta con le parole,ecco che Michael posò le sue labbra sopra le mie.
Annullando la poca distanza che ci separava.
Stava accadendo veramente tutto quello?O era solo un sogno dal quale non riuscivo più a svegliarmi?
-Aspetta.-dissi,lui si interruppe e avvicinò il viso al mio.
-Sei veramente..sei veramente tu?-con le dita palpeggiai il contorno delle sue labbra,accertandomi che lui fosse davvero lì con me.
-Ricordo.-sussurrò schiudendo le labbra.
-Cosa?-chiesi non capendo.
Ricordava cosa?
-Ricordo te.I tuoi..-accarezzò una ciocca dei miei capelli.-..capelli,i tuoi occhi io..io..ricordo.-sussurrò.
-Cosa?Che vuoi dire..spiegati meglio.-lo incitai incredula.
Ti ricordi di me,Mike?Ha funzionato?Ti..ti ricordi?
-C'ero io quando..tua madre è morta,ti ho abbracciato la prima volta che ci siamo conosciuti.Ti ho portato a casa di Bekkah,hai..hai..ti ho baciato per la prima volta.Io..ricordo.-
-R-ricordi?-sussurrai.
Ricordava di me,
dei nostri baci,
di me.
Mi prese il viso fra le mani e mi baciò più e più volte.
Mi staccai.-Michael non riesco a vederti,non riesco..non posso..-piansi,mi alzai in piedi.
-Non così in fretta dolcezze.-qualcuno mi afferrò per i capelli,tirandomi bruscamente all'indietro.
Atterrai di schiena sul terreno umidiccio,quando tutto cambiò.
Ancora una volta Luke Hemmings aveva utilizzato la sua tecnica più famosa e forse anche l'unica che gli riusciva davvero bene:l'illusione.
-Buonasera,sorellina.Ancora viva?-rise sonoramente.E mi colpì in faccia,facendomi perdere i sensi.
Aprii gli occhi ritrovandomi in un tunnel,spaventosamente buio.
-Jamie.-una voce al mio collo.-Sorellina mia.-rise.
Mi voltaid i scatto,e per poco non sbattevo la faccia contro delle sbarre.--
-I tuoi amici sono venuti a salvarti.-rise.
Mi bloccai tenendo la mano sul muro per sorreggermi.-Cosa?-chiesi.No no no,non dovevano esserci.Loro dovevano andarsene e scappare,o sarebbero successe bruttissime cose,avevo questa sensazione,sarà per i poteri da Musa.
-Guarda tu stessa.-indicò verso il tunnell.Mi avvicinai alle sbarre e li vidi mentre combattevano con dei Angeli.
Naty cercava di colpire al petto un angelo,ma con scarsi tentativi,mentre Michael aveva ucciso in un colpo solo due angeli,Bekkah e Calum si aiutarono a vicenda e Ashton si voltò verso di me.
-Jamie!-gridò,Naty e Michael si voltarono verso di me.
Le voci stavano aumentando e sussurravano il nome di Naty, tante e tante volte il suo nome.
Non impiegai molto a capire perchè,subito gridai con tutto il fiato che avevo in gola facendo rompere in mille pezzi le sbarre,nel momento in cui un Angelo impiantò un pugnale nel petto di Naty.
-Jamie!-Michael venne verso di me aiutandomi a rialzare,ma ero già scoppiata a piangere e lui mi aveva avvolto in un abbraccio.
La mia migliore amica era morta..mia sorella..io..non potevo crederci,non volevo crederci.
-No no no no no.-gridavo e Michael si ritraeva tappandosi le orecchie.
Mi avvicinai a Naty ma Michael mi strinse in un abbraccio e io scoppiando nuovamente a piangere,mi lasciai avvolgere da lui.Ma una voce mi fece dimenticare completamente con chi fossi
-Vedi sorella,è questo che succede a quelli forti come me,ai potenti,loro vincono sempre.-Amandla si avvicinò a me con un ghigno..-Non esiste solo l'amore in questo mondo,esiste solo il potere.-rise.
L'afferrai per la gola e l'alzai mentre lei si dimenava.
Avvicinai le mani al suo cuore e lo estrassi dal petto,restai a fissarlo qualche istantidigrignò i denti,affondando le unghie dentro al mio cuore,graffiandolo come meglio poteva.
Gemetti di dolore, stringendo i denti e spingendo la mano nello stesso punto,ovvero il cuore.
-Che s-stai..-
In pochi attimi riuscii ad afferare fra le dita il cuore di Amandla,estrarlo dal petto e stringerlo fino a ridurlo in polvere.
-Hai ragione quello che è improtante è il potere ma esiste anche l'amore.Io ho vinto..-ansimai sul suo orecchio.-.. e tu hai perso,sorella.-e il corpo di Amandla cadde al suolo e io con lei.


Aprii gli occhi di scatto,sentendo l'intensa aroma di erba che mi invase le narici.
-Naty!-strillai.
-Jamie.-poi un sussurro di una voce.
La sua voce.
-Non riesco a vederti.Michael dove sei,aiutami io..-
-Calmati Jam,sono qui.-mi rassicurò abbracciandomi.
Perchè non potevo vederlo?
-Che mi è successo..perchè non..-scoppiai a pinagere,le lacrime che rigavano bollenti che rigavano le guance.
Potevo vedere solo macchie nere lontane,avevo paura.
-Noi non..non lo sappiamo ancora.-sussurrò stampandomi un bacio sulla fronte.
-Dove siamo?-chiesi con un filo di voce.
-A casa amore mio,a casa.-sussurrò.
-Vuoi dire che non siamo più a Counier New?Nessun principe?Oh dio e..Ashton?Owen?!-esclamai.-Amandla?-
-Non preoccuparti,stanno bene.-mi strinse nuovamente.
-Come ho detto..-mi girai da un lato e lui avvolse il suo braccio attorno ai miei fianchi,cercando la mia mano e stringendola.
-Amandla è morta.-sussurrò al mio orecchio.-E noi siamo a casa.-
-Per quanto ho dormito?-chiesi e la risposta che ebbi non mi tranquillizzò nemmeno un poco.
-Tre mesi,sei stata in coma..-sussurrò.
Socchiusi gli occhi,ma nel momento in cui stavo per entrare nel mondo dei sogni,ecco che lo stomaco prese a farmi male,male davvero.
Era come se qualcuno mi stesse tirando dei pugni o peggio,dei calci.
Cominciai a gridare e in poco tempo Michael mi avvolse fra le sue braccia.
-Jamie che cos'hai?-sussurrò,ma il dolore mi impediva di parlare.Riuscivo solo ad emettere grida strozzate.
Michael mi prese in braccio e io ancora una volta svenni fra le sue braccia.


