Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    29/09/2014    1 recensioni
Sono passato vent'anni , da quando X.A.N.A è stato sconfitto dai combattenti di lyoko ; o per lo meno "credevano" d' averlo sconfitto del tutto. Il virus inizia a mettere in atto il suo piano , dopo che un altro ragazzo , riaccende il supercomputer. Una nuova squadra di combattenti nasce , per togliere di mezzo una volta per tutte , la minaccia di X.A.N.A e di un altro nuovo virus. Una combattente viene mandata nel passato per chiedere aiuto alla vecchia squadra. Riuscirà ad ottenere il loro aiuto ? I due virus verranno sconfitti ? e quale impatto avrà l' arrivo di questa nuova componente nella squandra? Lo scoprirete leggendo. ( Ho ricaricato tutti i capitoli , utilizzando il codice HTLM , quindi potete leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8 – I cattivi –

In uno spazio cibernetico infinito color cenere , comparivano qua e la codici di numeri color cremisi , che sfrecciavano seguendo una stessa direzione .
Si udivano in lontananza , come un eco , due voci metalliche che discutevano .

– “ Quei ragazzini , si sono messi all’ opera prima del previsto , che facciamo padre ? “ – disse senza la minima traccia d’ emozione , una voce femminile .
Era un piccolo globo scuro color rosso .
– “ Molto semplice , quello che abbiamo sempre fatto . Distruggere e creare disordine . “ – disse imperturbabile l’ altra voce , indubbiamente maschile .
Era una massa informe nera , sulla sua superficie vi erano due cerchi l’ uno dentro l’ altro .
– “ Ma tutto ciò non sarà insufficiente  per il nostro scopo ? Dopotutto uno di loro è andato nel passato , gli eventi che accadranno lì muteranno la nostra realtà attuale e … “ – l’ altro non la fece finire .

– “ Ho già in mente un piano figlia mia , che andrà a cambiare le sorti della nostra guerra . “ – disse lui .
– “ Va bene , attendo ordini . “ – disse lei .
– “ I guerrieri di lyoko , avranno una brutta sorpresa … Porta con te il mio allievo , ti sarà utile . “ – disse l’ altro , sembrava quasi che ghignasse .
– “ Allora andiamo . “ – disse l’ altra .
Due luci di diverso colore , si fecero man mano più intense e rischiararono completamente quel luogo .
Quando quel bagliore finì , quei due erano scomparsi .

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ANGOLO AUTRICE :
Salve a tutti !!
Mi scuso per il ritardo madornale .
* Si inginocchia e fa qualche inchino *
* Si alza *
Allora , capitolo un po’ cortino …
- “ Alla faccia del corto ! Noi non compariamo nemmeno ! “ – disse Mirai incrociando le braccia .
– “ Che hai , la crisi della protagonista ? Che quando non compari vai in crisi ? Roba da matti … “ – dissi guardandola
– “ Tsk ! “ –

Vabbè , tornando a noi … ho già in mente cosa scrivere per il prossimo capitolo , quindi tra un po’ ( non so ancora quando .. ) pubblicherò il seguito .
Non mi rimane che dirvi … ALLA PROSSIMA !!! >°w°< -meow-
P.s Recensite , please UvU
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts