Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Ketrinmahomies0911    29/09/2014    5 recensioni
Questa è l'avventura di una ragazza di nome chiara di 15 anni che realizza il suo sogno di incontrare finalmente il suo idolo Austin Mahone. Lei non canta più da qualche mese a causa di uno schok emotivo ma lui la convincerà e grazie al suo aiuto e al suo amore ricomincerà. Ci saranno colpi di scena e quant'altro. Vi ho incuriositi? Passate, questa è la mia prima fanfiction
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: alex constancio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono settimane e lei mi ignorava, non mi parlava e le nostre mamme ormai sapevano tutto perché avevano obbligato Robert e Alex a parlare, non ci scambiavamo nemmeno una parola e quando cercavo di avvicinarmi andava via o facesse finta che non esistessi, io stavo malissimo niente e nessuno mi avrebbe fatto stare male, non ridevo e non uscivo quasi mai. Decisi di fare qualcosa, avevo sprecato un mese e me ne mancavano solo uno prima di tornare a Miami.
 
 
 

 non ne potevo più, stavo impazzendo.. chiara non mi parlava e io mi sentivo uno schifo, i miei amici cercavano di parlarle e dirle di perdonarmi ma le uniche parole che uscivano dalla sua bocca quando cominciavano a parlare di me erano: “chi è, io non lo conosco”. Quanto mi faceva male e in più per non vedermi la sera andava quasi tutte le notti a dormire da bry. Avevo un piano ma mi serviva tutto l’aiuto dei miei amici.
Decisi quella sera tutto sarebbe cambiato, in meglio. Mi sarei fatto perdonare in qualsiasi modo, volevo risentire le sue labbra calde sulle mie, volevo risentirla mia, volevo che tornasse a stare con me per sempre e non importa quanto staremo distanti e tutti i problemi, io l’amavo e volevo proteggerla da questo mondo anche se ero uno della causa della sua morte interiore.
 
 
Rimasi tutta la mattina da solo a pensare a come farmi perdonare e come se un fulmine mi trapassò mi alzai con l’idea di cosa avrei potuto fare. Corsi come non mai a casa e presi per le braccia Robert e Alex portandoli fuori e facendoli salire in macchina.
 
 
 
“ma cosa stai facendo!!! E cos’è tutta questa furia” urlarono Robert e Alex
 
 
 
“niente di che, ho un’idea di come farmi perdonare”
 
 
 
“e sarebbe?” chiesero
 
 
 
“sorpresa, non ve lo dico, ma dobbiamo andare a comprare il materiale, e tu Alex dovrai filmare tutto da ora e poi metterlo su internet per far capire a tutti quanto la amo”
 
 
 
“ma sei impazzito!! Se metterai quel video tutti i giornali si scaraventeranno su chiara”
 
 
 
“lo so ma durante la sorpresa filmerai da dietro di lei in modo da non far vedere la sua faccia”
 
 
 
“ok amico, ma se non andrà come speri è meglio non postare il video”
 
 
 
“ok”
 
 
 
Dopo almeno mezz’ora di guida scendemmo e comprammo tutto il necessario, ho speso tantissimo ma per lei farei questo e altro. Tornammo a casa dopo almeno 3 ore e in questo tempo avevo chiesto a bry di portare via chiara, lei acconsentì e io avevo tutto il tempo per preparare l’ultima possibilità di averla mia per sempre.
Passarono circa 2 ore e ormai erano le 9 di sera, mandai Alex a prendere chiara e controllai che ogni particolare fosse perfetto.
 
 
 
POV CHIARA:
 
 
 
stetti tutto il pomeriggio da bry a guardare film e chiacchierare, ovviamente lei mi parlava di perdonare Austin, e mi ricordava di quanto l’amavo prima di conoscerlo e quanto nel profondo l’amassi ancora e come ciliegina sulla torta volle guardare film romantici e strappalacrime. Lei, ovviamente, era rosa e fiori con Alex. Erano una bella coppia e si vedeva quanto erano innamorati, non so come avrebbero resistito per la separazione ma a vederli non ci pensavano, o almeno per ora. A dirla tutta mi mancava Austin, ma credo di non poterlo perdonare, avevo paura, paura di soffrire ancora. Sembro stupida a paura di soffrire, di vivere ma con tutte le cose che avevo passato io, non riuscivo a fidarmi di nessuno, e quel qualcuno che mi aveva aiutato ad uscire dalla tempesta e mi portò su una spiaggia soleggiata, mi aveva mentito, perché quella spiaggia tanto soleggiata e bella in realtà era una spiaggia con mostri che ti divoravano il cuore e ti facevano affiorare ricordi orribile. In realtà quella spiaggia apparentemente bella era peggio della tempesta. Senza neanche accorgermene il film era finito e dovevo andare a casa ma bry mi chiese di rimanere a cenare da lei perché era sola. Gli dissi che per me andava bene e ordinammo una pizza. Alle 9:15 arrivò Alex che mi venne a prendere per riportarmi a casa.
 
