Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: panssj4e    05/10/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Generale, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
una starna punizione. Una donna bionda sulla cinquantina era comodamente seduta sulla sua poltrona dietro la scrivania.
Si striracchiò sbadigliando pensando che essendo il primo giorno non aveva alcun lavoro da svolgere e sperando che quest' anno non avrebbe avuto grane.
Improvvisamente la porta si spalancò ed entrarono due ragazzi a noi ben noti.
La donna alzò gli occhi sui due irritata da tale comportamento, ma appena mise ben a fuoco le figure dinnanzi a lei, le parole si affievolirono fino a diventare un sussuro poco udibile.
I due da parte loro non salutarono nemmeno dopo essere entrati, si avvicinarono entranbi alla sedia a destra che era davanti alla scrivania della preside.
- mi ci siedo io capito??- disse la rosa ma più che una domanda era un' affermazione.
-oh ! no mi ci voglio sedere io !!- disse il moro sempre più irritato.
Continuarono a discutere mentre la povera preside si batteva una mano sulla fronte pensando " ecco, ti pareva!!! ma chi mi ci ha mandato a fare la preside con tanti mestieri..... uff! mi pareva troppo strano che non fosse successo nulla dopo un' ora dall' inizio della scuola, ma da dove mi è uscita l' idea di metterli in classe insieme !!!"
Dopo ciò si interronpè e iniziò ad urlare -ORA BASTA!!!!!...... Haruno destra, Uchiha sinistra-.
Sakura ghigno trionfante sedendosi e facendo la linguaccia all' altro, che dal canto suo inziò a spazientirsi maggiormente.
Una volta seduti la preside iniziò dicendo -allora ? che avete combinato sta volta?-
- HA INIZIATO LUI!!!- disse la ragazza senza lasciar il tempo al moro di ribbattere.
Tsunade si girò minacciosa verso di lui e notò che era comodamente spaparanzato sulla sedia con le braccia incrociate al petto e con lo sguardo indifferente.
-mi ha provocato!- rispose semplicemente mantenendo la sua aria indifferente.
A quel punto Tsunade si rigirò verso la ragazza guardandola come per dire " che gli hai detto??".
Sakura da parte sua non era molto composta, era seduta malamente sul pizzo della sedia, aveva i piedi sulla scrivania e masticava rumorosamente la gomma a bocca aperta.
-non è vero!- rispose tranquilla.
-insomma mi volete dire cosa è successo???- intervenne irritata.
-mi ha dato un pugno!- disse Sakura.
- anche tu!!- inervenne fulmineo Sasuke.
Tsunade non sapeva a chi dar retta era molto confusa, sapeva di cosa erano capaci quei due ma mai si sarebbe aspettata che si sarebbero picchiati già il primo giorno, iniziavano proprio bene.
Mentre i due continuavano a dire, no è statu lui, no ha iniziato lei la donna decise di interromapere quel caos che si era creato.
-ok! ok! ho capito basta!-
- allora Tsunade-baasama, ci dia la punizione e non ne parliamo più- disse tranquillamente l' Uchiha per niente pentito di quello che era successo.
Tsunade ci penso su poi disse - non vi darò nessuna punizione- esordì.
-cosa??- Sakura sgranò gli occhi incredula, non ci poteva credere, mentre Sasuke rimase impassibile, quasi come se le parole di Tsunade gli fossero scivolate addosso.
-avete capito benissimo!!- continuò la preside.
-ci credo Uchiha junior è raccomandato non lo possono espellere!!- puntualizzò inviperita la ragazza.
-che cosa hai detto?? magari quella raccomandata sei tu!!- disse lui alquanto irritato dall' affermazzione della rosa.
In effetti entrambi erano a loro mado raccomandati: Sasuke perchè era il figlio di Fugaku Uchiha, uno dei più grandi imprendtori del giappone, non che gran benefattore della scuola.
Invece Sakura era la nipote di una delle professoresse non che la vice-preside Anko Mitarashi, e per questo Tsunade non poteva prendere provvedimenti senza prima essersi rivolta a lei.
-smettetela!!........ possibile che dobbiate litigare per ogni cosa?? siete peggio dei bambini piccoli- la donna interruppe il clima di ostilita che si era creato tra i due.
- ho deciso di non punirvi per un semplice motivo....-
- perchè sennò Uchiha non ci paga pù i contributi scolastici!!!- intervenne Sakura con tono annoiato.
-no Haruno..... e togli i piedi dalla mia scrivania!!- disse la bionda molto irritata, la ragazza tolse i piedi svogliatamente alzando gli occhi e sospirando pesantemente bisbigliando un -che palle!!-
- allora dicevo.... non vi punirò perchè sarebbe inutile, domani tornereste a fare quello che avete fatto e non andrebbe affatto bene  per ciò.....-
-si sbrighi a dircelo che non ho voglia di passare un minuto di più in presenza di questa racchia- la interruppe frettoloso Sasuke.
-che cosa hai detto brutto stronzo??- disse acida la ragazza.
-quello che hai sentito!!-
-vuoi prenderle ancora per caso !!!-
-che c'è non ti è bastato ??-
-......-
-.....-
Tra i due si era creata molta elettricità negativa.
-dicevo!!!- disse irritata la donna richiamando l' attenzione dei due -che ho deciso di non punirvi, ma... se accadra di nuovo Uchiha puoi dire ciao ciao al basket!!- concluse.
-cosa?? no non può farmi questo, preferisco essere espulso-. disse il ragazzo preocupato dalle parole della preside.
-e poi non è giusto perchè ci devo andare di mezzo io per tutt e due??-
- infatti non ci andrai di mezzo solo tu!!-
-ah! davvero?? e sentiamo... cosa avrebbe intenzione di togliermi, i libri? le penne? il cappello?- la derise divertita la rosa.
-oh!! nono ti sei scordata che l' hip hop fa parte di una delle attività extra-scolastiche???- sorrise la donna trionfante.
-no non può.... senza di me il gruppo non avrebbe senso... io...- replicò la rosa supplicante.
-comportatevi bene e tutto questo non accadrà, questo è una avvertimento, tornate in classe ora!!! e spero di non rivedervi più qui dentro!!- si congedò indicando loro la porta.
I ragazzi uscirono, si sentì il suono della campanella che indicava la fine della prima ora.
Dalla classe 3b si vide uscire una testa bionda seguita da altre tre, che si avvicinarono a Sakura treocupati.
-allora che è successo??? ti hanno sosteso???...espulso?? cosa?? cosa?? ... COSA???......- si agitò il biondino, preocupato per la sorte della ragazza.
- calma Naruto non è successo nulla- disse Sakura in tono dolce tranquillizzando gli amici.
-come nulla???- chiese confuso Kiba.
-nulla!!- ripetè la ragazza.
-nulla!!-ripeterono gli amici.

