Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Kalie    08/10/2008    2 recensioni
Il passato è doloroso, ma non sempre è bene dimenticare ciò che è accaduto.
------------------------
E' stata la mia prima fan fic, ed è in via di sviluppo! Essendo molto vecchia, scusate la semplicità di scrittura. Eheh Le coppie principali sono: Sorato Takari Koumi e Kenyako. Naturalmente ne verranno trattate altre, non tra i digiprescelti ^^ commentate numerosi!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché il cuore le batteva così forte

- Something has changed -

 

 

Perché il cuore le batteva così forte? Era li, davanti a Koushiro che la teneva per le spalle, con aria seria, forse voleva dirle di allontanarsi da lui perché con tutte le sue moine non la sopportava più, con tutte quelle imbarazzanti effusioni.

Ma nel suo cuore Mimi sperava… non faceva che immaginarsi la scena di lui che la baciava improvvisamente, spinto da un moto improvviso di coraggio e determinazione.

Speranza e paura. È forse questa la principale nemica della prima? Ma quale vince tra le due?

 

Stesso discorso per lui, spaventato e speranzoso contemporaneamente. Paura di venire rifiutato da lei, che con la sua esuberanza, la sua allegria, il suo sorriso, gli avevano rubato il cuore. La speranza però era salita di un gradino al brillare dei suoi occhi, quando l’aveva presa per le spalle. Cosa fare ora? C’era dentro fino al collo ormai… però il coraggio stava scemando.

 

Koushiro?” lo chiamò titubante lei, ormai con due mele al posto delle guance.

 

“Mimi… non so cosa penserai di me dopo quello che sto per dirti…” le carezzò delicatamente i capelli rosa, come se fossero la cosa più preziosa dell’universo.

 

“Ti prego se devi farmi del male, sii veloce. Dimmi subito che non mi sopporti e taglia corto…” aveva vinto la paura? Una lacrima percorse la bollente guancia, mentre lui la guardava esterrefatto.

 

“No! No non hai capito, Mimi! Non si tratta affatto di questo! Io ti vorrei sempre al mio fianco, te lo giuro!” le asciugò piano la guancia, sorridendole rassicurante… dolce.

 

“Davvero? Quindi io… posso rimanerti vicina?” quasi un sussurro… quasi aria, mentre piano gli circondava il collo con le braccia e si avvicinava al suo viso, coraggiosa Mimi. Sa quello che vuole. Sa che ora lo può avere.

 

“Non chiedo di meglio…”

 

“Mimi!” la voce di Noriko li fece allontanare improvvisamente e imbarazzati. Questa, non appena si accorse di quel che aveva fatto, arrossì dispiaciuta “scusate! Io… non volevo… interrompervi…”

 

“ah? Eh? Ah!!!” dissero i due, ancora più rossi di lei. “non preoccuparti Noriko, non è successo niente!” rise Mimi, per tranquillizzarla, poi i due raggiunsero lei, Hikari e Daisuke, mettendosi poi alla ricerca degli altri.

 

Ma qualcosa era cambiato… non potevano far finta di nulla. Koushiro la guardò sorridente, per lui era stata una grande conferma. Le tese la mano e lei l’afferrò immediatamente, avvicinandosi a lui. Ora non aveva paura. Non c’era più motivo, perché sentiva di essere invincibile insieme a lui.

 

Qualcosa è cambiato…

 

 

*-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-*

 

 

Strano ma vero, erano riusciti a ritrovarsi tutti. E le conseguenze del distacco erano a dir poco… strane.

 

Sora e Yamato cercavano di staccare Taichi da Noriko che rideva come una matta, mentre lui continuava imperterrito ad abbracciare la ragazza, piagnucolando come un bimbo.

 

Daisuke controllava dalla testa ai piedi un’imbarazzata e confusa Kyoko, per cercare anche un solo piccolo graffio mentre Ken, spaventato dal fatto che l’amico glielo potesse rinfacciare per tutta la vita, cercava di calmarlo.

 

Mimi e Miyako parlottavano in disparte ridacchiando su cosa era appena successo tra la prima e l’imbarazzato Koushiro a pochi passi da loro.

 

Takeru cercava di estorcere informazioni a Iori sul perché fosse così triste, mentre Hikari giocherellava con Rika-chan, tanto per distrarla durante lo sfogo del più piccolo dei digiprescelti.

