Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Ino_Nara    25/09/2014    1 recensioni
Kensi è una ragazzina che ha perso i genitori tempo fa, ed è ormai abituata a vivere da sola.
Dopo un primo trasferimento a causa del lavoro della zia, la ragazza si trasferirà una seconda volta senza un' apparente motivo.
Scoprirà solo in seguito qual'è il suo passato, per quale motivo ha perso la memoria e grazie ai nuovi compagni tornerà a vivere, anche meglio di prima.
Dal testo: "Una bambina,decisamente cresciuta, stretta al suo ragazzo, in quella che era una disperata ricerca di calore e affetto; un uomo, ancora troppo bambino, che sembrava proteggerla da tutto pure nel sonno, quasi volesse rimediare ad errori passati e recuperare il tempo perduto."
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, La zia/La fata, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Bimba... >
Mi alzai quasi di scatto e gli andai incontro, senza guardarlo in faccia mi strinsi forte al suo petto e scoppiai a piangere come una fontanella.
Lui non disse nulla, mi passò una mano tra i capelli e continuò a stringermi, finché non mi staccai un po' per riprendere fiato.
< Castiel, com'era?  Cosa significava la foto tra gli spartiti? E quando il primo giorno che ci siamo incontrati hai detto che potevi dire di conoscermi da anni, puoi dirlo veramente?  >
< Kensi, vieni a sederti - disse portandomi sul divano - ti racconterò tutto dall' inizio...>
Sembrava agitato, e continuava a sbattere un piede a terra.
Lo guardai negli occhi, in quegli occhi grigi come la cenere e profondi come un pozzo senza fondo. I suoi occhi parlavano da soli e mi dissero tanto.
Non so con quale sicurezza lo feci, ma nei suoi occhi vedevo l'ombra di noi due felici; presi coraggio e gli stampai un lieve e fugace bacio sulle labbra.
Gli occhi sembravano più tranquilli ora, ma il "dannatamente sexy compagno di banco" non sembrava esserlo...
< Kensi è inizato tutto alle medie, quando eravamo ancora due bambini dispettosi... Abbiamo passato i tre anni delle medie a farci scherzi e dolcezze al tempo stesso, passavo dal tirarti i capelli al regalarti le margherite... Poi al liceo ci siamo ritrovati ancora una volta, sempre nella stessa classe. Gli interessi dei due erano cambiati, e cominciavamo a vederci come qualcosa di più che dei semplici amici. Iniziamo ad uscire insieme, e una sera, dopo vari bicchieri tu mi guardasti negli occhi e mi chiesi di baciarti. Sapevo bene che eri ubriaca, ma per me non c'erano mai state labbra più desiderate delle tue e ti baciai.
Mancò poco che finimmo a letto insieme.
Tu non mi parlasti mai di questo fatto e io continuai a essere lo stesso di sempre...
Poi, dopo l'incidente dei tuoi, tua zia ti portò ad abitare da lei...
Non ci vedemmo per tre anni, quando poi due mesi fa tua zia mi chiamò in preda al panico.
Avevi la febbre alta, e farneticavi cose senza senso, eppure, ripetevi incessantemente il mio nome...
Presi la moto e corsi a casa tua.
Quando arrivai, tu ti eri svegliata da poco e quando mi vidi ti si illuminarono gli occhi.
Mi porgesti la mano, io mi avvicinai e tu mi baciasti senza alcun preavviso, inutile dire che a stare troppo a lungo con te mi attaccasti la febbre.
Rimasi bloccato nel letto accanto al tuo per due giorni, fu in quel momento che tu dissi di amarmi.
Da quel momento mi promisi di starti sempre accanto e anche quando tornai a casa continuammo a sentirci e vederci almeno due volte a settimana.
Praticamente un mese fa, mentre camminavamo al parco mano nella mano tu ti fermasti all'improvviso.
Io mi girai e mi ritrovai a due centimetri dal tuo viso.
"Castiel tu non hai capito o fai finta di non farlo? Cosa non hai capito di un ti amo? Non è forse corrisposto? Castiel siamo praticamente finiti a letto!"
Ti ricordavi tutto, allora ti guardai in quei meravigliosi occhi che sono diventati ormai la mia ossessione e ti baciai come non avevo mai fatto con nessun'altra.
Beh, quel mese fu uno dei mesi più belli per entrambi...
Mercoledì scorso, quando furono esattamente passati 31 giorni da quella passeggiata ti portai fuori con me, tutto il giorno.
Alla sera ti riportai a casa per un la breve doccia, io ti scrissi che avrei fatto tardi e che ti sarei venuto a prendere a casa, ma quando arrivai tua zia mi disse che eri uscita da sola.
Abbandonai la moto sul marciapiede e inizai a correre per tutta la città cercandoti, finché le tue urla non mi chiarirono la strada.
Mi affrettai e quando ti trovai mi svenni in braccio..
Ti portai a casa, richiamai tua zia e presa la tua collana, me ne andai convinto di non vederti mai più..
Tua zia ti ha portato qui, e mi ha dato le chiavi del tuo appartamento per proteggerti, per aiutarti...
Non lo ha fatto perché tornassimo insieme, le ho detto della mia decisione, le ho detto che sarebbe stato meglio per te dimenticarmi ma lei mi rispose che saresti stata tu a dover decidere e non io per te... >
Non riuscivo ancora a crederci...
Ero stata con Castiel e quant'altro...
Stavo per ricominciare a piangere, quando decisi di fare ancora una pazzia, lo buttai steso sul divano, gli montai sopra e lo baciai ancora una volta.
Cass sembrava inizialmente un po' scosso, ma poi si lasciò trasportare in quel bacio a dir poco perfetto.
Poi mi staccai e cercai di soffocarmi nella sua maglietta impregnata di profumo.
< Kensi... >
< Castiel stai zitto... >
Castiel stette zitto,  continuò a coccolarmi finché non prese a suonare il telefonino.
Lo tirò fuori dalla tasta senza lasciarmi, e dopo aver sbuffato rispose.
Sentii dall'altra parte la voce di Lys che chiedeva insistentemente a Cass dove si fosse cacciato.
Stufa di sentirlo brontolare strappai il telefono di mano al rosso e urlai contro il touch screen che Castiel adesso aveva di meglio da fare, riattaccai e buttai il telefono sulla poltrona.
Castiel mi guardò e sulle sue labbra comparse un leggero ghigno.
< Che c'è? > chiesi con un visino innocente
Mi guardò un po' negli occhi prima di rispondere.
< Ti amo scema! >

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Ino_Nara