 
 
“ehi tutto apposto?” chiese Alex
 
 
 
“si, almeno credo” dissi abbassando la testa
 
 
 
“dai su con il morale che a casa avrai una bella sorpresa”
 
 
 
“che sorpresa” chiesi esultante
 
 
 
“niente di che”
 
 
 
“dai ora devi dirmelo” dissi facendo la faccia da cucciola
 
 
 
“non posso, comunque siamo arrivati, mettiti questa” disse passandomi una benda
 
 
 
“uffa!” dissi sbuffando e facendomi legare agli occhi quella benda nera
 
 
 
Scesi dall’auto con l’aiuto di Alex che mi guidò fino alla mia sorpresa, mi fece sedere su una sedia e mi sciolse la benda.
 
 
Non credevo a quello che vedevo, non poteva farmi questo, stavo per dimenticarmi di lui e accettare questa cosa e lui si ripresenta cosi!
 
 
Mi trovavo in piscina, la cui era illuminata da neon e cerchiata con tantissime candele. Più di mille mazzi di rose erano posizionati qua in là e molti petali ricadevano in terra. Il tutto era scorniciato dalla luna piena. Pochi secondi dopo arrivò Austin con la chitarra in mano e il mio microfono vicino alla bocca… cominciò a suonare e a cantare camminando tra le rose e i petali.
 
 
 
 
 
you walk into the room 
So perfect but unaware 
Making you stop and stare 
Everytime I heard he broke your heart 
Can I just fix you girl 
Show you a different world 
I take you anywhere 
I push you on a throne 
I lay down my heart I swear 
And I’ll make sure that you’ll never be alone 

Only my shadow knows 
How I feel about you 
Only my shadow goes 
Where I dream of you and me 
Should I go or wait 
Is it too soon too late 
Only my shadow knows 

I’ve been loving you so long 
And now that I got the change 
I see you need to dance on your own 
So I wait another day 
Maybe another year I’m gonna be right here oh 


I take you anywhere 
I push you on a throne 
I lay down my heart I swear 
And I’ll make sure that you’ll never be alone 

Only my shadow knows 
How I feel about you 
Only my shadow goes 
Where I dream of you and me 
Should I go or wait 
Is it too soon too late 
Only my shadow knows 

I wish I could say all these words 
All these things that your heart never heard 
But I say a pain in your eye and it’s in my lips 

Only my shadow knows 
How I feel about you 
Only my shadow goes 
Where I dream of you and me 
Should I go or wait 
Is it too soon too late 
Only my shadow knows


 
 
 
 
 
mi venne quasi da piangere ma dovevo trattenermi per non saltarli a dosso e baciarlo e dirgli quanto mi era mancato in quel mese, quanto mi erano mancati i suoi baci, i suoi abbracci, le sue carezze e il suo modo di fare e fingere di essere un bimbo. Mi era mancato tutto di lui ma non potevo perdonarlo.
Fini la canzone e si avvicinò a me aspettando che qualcosa uscisse dalla mia bocca…
 
 
“Austin è bellissimo ma pensavi che con questo ti avrei perdonato”
 
 
“no, ma ci speravo, mi manchi chiara” disse
 
 
“mi dispiace Austin, ne abbiamo già parlato, non possiamo o almeno io non posso e poi te tra un mese esatto te ne andrai”
 
 
“lo so, ma io ti amo veramente, non ho mai amato una persona cosi tanto da sentirmi alle volte male”
 
 
“mi dispiace Austin, non tornerò con te, ma potrei tornare ad essere tua amica”
 
 
“sempre meglio di niente, ma i miei sentimenti non cambieranno mai” disse
 
 
 
Io lo abbracciai e corsi in camera, per non far vedere quelle maledette lacrime che solcavano il mio viso. Mi accasciai sul letto e mi addormentai.
 
 
 
 
POV AUSTIN:
 
 
perché! Perché non capisce che la amo e che non gli farei mai del male! QUELLA FESTA, QUELLA RAGAZZA hanno rovinato la mia vita, stava andando tutto bene e alla fine l’oscurità. Almeno siamo tornati amici e mi parlerà ma non sarà più la stessa cosa. Devo cercare di farmi perdonare, devo farla di nuovo innamorare di me anche se sono sicura che lei mi ami ma sta opprimendo questo sentimento per non soffrire.
 
 
“ci dispiace” dissero Alex e Robert prima di lasciarmi solo a riflettere tra le mille candele e rose.
 
 








angolo autrice:
ovviamente ho postato questo capitolo prima delle 4 recensioni che volevo avere, ma una ragazza mi aveva chiesto se potevo aggiornare la storia, ed ha chiesto addirittura di fare una scomessa per il capitolo =D =P. l'ho accontentata e spero che questo capitolo piaccia sia a lei che alle altre, ovviamente volevate avere dopo la scena in piscina il perdono di chaira ma ho deciso di non fargli perdonare austin. lo so che sarete arrabbiate con me, ma mentre scrivevo mi è apparso in mente il continuo dei prossimi capitolo se facevo questa scelta, quindi.... recensite e lasciatemi i vostri pareri perchè voglio proprio sapere cosa ne pensate, ora vi lascio stare. un bacio.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Ketrinmahomies0911