 

“Ragazzi! basta ciondolarsi, è ora di andare alla ricerca di Gennai, lui è l’unico a sapere il nostro obiettivo!” Joe li rimproverò, non era certo quello il momento per fare comunella, o scambiarsi effusioni, o confidarsi. Al che Taichi si stacco improvvisamente da Noriko con aria seria, facendo volare Sora e Yamato ad un metro da lui.

 

Joe ha ragione! Si può sapere che vi è preso? Dobbiamo andare a combattere!” la coppietta a terra lo guardò arrabbiata.

 

MA SE SEI TU IL PRIMO A CIONDOLARTI!” dissero in coro i due, nervosi per il volo appena fatto.

 

Scoppiarono tutti a ridere. Noriko li guardò, certo che erano uno strano gruppo. Ma forse era meglio così, sapeva che nonostante le apparenze, erano tutti tremendamente preoccupati per quello che poteva succedere da li a poco, ma cercavano di superare le avversità con il sorriso sulle labbra, pronti ad aiutarsi l’uno con l’altro. pronti a combattere, pronti a tutto.

 

Andrà tutto bene, vedrai! Siamo un gruppo fantastico di digiprescelti!” la voce di Sora le arrivò dolce alle orecchie, mentre la sua mano andava a prendere la sua ciondolante.

 

Tutto ad un tratto si sentì bene, forte, sicura. Sentiva di essere entrata a far parte del gruppo, i suoi amici l’avrebbero protetta ed avrebbero fatto di tutto per aiutarla. E lei avrebbe fatto di tutto per non essere un peso per loro.

 

Era così bella la sensazione di questa consapevolezza.

Non avrebbe rinunciato ai suoi amici per niente al mondo…

 

*-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-*

 

 

Dopo una ventina di minuti di cammino, erano usciti dalla foresta e il paesaggio che si presentò davanti al gruppo era devastante.

Il mondo che tanto amavano, così rigoglioso, così bello da essere quasi irreale era stato raso al suolo. Quello che si presentava davanti a loro erano solo ettari ed ettari di terreno vuoto, niente alberi, niente piante, solo terreno arido.

 

“Dannati idioti!” disse Daisuke stringendo i pugni, facendosi quasi del male. Kyoko gli si affiancò sfiorandogli la mano con un dito.

 

“Sono stati quei mostri a rendere così questo posto?” gli sussurrò piano, lui annuì con l’aria corrucciata. “andrà tutto bene Dai, ho fiducia in te. Ho fiducia in tutti voi, e sono certa che riuscirete a salvare questo mondo. Ed allora vorrò vederlo in tutto il suo splendore”. Lei gli sorrise rassicurante, sperando di farlo sentire un po’ meglio. Beh, sicuramente ora era più determinato grazie alle sue parole.

 

“Andiamo ragazzi! gliela faremo pagare anche per questo!” sorride deciso verso gli altri “Non permetteremo a niente e nessuno di fermarci!”


Era ormai l’ora del tramonto e i digiprescelti si godevano i colori prima di continuare il loro viaggio. Sorrisero tutti alle parole incoraggianti del loro piccolo leader. Sarà anche uno scapestrato, ma sa bene cosa fare per tirarli su, proprio come Taichi. Questo gli si affiancò e gli cinse una spalla con il braccio.

 

“Certo! Siamo un gruppo unitissimo, chi può farci nulla?” disse guardando i compagni uno ad uno.

 

Era bello essere tutti insieme, nonostante il pericolo che stavano ancora una volta per correre. Daisuke al suo fianco sorrideva stringendo la mano di Kyoko, quella ragazza aveva una pazienza… ma era forte, di questo ne era sicuro. Non aveva esitato un attimo a credere alla loro storia, era pronta a tutto per aiutarli, anche se non poteva visto che non era una digiprescelta. Le sorrise forse per la prima volta direttamente, non avevano mai parlato veramente, ma la sentiva vicina, faceva parte del gruppo come se ci fosse da sempre. Lo sentiva.

