Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: BlackPearl_uaooo    08/10/2008    7 recensioni
[La bella addormentata nel bosco] Cavolo... ma come ha fatto a venirmi in mente una cosa del genere?? Se volete una fiaba assolutamente fuori dal comune, questo è quello che fa per voi... E lasciatemi un commentino pliiiiis!!!! 1bacio Fede
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fykh,bn

 

Capitolo 6: Pigiama party

 

 

 

“Ti giuro che ancora non ci credo…”

Aurora sorrise: “Credici, sono… libera!”

Le due ragazze erano sdraiate sul lettone della stanza degli ospiti dove avrebbe dormito Aurora. Avevano già mangiato insieme a Eric, e mentre lui era in camera solo soletto, Ariel era corsa in camera di Aurora per chiacchierare fino a tarda notte. Erano le due ormai, lo si poteva leggere sul raffinato orologio appeso al muro della camera.

Era una camera ampia e spaziosa, con pochi mobili (un letto, un comodino, un armadio e una poltrona soffice), ma era di un gusto davvero squisito, quasi rococò, con eleganti intagli incisi sulle ante degli armadi e sulle gambe della poltrona. Tutto nella stanza era blu cobalto, profondo come l’oceano, anche se sulla volta non si vedevano dipinti pesci ma migliaia di puntini luminosi che rendevano il soffitto come un cielo stellato.

“No, non stavo parlando di quello… sapevo che prima o poi saresti scappata…”

“Ah sì? E che intendevi?”

“Parlavo di JOHN! Non ci credo, hai lasciato tuo marito manco da 24 ore… e lui nemmeno lo sa… e già lo sostituisci!”

“Figurati! Io non voglio altri uomini tra le balle! Voglio divertirmi e trovare me stessa!”

“E i tuoi? Cosa diranno?”

“Se mi vogliono davvero bene, capiranno”

“Questo è poco, ma sicuro” sorrise Ariel. “E secondo te cosa diranno dei capelli?”

Aurora si mise a ridere.

“Che vuoi che dicano???”

“Cacchio, ‘Rora, avevi dei riccioli così belli… Non sembravano nemmeno veri!”

“I capelli ricrescono” disse Aurora, un po’ irrigidita al pensiero di non avere più i capelli di cui andava tanto fiera “Non posso rischiare che mi riconoscano”

“In fondo hai ragione… Ascolta, hai veramente intenzione di andare al ballo domani sera? No perché ci saremo anche io ed Eric e se vuoi, possiamo accompagnarti…”

“Ma era solo una scusa per togliermelo di torno… e poi… non ho nulla da mettermi…”

“Oh povera cenerella!” scherzò Ariel.
“Ehi non insultare!” rise Aurora.

Tutte e due scoppiarono a ridere di gusto, guardandosi complici, poi Ariel disse: “No, sul serio, se vuoi venire basta che me lo dici, prendi un abito dal mio armadio, oppure te lo faccio fare su misura… Farò lavorare tutto il giorno il sarto, se vuoi…”

“Eheheh… credo che lascerò in pace il sarto, per una volta… Accetto volentieri un tuo vestito!”

“Dai vieni, andiamo nella mia stanza dei vestiti!”

“Ma… a quest’ora? La servitù non è già andata a dormire?”

“Ma chissenefrega! Abbiamo bisogno di un maggiordomo per fare shopping?? Dai vieni…”

La prese per mano e la trascinò fuori dal letto, poi corsero scalze sulla moquette porpora lungo un corridoio che portava alla camera di Ariel ed Eric.

“Fai piano” Ariel si mise l’indice sulle labbra ed entrò piano piano nella sua camera, pensando che ormai Eric dormisse della quarta.

Invece vide la lucina azzurra accesa e lui che stava leggendo un libro.

“Ah sei arrivata finalmente!” rise Eric, poi aggiunse “ah ma ci sei anche tu Rora… mi sa che la serata non è ancora finita vero?”

“No amore, stiamo andando a scegliere i vestiti per domani sera, sai Rora non può tornare a casa a prendere i suoi…”

“Vaaaa bene, ho capito, sarà una cosa lunga… Io mi metto a dormire, ragazze, ok?”

Ariel gli si avvicinò saltellando e lo baciò sulle labbra.
“Notte, notte!”

Eric le sorrise, poi chiuse gli occhi, dicendo: “Notte Rora!”

Le due ragazze aprirono la porta azzurra che dava sulla cabina armadio ed entrarono.

Aurora rimase a bocca aperta.

“Ma quanti vestiti hai???”
Ariel sorrise timidamente, come a scusarsi.

“Eric mi vizia troppo, lo dico sempre…”

La stanza era enorme e c’erano quattro enormi scaffali che la tagliavano in orizzontale.

Il soffitto era altissimo e giallo sole, in ogni buco libero della parete c’era uno specchio e l’intera stanza profumava di pulito.

Le due ragazze si guardarono e sorrisero.

Ariel disse: “I costumi per i balli in maschera sono laggiù”

Aurora annuì e sorrise di nuovo.

La loro personale sfilata stava per iniziare….

 

 

Vi è piaciuto?Siate sinceri, posso sempre migliorare! Accetto anche commenti negativi, basta che commentiate! Bacio a tutti!

Fede

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: BlackPearl_uaooo