Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: TheAxce0108    27/09/2014    1 recensioni
Quando rubare diventa un’arte…
Quando fare arte diventa amore…
Quando amare diventa un’ossessione…
[HUNHAN]
"Tu che ci fai qui?”
“Cazzo”
[KAISOO]
“Ma non hai niente di più interessante da fare?!”
“Penso di aver trovato qualcosa di più interessante”
[BAEKYEOL]
“Non è possibile che ci scappino sempre!”
“L’importante è che tu non scappi”
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, D.O., D.O., Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 "IL PIANO DI BAEKHYUN"

 
 


Luhan e JongIn si diressero al mercato nero, per quanto fossero abituati ogni volta era come la prima. Per arrivarci bisognava seguire una serie di vicoletti segreti. Anche se erano dei clienti abituali e venivano spesso in quel luogo ogni volta era come la prima, le persone, la merce, ogni volta cambiavano. Potevi incontrare sia dei poveracci che vendevano le ultime cose che gli rimanevano ma anche dei ricconi che cercavano offerte di articoli preziosi come nel loro caso. Proseguirono per un po’ lungo la via principale, poi girarono a
destra e si ritrovarono di fronte un portone di legno, bussarono tre volte, ad aprirgli c'era un ragazzo abbastanza alto, moro con gli occhi ridotti a due fessure per il contrasto fra l'ambiente buio presente all'interno dell'edificio e quello luminoso dato dalla luce del sole.
 - Buongiorno Tao - parlò per primo Luhan.

 Il ragazzo non rispose, ma gli indicò di seguirlo e insieme arrivarono in una stanza più grande: era arredata in modo semplice ma comunque elegante. La stanza era tappezzata di quadri al centro vi era un tavolino di vetro con delle poltrone nere di pelle affianco e al fondo c'era un ragazzo giovane seduto dietro ad una grande scrivania di mogano.
- Salve ragazzi! - disse la figura alzandosi dalla sedia e gettando un giornale sul tavolo - Complimenti, vedo che avete con voi il rubino che mi avevano richiesto...
- Un affare è sempre un affare! Quando ci dai? - disse JongIn posando la valigetta sulla scrivania.
- Choi Junhong offriva un milione.. –
- Stiamo scherzando spero! Non hai idea di quanto complicato sia stato entrare in quel caveau!
- JongIn-sshi ti prego di lasciarmi continuare – proseguì il biondo – Offriva un milione ma dopo un po’ di trattative sono riuscito a convincerlo che cinque milioni sarebbero bastati…
- Ok adesso si ragiona…     
- Togliendo il venti per cento per me e il mio socio – disse indicando Tao – vi rimarrebbero la bellezza di quattro milioni… allora concludiamo l’affare?!
I due amici si guardarono e annuirono.
- Bene, ecco a voi i soldi.
- Ecco a te il rubino – disse sporgendogli la valigetta.
- Come al solito… è stato un piacere… alla prossima ragazzi! – Kris li salutò e fece segno a Tao di accompagnarli alla porta.
 
 

Nella villa di Oh..
 
