Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: ChocolaMiraUlea97    25/09/2014    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
- ma sei tu, che mi hai spaventata a morte-
lui per tutta risposta scappa, e io continuo a camminare fino a quando vedo la piazza, mi affretto ad uscire,fino a quando.....
Benvenuti cari lettori nella mia piccola storiella. E' stata presa da due sogni: il primo che ho fatto due volte, e che mi ha fatto prendere l'idea di scriverlo. E il secondo, che mi ha fatto venire in mente il sovrannaturale. L'ho cambiato un po da i sogni che ho fatto. Bene, ora vado. Spero vi piaccia. Per favore, recensite.
Baccissimi Chocola
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se solo quella sera avessi inventato una bugia. Se solo avessi detto chiaro che non volevo uscire, tutto questo non sarebbe successo..... Ma sono felice della piega che ha preso la mia vita, ne sono felice. Ho incontrato loro, anche se all'inizio ne avevo paura, ho incontrato lei, che è diventata importante per me, ho incontrato lui, che è l'aria che respiro, se respirassi ancora.... Ora staremo insieme, fino a che il mondo non crollerà per mano dell'uomo.

 

La pazza Chocola

Ciao a tutti, sono felice di avere deciso di scrivere questa storia, che mi sta piacendo ( spero che piaccia anche a voi), anche perchè, adoro i sovrannaturali romantici. Vi direi i nomi dei personaggi,ma..... Non serve. 

In questo prologo (spero di averlo azzeccato, perchè mi confondo sempre), sta parlando la nostra protagonista, ma non vi dirò il suo nome :) . Sappiate, che io seguirò la storia con voi, perchè apparte il rpimo capitolo, mìnon ho scritto nulla-

Detto questo spero di aver detto tutto. quindi ci vediamo per il primo capitolo.....

Volevo avvisarvi, che se per caso, voleste fare domande a i personaggi, siete liberissimi di farlo.

Baccismi Chocola

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ChocolaMiraUlea97