-Andrà tutto bene Jam,promesso.-la voce ridotta ad un sussurro,mentre l'accarezzare delle sue mani sottili mi faceva cadere piano piano in quel poco stato di trance.
-Michael..-sibilai.
Pochi istanti dopo e mi ritrovai a toccare il pavimento gelido con i piedi.
Michael mi avvolgeva i fianchi con le braccia,sorreggendomi.-E' qui.-disse,ma non a me.
-Bene,portala dove c'è l'acqua.-era una voce roca,non era di Michael o di qualcuno che conoscevo,no,era proprio sconosciuta.
Ma la cosa che mi preoccupò fu un altra:acqua?
-Acqua?-sbottai,la vista cominciava a ritornare lentamente.-Che c'entra l'acqua?-sbottai.
-Ascoltami bene Jamie,quello che ti ha fatto Amandla è 'la maledizione degli occhi neri.'il che significa che per un pò di tempo sarai ceca e che dentro al tuo stomaco c'è qualcosa..-spiegò la voce.-O qualcuno.-
Qualcuno.
-Cosa?E..e tu chi sei?-balbettai.
-Mi chiamo Ansel,sono un Ibrido come te..-
-Ma pensavo di essere la sola.-un sorriso mi increspò le labbra.
-Non sei la sola,ci sono anche casi peggiori.-rise.
-Quindi che mi succederà?Cosa sto div..-venni interrotta da qualcosa di appuntito che mi pizzicò il collo,paralizzandomi all'istante.-Che..che mi succ..-sibilai.
-Nulla di preoccupante.La vista ritornerà fra poco,ma c'è qualcosa che continua a muoversi dentro il tuo stomaco.E non capisco cosa sia.-
Cosa?Come poteva essere?Qualcuno che si muoveva dentro al mio stomaco,com'era possibile?
Mi sentii svenire,ma la presa di Michael attorno ai miei fianchi,mi aiutò a non cadere al terreno.
-Oh merda.-sentii subito dopo.
Cosa?
Che era successo?
-Che cosa?-il mio cuore perse dei battiti,per la paura di sapere che cosa stesse succedendo.
Ma quando la risposta arrivò dopo poco come un fulmine che mi colpiva lentamente alla testa,o un calcio allo stomaco.
Non sapevo se essere felice oppure no,insomma non l'avrei mai potuto ritenere un errore,ma solo..non una cosa programmata.
E tutto sembrò fermarsi quando quelle tre parole mi colpirono al cuore,alla testa e allo stomaco.
Avevo paura che lui non lo accettasse avevo paura che anche lui mi lasciasse,e sopratutto avevo paura di come avrei potuto fare con il bambino.
Si,perchè non era un'altra delle mie trasformazioni..
-Aspetto un bambino?-e fu l'unica cosa che fui capace di dire,finalmente riuscendo a vedere il volto di Michael.
-Sei incinta?-sgranò gli occhi.
E si,Jamie Langon l'ibrido più famoso al mondo,è incinta.
Pensai trattenendo l'impulso di scappare via da tutto ciò,perchè non ero pronta per affrontare tutto ciò,e che dire di Michael?
Anche lui non era pronto per un figlio?



NEXT ON FALL IN LOVE WITH MICHAEL CLIFFORD:

-C'è un motivo,per cui i loro sguardi sono così intensi,c'è un motivo per cui le loro labbra quando si toccano hanno quel contatto di calore e freddezza,c'è un motivo per cui loro rischiano di uccidersi a vicenda stando insieme.-rispose.
-E quale sarebbe?-chiese Ashton,si alzò in piedi e si appoggiò con le mani su una colonna.-






Ciaao piccine :3
Tutto bene?Com'è andata la prima settimana di scuola?
Per me è stato orribile lol.
Alloooooora,io ringrazio tutte voi in particolare la mia Rosy,SVAG e chi altro ha recensito e messo fra preferite e seguite^*^
SIAMO A 98 RECENSIONI GENTE,IO BHO VI FARò UNA STATUA D'ORO A TUTTE VOI :3 lol
Siamo quasi alla fine della storia,che cosa brutta HAHHA.
In realtà vorrei chiedere una cosa,è un pò stupida ma bho è da un pò che ci sto pensando:E SE CI FOSSE UNA SECONDA STAGIONE?
Qualcuno la leggerebbe?
Cioè..ho un sacco di idee dfghj lol e mi piacerebbe introdurre,ma in quattro capitolo mica posso scriverle tutte eh HAHHA capitemi lol.
Che ne pensate?Mh? :3
Allora intanto parliamo dei Memie che sono stra dolci,vero? *-* lui che c'è sempre per lei,e lei che ucciderebbe per lui  fgyhj.
HE HE JAMIE INCINTA,NON SO VOI MA A ME FA TENEREZZA lol,ammettelo..
NON VE LO ASPETTAVATE u.u

Allora,fatemi sapere che ne pensate e un bacio a tutte.
Baci baci baci baci,CHARLIE.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit