Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    29/09/2014    1 recensioni
Due drabble che incarnano i due personaggi che più mi hanno colpito in Digimon Tamers in un istante preciso della loro vita, di come il dolore (Perdita di una persona cara, sensi di colpa ecc.) li abbia cambiati.
Spero vi piaccia^^
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeri Katou
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicono che nella vita si possono compiere degli sbagli, giusto? 

Tu lo sai bene, ma sai anche che quello che hai fatto tu non è altro che un'azione naturale: in fondo hanno ucciso tutti per diventare

più forti, allora perché tu ti senti così? 

Perché stai piangendo?

Non fare il finto tonto, tu lo sai: non sopporti vederla così triste, perché tu sai che è colpa tua.

Provi sensi di colpa? Forse, non lo sai nemmeno tu.

Perché un cuore impuro come il tuo dovrebbe provare tutte queste emozioni? Non te ne dovrebbe importare, giusto?

Desideri solo morire, non meriti di continuare a respirare, eppure una ragazzina di cui non ti ricordi il nome è venuta a prenderti,

assieme al suo Digimon.

Perché lo stanno facendo? 

Vogliono forse darti una seconda possibilità?

Vuoi rimediare a tutto ciò che hai fatto?

Sai che non le riporterai mai ciò che le hai strappato via, allora perché ti ostini a cercare il suo perdono, pur sapendo che non lo otterrai?

Perché sei così testardo?

«Perdonami, Juri»



******
L'angolo dell'autrice:
Ebbene sì, ho scritto queste due drabbles scabrose su i miei due personaggi preferiti, perche Juri ed Impmon meriterebbero mooolto di più, ma per lo meno hanno avuto qualcosina su di loro.
Questi due personaggi sono quelli che mi hanno colpito più di tutti per dei semplici motivi:
Tamers è la prima serie dove le emozioni dei personaggi sono realmente palpabili, e il dolore di Juri per la perdita di Leomon ha tirato fuori un lato abbastanza triste del personaggio, che "esplode" dopo aver cercato di mettersi in piedi dopo la morte della madre; Impmon, invece, comincia a redimersi proprio perché si sente in colpa per quello che ha fatto alla prima, e raramente ho visto un Digimon provare sentimenti così umani, Tailmon a parte in Digimon Adventure e qualcuno di cui mi sfugge il nome nelle serie successive (Soprattutto Savers).
Spero che vi siano piaciute^^
Alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: Angie96