Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __checcapocchia__    28/09/2014    1 recensioni
Tu stai qui a struggerti per l'unica persona che tu abbia mai amato mentre tuo figlio piange per come tu l'hai trattato.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Fred Weasley | Coppie: Astoria/Fred
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favola.


Tu stai qui a struggerti per l'unica persona che tu abbia mai amato mentre tuo figlio piange per come tu l'hai trattato.

Sei qui accasciata sul pavimento di casa tua, davanti a l'unica foto di cui ti importa veramente, la tua foto con lui, siete li, mentre sorridete tenendovi per mano e vi guardate in volto con gli occhi che sorridono.
Non smetti di fissare la sua figura, te lo raffiguri nella mente.
Alto, bello, con i capelli rossi e le lenteggini, la sua mano grande e protettiva, mentre la tua piccola e ben curata, vedi come scompariva in quella sua.
Tu non gli arrivavi nemmeno al petto, troppo piccola e minuta, gli arrivavi allo stomaco e nemmeno in punta di piedi riuscivi ad arrivare alle sue labbra e lui ogni volta, si abbassava leggermente col capo per poterti baciare e quando meno telo aspettavi, lui ti prendeva per la vita alzandoti leggermente da terra e baciandoti con ardore e passione, passione che tu ricambiavi.
Diceva che eri un essere delicato ricordi? Diceva che le pricipesse andavano trattate con cura, e lui lo faceva. Ti trattava con cura e premura.
E ti ricordi la vostra prima volta? Eri piccola e lui non voleva, quando sarai grande diceva, ma tu lo sapevi che lui non ti sapeva resistere e così tu alla fine l'avevi avuta vinta da perfetta Serpeverde.
E ti ricordi....certo che lo ricordi, è il ricordo che più custodisci con amore, perché pr te è un segreto, la volta in cui ti disse:
-Ti amo Astoria- e poi pochi giorni dopo morì accanto a te, prima di morire ti disse che era contento che tu eri li, accanto a lui, le vostre labbra si sfiorarono e lui cadde in un tonfo rumoroso, mentre scioccata lo guardavi, per poi baciarlo tra le lacrime, lui avrebbe avuto il suo bacio.
Continui a piangere mentre prendi in mano la cornice, con il vetro rotto.
Che bella favola che avete vissuto, anche se purtroppo con un tragico finale e quella foto ne era la prova.
Scorpius l'aveva fatta cadere involontariamente e te presa dalla disperazione l'avevi cacciato dicendoli le peggio cose, mentre lui correva da Draco in cerca di conforto sperando che quello che tu gli avevi detto non fosse vero.
Stringi la foto al tuo petto mentre i bei ricordi riaffiorano nella tua mente.
E pensi alla tua di fine.
Scendi giù, dove trovi tuo figlio sorridente, Draco l'aveva tranquillizzato e vedendoti arrivare sorrise ancora di più.
-Mamma!- Ti dice allegro, anche tu sorridi, ma poi ti ricordi il motivo per cui sei li.
-Come reagiresti se ti dicessi Addio?- Sei seria e Scorpius si rabbuia, è un bambino così piccolo, mentre Draco ti guarda sbalordito, non puoi farlo davanti a lui, non puoi chiederli il permesso. Ecco cosa ti dice il suo sguardo.
Non sa cosa dirti e balbetta con la bocca, mentre le lacrime silneziose e in volontarie tornano a rigarli il volto, ti abbraccia alle gambe e ti ricorda te, quando Fred ti voleva lasciare per il tuo bene, ti aggrappasti al suo petto, ricordi?
-Non fatelo Madre! Io vi voglio bene, non mi lasciate! Prometto che starò più attento- Ecco cosa ti grida tra i singhiozzi.
Annuisci e lo abbracci forte, mentre il ricordo di lui ti avvolge.
No, non è un ricordo è la sua presenza che si è rivelata a te, conducendoti nella strada giusta. Quella con tuo figlio e con un sorriso rivelarti quel ti amo, che avrebbe voluto dirti durante la guerra, ma che purtroppo gli era rimasto in gola.
Fred Weasley è morto e tu Astoria, non puoi fare più niente per lui.
E piangi ancora per questa consapevolezza.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __checcapocchia__