Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    30/09/2014    2 recensioni
Sono passato vent'anni , da quando X.A.N.A è stato sconfitto dai combattenti di lyoko ; o per lo meno "credevano" d' averlo sconfitto del tutto. Il virus inizia a mettere in atto il suo piano , dopo che un altro ragazzo , riaccende il supercomputer. Una nuova squadra di combattenti nasce , per togliere di mezzo una volta per tutte , la minaccia di X.A.N.A e di un altro nuovo virus. Una combattente viene mandata nel passato per chiedere aiuto alla vecchia squadra. Riuscirà ad ottenere il loro aiuto ? I due virus verranno sconfitti ? e quale impatto avrà l' arrivo di questa nuova componente nella squandra? Lo scoprirete leggendo. ( Ho ricaricato tutti i capitoli , utilizzando il codice HTLM , quindi potete leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9 – L’ incidente –


Finalmente l’ ultima ora finì , gruppi di ragazzi e ragazze si dirigevano impazienti , verso a casa ed altri nelle proprie stanze nel dormitorio . I combattenti , si stavano dirigendo nella stanza di Jeremy a passo svelto .
– “ Ehi tu , ragazzina fermati ! “ – gridò una voce famigliare da dietro .
Battei d’ istinto una mano sulla fronte , mi ero completamente dimenticata di Jim .
– “ Ciao Jim . “ -
- “ Ohi , Jimbo !! “ – urlò Odd

– “ Si si … , ragazzina dovevo farti visitare il dormitorio , mostrarti la camera ed il regolamento , ma vedo che sei già in gruppo con la tua compagna di stanza . “ – disse grattandosi la testa .
– “ Allora ci penso io a lei , ci vediamo Jim ! “ – esclamò Aelita correndo via , seguita a ruota da noi .
Ci fermammo solo quando arrivammo , davanti alla camera di Jeremy ed entrammo .

– “ Dovevamo continuare il discorso di questa mattina , giusto ? “ – disse l’ occhialuto dirigendosi verso la sedia  , stravaccandocisi sopra .
La scrivania  aveva sopra un enorme computer . La camera in sé era piuttosto spoglia , attaccato alla parete un singolo poster , con sopra la faccia di Eingstain .
– “ Affermativo ! “ – dissi scattando in sull’ attenti facendo un saluto militare .
– “ Mi ri presento , sono Mirai Stern , figlia di Ulrich . Vengo dal futuro e sono qui per aiutarvi nell’ annientamento totale di X.A.N.A , mentre i miei amici e mio fratello Mark contengono gli attacchi nemici , è tutto ! “ – dissi rilassandomi .

– “ Vieni dal futuro … ? “ – domandò sorpresa Yumi .
– “ Lo so , fa quest’ effetto la prima volta ! “ – esclamò Odd .
Tutti quanti scoppiammo a ridere , chi con più enfasi e chi meno .

– “ Si , davvero . Te ne posso dare la prova .. “ – detto questo mi avvicinai a lei e le sussurrai all’ orecchio
– “ .. so che ti piace mio padre … “ – Yumi assunse un espressione imbarazzatissima , dalla colorazione bordeaux .

– “ M-ma non è vero … “ – disse tra dei risolini isterici .
Tutti quanti ci guardarono dubbiosi , lanciai un occhiata ad Aelita è lei ridacchiò divertita , mentre i ragazzi ci osservavano più confusi di prima .
– “ Ma che le hai detto ? “ – chiese Ulrich
– “ Niente di che , cose tra ragazze , non ti preoccupare . “ – dissi io con non curanza .
Un allarme antincendio e quello delle torri di lyoko scattarono all’ unisono .

– “ Einstain , che cavolo succede !? “ – sbottò Odd
– “ Ci stanno attaccando ! “ – gridò Jeremy , prendendo il portatile sotto braccio .
Uscimmo tutti fuori dalla stanza correndo verso l’ uscita del dormitorio quel corridoio proliferava di studenti e fumo , mi fermai di scatto .
– “ Dove si trova la nostra stanza , Aelita ? “ – chiesi , lei si girò
– “ Vieni , ragazzi io e Mirai andiamo verso la nostra stanza ! “ – gridò a gli altri , Odd venne con noi .
– “ Per quale motivo devi andare lì , scusa ? “ – chiese
– “ Devo prendere una cosa ! “ – dissi semplicemente correndo tra i vari corridoi .

Quell’ area non era ancora stata raggiunta dal fumo . Entrammo all’ interno .
Era un ambiente ristretto , abbastanza grande per due persone , con un letto a castello ed il materasso sopra libero . Appoggiata verticalmente , al ferro della struttura del letto , una spada provvista di fodero laccato di nero e verso l’elsa vi erano incisi dei fiori di ciliegio .
– “ Eccola . Sbrighiamoci ad uscire ! “ – dissi e tutti quanti raggiungemmo l’ uscita , mentre io mi legavo in spalla la spada . Non si è mai troppo prudenti nei confronti di X.A.N.A e X.E.N.I.A .

- Ehi , ma come mai quella spada ? Devi affettare del prosciutto per farci un panino ?- mi chiese il biondino .
- No Odd , nulla del genere ... - risposi , ma quel ragazzo pensava solo a mangiare ?! Bhe del resto lo sapevo già non devo stupirmi per così poco .
- Per difendermi , nel mio tempo quando X.E.N.I.A attaccava materializzava sempre qualche mostro insieme al suo tirapiedi , per questo prevenire è meglio che curare . - decretai .

- Come hai fatto ad averla ? Nell' istituto non si possono introdurre armi , se ti scoprono finirai nei guai ! - esclamò la ragazza .
- Lo so tranquilla , non mi faccio mica scoprire così facilmente , ho una bella reputazione alle spalle . Mi avevano soprannominato ' la volpe nera ' per un motivo . - risposi calma e ridacchiando ripensando a tutti gli scherzi che avevo attuato .
- Perchè ridi ? - mi domandò il ragazzo
- Te ne parlerò poi  ... - dissi vaga
- " Poi devi farla vedere ad Ulrich , quella spada , sarà felice come una pasqua !! " - disse Odd
- " Ne sono convinta ! " - eslamai .
- " Potremmo parlare più tardi ? Abbiamo un virus da sconfiggere ed un incendio da domare ! " - disse Aelita .
- " Sisignora ! " - eslammammo

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE :
Salve !
Questa volta l’ ispirazione è arrivata prima del previsto .. strano .
Comunque spero vi piaccia il capitolo !
Ciaoo !!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts