Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Raven626    27/09/2014    1 recensioni
In questa storia un malinteso porterà Corvina ad odiare i Titans e a desiderare più di ogni altra cosa la sua vendetta aiutata da qualcuno che conosce bene.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dov'è andata Mandy?- chiese Stella

-È in cucina, credo che stia preparando il dessert- disse Terra

 

Poi guardò verso BB, era da solo un mese che stavano insieme e all'inizio pensava fosse stata la cosa più bella della sua vita, ma ora si rendeva conto di non volergli bene in quel senso, all'inizio era stato fantastico, ma ora capiva che non lo voleva come fidanzato anche se gli avrebbe sempre voluto un bene dell'anima, ora il problema era come dirglielo, ci sarebbe rimasto malissimo, o almeno questo è quello che pensava.

 

È li seduta, lui la guardava e rifletteva, rifletteva su quanto l'aveva amata, un tempo fidanzarsi con lei sarebbe stato come andare in Paradiso, ma ora si rendeva conto di non amarla, o almeno non in quel senso, certo le avrebbe sempre voluto bene, ma come amica.

 

-Alla fine glielo dai il dessert- disse Trigon vedendo la figlia che sfornava una torta al cioccolato, la tagliò in sei fette, 5 le mise nel carrellino e una la tenne per lei, poi ci mise sopra una polvere bianca, sembrava polvere a velo

-non pensi di esagerare?-

-no, vedi questa polvere?-

-lo zucchero a velo? Li vuoi uccidere con l'eccesso di gressi?-

-non è zucchero a velo è un sonnifero in polvere- disse prendendo la sua fetta, l'unica in cui non aveva messo la polvere -vedi questa torta? È così dolce per me- disse mangiandone una cucchiaiata - ma per i Titans potrebbe essere l'ultima cosa che mangeranno, ora questi piatti sono caldi, ma come la mia vendetta andranno serviti freddi- mangiò un altra cucchiaiata -ah, il dolce sapore della vendetta- disse con un sorriso, ma non era uno di quei sorrisi così belli e così rari che faceva, questo era un sorriso intriso di rancore, odio, malvagità, vendetta.

 

-Cosa ne pensate di Mandy?- chiese Robin -forse è un po' troppo gentile, sembra che ci sia qualcosa sotto-

-a me sembra ok- disse Stella -mi fido di lei-

-è quello che pensiamo tutti- disse Cyborg -vero BB?-

-Cosa? Si, certo- disse BB velocemente, non era stato attento, pensava a Mandy, all'incendio, agli odori che sentiva, c'era qualcosa sotto, qualcosa che aveva a che fare con Corvina, ma cosa?

 

Arrivò Mandy, reggeva un vassoio con 5 fette di torta, poi velocemente le distribuì, poi si mise un po' in disparte per nascondere il suo sorriso, ma non era di felicità, era soddisfazione per qualcosa che stava per accadere, quando cominciarono a mangiare fu finalmente soddisfatta, il motivo era semplice, il piatto si era raffreddato e era pronto a colpire, sarebbe cominciato con una breve dormita e sarebbe finito con un sonno infinito che avrebbe colpito tutti.

 

-Era...buonissima- disse Stella prima di addormentarsi

-Si, ottima- disse Cyborg spegnandosi

-niente male- disse Terra che in breve finì come i suoi amici

-cosa!?- disse Robin vedendo i suoi amici, ma presto si addormentò anche lui

 

BB stava già dormendo accoccolato sulla sedia sottoforma di cagnolino, per un attimo Corvina si chiese se fosse davvero necessaria questa vendetta, se avesse un senso, improvvisamente si sentì osservata e sapeva da chi

 

-Allora, cosa aspetti?-

-Mi chiedevo se fosse necessaria questa vendetta, mi sta facendo sentire terribilmente in colpa-

-lo so, sono i sensi di colpa, ma vedrai, quando avrai finito con loro anche i sensi di colpa se ne andranno-

-ma io-

-ma tu cosa? Non ti ricordi cosa ti hanno fatto?-

-lo so infatti non li perdonerò mai, ma...-

 

Trigon capì che se voleva riavere la Corvina di venti minuti fa doveva cambiare strategia e prese l'unica cosa che le avrebbe fatto cambiare idea, prese la foto. Gliela mostrò comela prima volta, ma questa volta era certo del risultato.

 

-Cosa facciamo ora?- chiese alla figlia

-procediamo- disse lei con gli occhi rossi, assetati di vendetta

 

Era sorprendente come quella foto le facesse cambiare idea velocemente, aveva un effetto immediato perché rappresentava ciò che sognava da anni, i suoi sogni andare in frantumi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Raven626