Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    27/09/2014    4 recensioni
Questa idea e' nata dalla consapevolezza che esistono poche TaiTen a questo mondo e che le KyoTen, al contrario, non sono mai abbastanza. Quindi, se anche voi credete nell'esistenza di questo bellissimo triangolo amoroso, vi chiedo di partecipare con una fic scritta da voi, della lunghezza che volete, come la scelta dei personaggi e dell'ambientazione. Sono ben accetti accenni su altre coppie, a patto che risulti comunque centrale la KyoTenTai. Grazie per il vostro aiuto e se invece siete dei lettori vi auguro una buona lettura.
Dreamy
1. Il gioco della bottiglia ( di DreamAngel24 )
2. Un cuore di troppo ( di Kasai_chan )
3. Al cinema con il nemico ( di DreamAngel24 )
{ iscrizioni aperte }
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: DreamAngel24
Coppie presenti: TaiTen ; KyoTen;


AL CINEMA CON IL NEMICO

Ancora non riusciva a capire come era riuscito ad abbindolarlo così facilmente. Certo, era l'amore irraggiungibile, o almeno così lo rendevano il mondo e quel maledetto di un arancione, della sua vita, però Tsurugi Kyousuke non riusciva proprio a spiegarsi come avesse fatto quel ragazzino dal sorriso da ebete e gli occhi da angelo, per lui meravigliosi, a convincerlo ad uscire alle nove di sera da casa per andare a vedere un film il cui limite di età mentale, nonostante sarebbero comunque riusciti a prendere i biglietti, era di cinque massimo sei anni e del quale per proprio volontà aveva voluto cancellare il titolo a suon di craniate contro la porta lurida del bagno. L'unica cosa che non lo faceva picchiare il castano e successivamente abbandonare l'edificio, era la possibilità di quell'intimità' che solitamente si brama nella progettazione di un contatto romantico e sentimentale tra due persone. Intimità che nessuno avrebbe potuto rovinare, data la mancanza di spettatori dovuta sia alla data che all'ora, visto che erano le nove e quarantacinque di un giorno lavorativo. O almeno così pensava.
<< Tenma?! >> urlò una voce fastidiosamente familiare alle loro spalle facendoli voltare.
" Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco" : così dice il proverbio, anche se in questo caso, più che metterci la preda dai capelli con le girelle, nel sacco ci avrebbe messo il nemico dai capelli sbarazzini per poi lanciarlo in un dirupo.
<< Taiyou! Che bello! Allora hai ricevuto il mio sms?! >> esclamò felice Tenma lanciandoglisi incontro mentre il blu si malediceva per non essere riuscito a rompergli il telefono quel giorno in cui per sbaglio lo aveva preso con il pallone.
<< Certo! Mi stavo annoiando a morte a casa e poi non vedevo l'ora di passare del tempo con il mio migliore " amico "... O ciao Kyousuke... >> disse Taiyou accennando un sorriso beffardo e provocatorio al quale il blu rispose con i denti.
<< Io vado a prendere i biglietti... >> disse Tsurugi allontanandosi dopo averlo fulminato con lo sguardo.
" Maledetto Tenma! Maledetto lui! Sempre in mezzo! Ora oltre al film per neonati mi dovrò subire anche le sue continue avance a Matsukaze! Spero per lui che quella faccia da fighetto non gli serva in futuro perché se lo prendo giuro che... " pensava il ragazzo sbuffando mentre superando una fila inesistente si posizionava davanti alla biglietteria.
Il blu alzò lo sguardo verso il tabellone per guardare gli orari e sgranò gli occhi dallo stupore.
<< Mi scusi ma... Oggi non era in programma un film per bambini?! >> chiese lui abbastanza sorpreso.
<< Quello c'e' il prossimo mercoledì. >> rispose l'uomo.
Per una volta l'incapacità' di Tenma nel controllare i siti e gli orari era servita a qualcosa: dargli l'occasione per vendicarsi di Taiyou, e il film che stava per iniziare faceva proprio a caso suo.

Tornato dai due ragazzi per poco non gli prese un colpo. Infatti Matsukaze, poiché in quanto a mangiare era peggio di Shinsuke, Kariya e Kirino messi insieme, si era comprato un ciotola " gigante ", nel senso letterale, dato che erano così tanti da tremare, a causa della gravità, allo stesso da coprirgli metà busto e la faccia, di pop-corn. Il più giovane degli Tsurugi sorrise dolcemente. Tenma mangiava come un ragazzino e quando lo vedevi riempirsi le guance di qualsiasi cosa fino a gonfiarle e farle diventare rosse, non potevi non trovarlo adorabile.
<< Hai preso i biglietti?! >> chiese barcollando il castano.
<< Si... Solo, che hanno cancellato il film che volevi vedere. >> rispose con falsa innocenza ed indifferenza Kyousuke.
<< Cosa?! Oh no! E ora?! Che cosa ci vediamo?! >> chiese devastato Tenma.
<< Io li ho presi i biglietti... Poi se il film non vi piace, amen! >> esclamò il blu infastidito.
<< Pazienza! Mi va bene tutto! Perché senza film non riesco a mangiare i pop-corn, quindi facci strada! >> esclamò Tenma iniziando ad incamminarsi dopo aver sfoggiato uno dei suoi più adorabili bronci.
<< Non so' che cosa tu abbia in mente... Ma sappi... Che non l'avrai vinta neanche questa volta. >> lo intimò con un sorriso sadico l'arancione prima di tornare dal suo amato capitano.
<< O lo vedrai... >> bisbigliò con tono maligno il blu sorridendo vittorioso.