- Bene allora mi spieghi meglio il piano signor Byun…
 Sehun aveva accettato la proposta, e avevano accordato di incontrarsi qualche giorno dopo a casa del miliardario per mettere a punto un buon piano per catturare la banda.
- Bhe in realtà volevamo discuterne con lei, ma ho già qualche idea… - iniziò Baekhyun.
- Prima però vorrei chiederle delle informazioni riguardo a questa banda..
- Prego chieda pure.
- Da quanto tempo sono attivi questi ladri?
- Hanno iniziato circa uno o due annetti fa… hanno rubato un quadro dalla mostra di arte moderna al museo di Seoul, poi a seguire un diadema di diamanti appartenente alla signora Choi SooYong, una preziosa collana di cento anni della famiglia Zhang, che erano venuti in vacanza in Corea, hanno svaligiato la banca centrale di Busan, una collezione di monete antiche del valore di dieci milioni di won appartenente a Im Kang Joon e poi infine il rubino di Bang Seung Hyun… - Baekhyun sapeva la lista a memoria come fosse una poesia.
- Si sono dati da fare…. Ma come fate a sapere che sono sempre gli stessi?
- Perché si firmano – rispose Chanyeol – lasciano un biglietto con la loro firma… EXO…
- In quanti sono?!
- Non lo sappiamo questo… il modo in cui rubano è troppo perfetto per essere fatto da poche persone, è per questo che la chiamano “banda”, supponiamo siano almeno sei persone…
- Devo dire che sono colpito.. sembrano molto bravi.
- Il problema è che lo sono – sussurrò Chanyeol.
- Ma non si preoccupi signor Oh, questa volta ce la faremo – continuò Baekhyun guardando male il suo compagno.
- Allora mi spieghi questo piano…
- Si certo. Abbiamo pensato che lei potrebbe….
 
 

- Yeahhhhh!!! Quattro milioni!!! Non ci posso credere hyung!! –
- JongIn-ah calmati per favore… non gridare potrebbero sentirti!! –
- E chissene!! –
Erano passati alcuni giorni dopo aver concluso l’affare ma erano ancora su di giri per i soldi ricevuti.
- E ora che facciamo?! – chiese JongIn scendendo dalla macchina
- Bho magari studiare!? – rispose l’altro ridendo – Ti ricordo che abbiamo anche degli esami da affrontare!
- Sisi lo so ma adesso voglio divertirmi!
 
Intanto la coppia camminava per il lungo vialetto che collegava la villa al giardino.
La villa dei Kim era una delle più grandi ville che ci fossero in Corea. In tutto la tenuta comprendeva un giardino all’italiana e uno orientale, due piscine (una al chiuso e una all’aperto), le serre, i campi e la villa stessa.
La casa si componeva di tre piani più cantina e soffitta, l’intero piano sottostante al tetto era la camera di JongIn nonché covo segreto per i piani delle rapine, poi c’erano le camere dei suoi genitori e quelle per la servitù e per gli ospiti, una sala per i ricevimenti e una grande sala di ballo. Si poteva dire di tutto sui Kim ma non che fossero poveri.
- Signorino sua sorella vorrebbe parlarle – lo informò una cameriera non appena ebbe solcato la soglia di casa.
- Ah eccoti JongIn-ah!! – una ragazza dai lunghi capelli rossi scendeva le scale davanti all’entrata.
- Oh noona dimmi! – JongIn adorava sua sorella, era la migliore nonché la più bella di tutte.
- Volevo dirti di non prendere appuntamenti per la prossima settimana –
- Perché Fany-noona?! –
- Siamo stati invitati dal miliardario Oh Sehun per un ricevimento che si terrà nella sua villa di campagna, ah Luhan-ah è invitata anche la tua famiglia – disse mostrando il suo più bel eye-smile (*)
- Va bene noona, allora verremo – confermò Luhan
- Ehi! Magari io ero impegnato! – ribatté il ragazzo più piccolo
- Ahahahahaha bella questa JongIn-ah – risero gli altri due
- Ah ah ah che divertenti che siete, ora però basta – sbottò
 
* per chi non conoscesse Tiffany delle SNSD, è famosa per il suo eye-smile

 



Angolo di TheAxce0108
 
Ciauuuu a tutti…^.^
Allooooora… quale sarà il piano di Baekhyun?!? Cosa succederà alla festa??!
Muahahaha lo scoprirete nelle prossime puntate!
Il motivo per cui ho inserito Tiffany è semplice….. è la mia bias femminile!! Ovviamente nei prossimi capitoli aspettatevi alcune apparizioni di altri personaggi….
 
Sono ben accetti qualunque tipo di critica e/o commento
Ringrazio chi segue/preferisce/ricorda, chi commenta e soprattutto chi legge..
Un bacio alla prossima
TheAxce0108
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: TheAxce0108