Sasuke camminava per il corridoio tranquillamente quando una ragazza gli venne in contro sorridendo
-ehi!!! Saskuccio!!- disse la ragazza con una vocetta stridula.
-Karin!- disse lui in atono.
-com' è andata?? quest' anno non siamo in classe insieme!! peccato mi sarebbe piaciuto che..... MA CHE HAI FATTO ALL' OCCHIO????- chiese preoccupata portando una mano su di esso.
-niente!!- disse mentre spostava la mano.
-sicuro??? non ti fa male???- chiese ancora lei.
-nono tranquilla!!....- la rassicurò.
-ehi!!! coglione!! certo che ti devi sempre far riconoscere è???- disse una voce alle sue spalle.
-Itachi che cazzo vuoi???-
-lo sai che non si picchiano le ragazze???-
-ma come??.....-
-io so tutto neechan- disse il fratello con aria da superiore.
-mi vuoi spiegare cosa è successo??- chiese Karin che non riusciva a capire ( ma che novità!!! Ndme).
-tranquilla bambolina!! non è successo nulla solo che il nostro Sasukuccio ha fatto a botte con Haruno, e le ha pure prese!!- lo derisero Itachi e i suoi amici.
-smettila!!!- disse l' altro acido,lanciando hai presenti un' occhiata omicida.
-okok !! calmati!!- intervenne Deidara mentre tratteneva a stento le risate, seguito dal resto della banda.

Driiinnnn.
sta per iniziare la seconda ora e quindi i ragazzi che erano in corridoio si diriggono in classe prima che entri il prof.
Nella 3b ci sono due ragazze che non sono uscite dall' aula durante il cambio dell' ora.
Una ragazza con lunghi e mossi capelli biondi e occhi verdi è seduta al suo banco e sospira ripensando a ciò che è successo.
-allora Naoki che ne pensi di questa nuova scuola????-
chiese un' altra ragazza che le assomigliava molto, solo che aveva i capelli lunghi lisci e gli occhi blu.
-che dovrei pensarne Arue???, nemmeno il primo giorno gà c'è una rissa!!!, ma a cosa pensava nostro padre quando ci ha segnate qui??-  disse la bionda di nome Naoki sconvolta.
-davvero!!... io invece penso sia fichissimo!!!- disse la mora di nome Arue ghignando divertita.
-tu non stai bene??- disse in tono scherzoso l' altra
-sisi lo so!!- riserò insieme.
Mentre loro ridevano entarono in classe tutti gli altri ragazzi, che si sedettero ai propri posti.
Pochi minuti dopo entrò il pofessor Sarutobi e iniziò la lezione, molto legere siccome era il primo giorno.
Sakura e Sasuke ogni tanto si lanciavano occhiate piene di odio ma si limitarono a questo.


ANGOLO DELL' AUTRICE:
ma ciao a tutti!!!!
allora, ringrazio Dado e Kika e eonys che hanno recensito la storia dall' inizio, poi ringrazio chi l' ha messa fra i preferiti e chi l' ha solo letta.
Spero che anche questo cappy vi sia piaciuto e mi aspetto tante tante recensioni mi raccomando!!!
mi scuso per eventuali orrori di ortografia.
ciauuuu!
PANSJ4E
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: panssj4e