Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: miriel67    07/10/2008    1 recensioni
L'aeroporto di Venezia non è molto grande... Ha il nome di un grande viaggiatore, Marco Polo.Cosa ci faccio qui? Sto aspettando la mia Pen Pal dal Giappone: si chiama Kagome Higurashi e ha la mia età,16 anni. Io? Io mi chiamo Ginevra, faccio la prima liceo e ho sedici anni anche io... Abito a Venezia, vicino alla Prefettura, Palazzo Corner...Avete presente?!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ginevraex Naraku! Quel nome gli piaceva.
Ne aveva trovati parecchi nei libri che aveva consultato per sostituire il suo vecchio nome umano.
Si, Naraku era perfetto.
Come era perfetto finalmente il suo aspetto, la pelle liscia, senza cicatrici e ferite.
Gli occhi erano luminosi, sfumati di un rosso rubino inquietante e affascinante.
E lunghi, lunghissimi capelli neri che ricadevano in morbide onde sulle spalle.
Lo specchio rifletteva l’immagine di un uomo, giovane e bello.
Solo l’espressione celava un qualcosa di sfuggente.
Metteva i brividi, e non era per il colore degli occhi.
Naraku sorrise.
Aveva letto molto in quel mese e fatto molto.
Quel fisico gli era costato fatica, aveva dovuto sterminare un intero villaggio e impossessarsi di quel bel corpo atletico.
E aveva letto molto di gioielli fatati e di Ginevra, o per lo meno di quello che pensava potesse essere quella strana ragazza che veniva da chissà dove.
Aveva letto molto sulle creature fatate della tradizione europea.
-Faerie, fate, folletti, elfi…-
Si, Ginevra aveva a che fare con qualcosa del genere…Non capiva la connessione con la Sfera, ma ci sarebbe arrivato e perché una creatura del genere fosse capitata proprio là…


Era passato forse un mese, almeno così Ginevra credeva.
Aveva cominciato a contare i giorni per essere sicura di non essere in una specie di incubo o sogno che dir si voglia.
Viveva al villaggio e si era cucita con l’aiuto di Kaede degli abiti neri.
-Visto che qui va di moda il pigiama, almeno che sia nero-.
Gli abitanti di Musashi si erano abituati a quella strana e alta ragazza bionda che nuotava spesso nel lago del villaggio e alle sue passeggiate con il mezzodemone.
Inuyasha aveva mostrato a Ginevra il motivo del contendere con il suo fratellastro, una vecchia spada tutta scassata di nome Tessaiga.
Quando però Inuyasha la sfoderava, cambiava completamente diventando una sciabola che faceva paura.
L’unica cosa che suo padre gli aveva lasciato.
Inuyasha non le faceva molte domande, era piuttosto Ginevra che gli raccontava del suo mondo.
Aveva provato più volte a riattraversare il pozzo, ma non c’era stato verso.
La Sfera la respingeva dall’altra parte e lei aveva rinunciato, almeno per il momento.
Erano stati attaccati ancora da ogni sorta di creatura demoniaca, e spesso Ginevra si era ritrovata da sola, ma le creature erano state respinte da una specie di barriera che la proteggeva.
Inuyasha se ne era accorto, perché un demone nel colpirla era semplicemente rimasto tramortito prima di riuscire a toccarla.

-Come hai fatto-
-Se lo sapessi ti risponderei!-
Inuyasha per un istante aveva visto la barriera che proteggeva Ginevra e aveva percepito il potere della Sfera fluire in lei.

Era stato però quel montato di suo fratello a risolvere il mistero.
Ginevra passeggiava nei pressi del lago e Pigiama Bianco si era materializzato alle sue spalle, silenzioso ad occhi ed orecchie.
Si era parato davanti con quello sguardo insopportabile da so tutto io che a Ginevra stava sui nervi.

-Levati!-
Sesshomaru l’aveva guardata per bene e poi con quella voce da baritono aveva pronunciato.
-Tu non sei di questo mondo-
-lo sapevo che eri un genio…deve essere una cosa di famiglia…troppo testosterone.-.
Sesshomaru inarcò un sopracciglio.
-Lasciate perdere Vostra Grazia principesca, era una battuta.-.
-il Nero Ti dona…-
Sesshomaru non sapeva come comportarsi davanti a quella ningen sfrontata, ma percepiva la barriera anzi la vedeva perfettamente, la luce della sfera che l’avvolgeva e il riflesso negli occhi della ragazza.
Indaco purissimo, creatura fatata.
Aveva studiato lui, nella residenza dei Principi dell’Ovest. Prima che suo padre morisse …Prima di tante cose.
-Senti broccolo vestito di bianco, non pensare che mi smolli per un complimento. Visto che la moda imperante qui è il pigiama, me lo sono fatta nero, così non stono in mezzo a te e a tuo fratello…-.
-Credo tu sia una specie di Tennyo…*-
-Una che cosa? Spiegati meglio Sesshomaru…-
Gli occhi azzurri della ragazza virarono improvvisamente verso il violetto e la Sfera sprigionò una tale onda che quasi lo scaraventò a terra, lui il più potente fra gli Youkai delle terre dell’Ovest.
Ginevra era rimasta senza parole.
Non l’aveva neanche toccato!
-Scusami, non so come ho fatto, non l’ho neanche pensato.-.
Sesshomaru si rialzò.
-Non sei stata tu, è stata la Sfera, ora sa che io so chi sei-.
E come era arrivato, rivolse uno sguardo ambrato alla ragazza e se ne andò.


-Tennyo, così mi ha chiamato-
Ginevra stava raccontando a Kaede l’accaduto.
L’anziana donna si sedette versando il tè.
-E’ un bel guaio mia cara, non sai cosa è una Tennyo?-.
-Tennyo?Ma figuriamoci mica vola!E Sesshomaru cosa vuole saperne quello lì…-
Inuyasha si scottò la lingua bevendo il tè a quella affermazione.
-Perché dovrei anche saper volare adesso?-.
Ginevra continuava a non capire.
-Nella nostra tradizione saresti una creatura fatata, una specie di divinità, non saprei come spiegarti mia cara…-.
Kaede percepì il potere della Sfera, mentre parlava.
-Siamo veramente nei guai allora!- Pensò l'anziana donna, prima di versare il suo tè.




Grazie a chi legge e a chi recensisce…
Ciao!


*Tennin, femminile Tennyo sono degli spiriti nella tradizione buddista giapponese, simili alle nostre fate e ai nostri elfi di tradizione occidentale.

http://en.wikipedia.org/wiki/Tennin
http://www.nipponico.com/kaguya/articolo13.php
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: miriel67