Il piano stava funzionando: erano seduti tutti e quattro in terza fila e, a causa dei pop-corn, che avevano bisogno di un posto intero, Taiyou si trovava " meravigliosamente " a distanza dal suo caro castano, il quale, al contrario, era perfettamente spalla contro spalla con il blu.
<< Che film hai scelto Kyousuke? >> chiese Tenma sbrodolandosi.
<< L'unico che c'era. >> rispose secco lui facendo spallucce.
<< Cioè?! >> chiese Taiyou.
<< Un horror... Hanno detto che il limite di età era " non sotto agli otto anni ", quindi... >> rispose tranquillamente il blu.
A quelle parole entrambi i ragazzi rabbrividirono. I film dell'orrore gli avevano sempre messo una fifa terribile, ma non si potevano permettere di perdere la calma di fronte all'attaccante, soprattutto l'arancione, così non replicarono e deglutirono con forza allo spegnersi delle luci. Il film era perfino più spaventoso dell'Eldorado, del progetto Zero e di tutti i SEED più Midori, Kirino - che quando si arrabbia diventa un pericolo nazionale - e l'allenatore Kidou messi insieme. Tenma, terrorizzato fino alle punte dei capelli, iniziò ad aggrapparsi con forza al braccio di Kyousuke, ficcandogli le unghie nella pelle oltrepassando il tessuto rosso della maglietta, per poi coprirsi gli occhi spiaccicando tremante il viso sul suo petto ogni volta che, preso dalla sua stupida curiosità o ingannato dalla mancanza di rumori sinistri, rialzava lo sguardo verso lo schermo rimanendone traumatizzato per l'ennesima volta. Il blu, intanto, che aveva calcolato tutto fin dall'inizio, non sgranava neanche più gli occhi dallo stupore di fronte a quei montaggi sanguinolenti e di pessima fattura, e, continuando a spingere verso di se il castano abbracciandolo con il braccio destro, come farebbe un ragazzo con la sua fidanzata, iniziò a crogiolarsi con la sofferenza dell'arancione, il quale, non potendo urlare dal terrore in presenza del capitano e del suo rivale in amore, non poteva fare altro che sbarrare gli occhi ormai lucidi, digrignare i denti tremanti o ficcare le unghie nel tessuto della poltrona grattandolo come un gatto. Ma non si riteneva ancora soddisfatto...
<< Kyousuke? Hanno finito di squartare quella ragazza?! >> chiese terrorizzato Tenma facendo venire un'idea maligna al blu.
<< Si... Potete guardare... >> mentì sadicamente il ragazzo premendo la testa del castano affinché non si spostasse.
<< Davvero?! Ahhhhhhhhhhh! >> urlò terrorizzato l'arancione dopo aver riaperto gli occhi a causa dell'ignobile scherzetto del numero dieci.
<< Ups! Colpa mia! Mi sono sbagliato... >> disse sorridente il ragazzo.

Usciti tutti e tre dal cinema, i due più piccoli ancora sotto shock, si diressero verso il bivio dove con un sorriso spavaldo l'attaccante poté salutare l'amante sconfitto, il quale digrignando i denti s'incammino' verso casa calciando con furia i sassi che trovava sul marciapiede.
<< Kyousuke? >> chiese con voce flebile il castano arrossendo dopo essersi di nuovo attaccato al braccio dell'amico facendolo voltare << Mi accompagni a casa... Dopo quel film non so' neanche più se riuscirò a dormire, mi ha messo veramente paura... Tu invece... Sei sempre così tranquillo... >>
Il numero otto arrossì ancora di più e abbassò gli occhi facendo sorridere dolcemente il suo compagno di squadra.
<< Tranquillo fifone... Ti proteggo io. >> disse con tono più dolce che canzonatorio Kyousuke stampandogli sul viso uno dei suoi famosi sorrisi infantili e contagiosi, prima di incamminarsi l'uno accanto all'altro verso la via di casa.

" Questa volta aveva vinto lui. "

Angolo di un'autrice golosona che a quanto pare non avuto un'idea così malsana
Eccomi qua! Non potevo non ripubblicare qualcosa dopo tutto l'aiuto e il sostegno che mi avete dato. Dedico questa fic a KASAI, la quale, nonostante sia una TenTai-nomane, spero capisca che una vittoria troppo facile come un 2-0 non possa veramente accontentare Taiyou e che il povero Kyousuke si meriti un attimo di tregua. Quindi... Ancora un grandissimo bacione a Kasai e diamo uno sguardo veloce al tabellone segna punti!


KYOUSUKE                   |                      TAIYOU
         1                                                         2


Attualmente il nostro caro Daidai ( Kasai sei geniale! :D ) e' in vantaggio di un punto, ma a tutti i fan della KyoTen dico di non demordere poiché c'e' sempre la possibilità di una rimonta.
Un dolce abbraccio
DREAMY

Ps: scusate se e' un po' lunga... Mi sono fatta prendere la mano -.-"

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24