 

Lo sguardo poi passò a Iori, ancora un po’ scosso per quello che gli aveva detto Sora, chissà poi cos’era. Ma era stato forte, era li per proteggere il mondo che amava tanto quanto lui, la piccola bambina di fianco a lui cercava di confortarlo, rimanendo in silenzio. Sapeva bene come era fatto, gli stringeva semplicemente la mano. Anche per lei sarebbe stata dura, ma avrebbe superato anche questa difficoltà.

 

“Ehi amico! Non stare a preoccuparti! Riusciremo a salvarlo!” disse verso Ken, rabbuiato alla vista del mondo così simile a quello che aveva creato lui al tempo dell’imperatore. Lui sorrise allegro. Certo che stare con Miyako l’aveva proprio rinforzato, si erano aiutati l’uno con l’altra, ormai erano inseparabili, si completavano perfettamente, come i pezzi di un puzzle.

 

Andando avanti incontrò lo sguardo di Joe, com’era cambiato da quando era quel ragazzo impaurito. Anche se era sempre tremendamente previdente. Aveva portato con se un borsone pieno di medicine e naturalmente… carta igienica. Il più maturo del gruppo, sapeva sempre consigliarli al meglio, non mancava mai di una parola di conforto. E non è facile se a volte si è i primi a voler essere confortati.

 

Non certo per la storia di Mimi, visto che sembrava aver la testa da tutt’altra parte Joe. Per quanto riguardava lei poi, la sua allegria riusciva sempre a tirarli su di morale, non riusciva ad immaginare il loro gruppo senza di lei che ora aveva l’aria sognante al fianco di Koushiro. Quei due non la raccontavano giusta… Lei era chinata su di lui, seduto con il suo computer per controllare che strada prendere ora. La loro guida. Sapeva dove andare con sicurezza, la mente lucida del gruppo. Se non si trattava d’amore si intende.

 

Hikari e Takeru erano la loro vera forza. Sapevano sempre cosa fare, uniti sapevano guidarli ovunque in quel mondo, non rinunciavano mai alla lotta, anche la più pericolosa. Da quando si erano messi insieme poi, sembrava che nulla fosse impossibile per loro, uniti come non mai, felici, sicuri, invincibili. Forse le uniche due anime gemelle che erano riuscite a trovarsi e ad amarsi senza timore.

 

L’anima gemella… anche lui l’aveva trovata. Lo sguardo si sposta ora alla sua destra, dove naturalmente c’erano i suoi migliori amici. Sora. Era decisamente lei la sua anima gemella, ma non quella da amare. Non avrebbe mai potuto rinunciare alla sua amicizia, ed era felice così. Non voleva altro. lei che sapeva sempre aiutarlo, che lo capiva, che lo perdonava, che sapeva sempre cosa dire. Con cui poteva sempre parlare, come rinunciare a tutto questo? Senza contare che avere lei, comporterebbe la perdita di Yamato, l’unico che riusciva a farlo tornare in sé, con un semplice pugno in faccia. Cosa che dopotutto faceva anche lui. La loro amicizia era perfetta, non ne esistevano di migliori.

 

Mise una mano sulla spalla dei due e li abbracciò contento, sorridendo verso Noriko. Lei aveva accettato tutto di lui, con pazienza, senza arrabbiarsi per la sua vicinanza con Sora. Aveva capito infondo che non era amore quello che li legava. Qualcosa di più profondo, sì… ma amava solo lei. E come non farlo se lei era così fantastica?

Si staccò dai due e la raggiunse, dandole un leggero bacio a fior di labbra. Niente avrebbe diviso il loro super gruppo!

 

“Ragazzi! venite qui, è Gennai!” la voce di Koushiro lo risvegliò dai lunghi pensieri e tutti si avvicinarono al computer.

 

“Salve Digiprescelti… che bello rivedervi!” un sorriso tranquillo il suo, anche se il tono era leggermente preoccupato.

 

Anche per noi è bello, Gennai! Anche se avrei preferito fosse stata un’altra occasione!” disse Miyako allegramente.

 

“Hai ragione Miyako, comunque sia… Koushiro, come mai mi stavate cercando?”

 

“Siamo tornati a Digiworld per fermare Diemon e gli altri, ma come facciamo a trovare i tre esseri umani non digiprescelti che verranno portati qui?” lo guardò preoccupato Koushiro “e soprattutto, come arriveranno qui? Come facciamo a proteggerli? E…”

 

“Calmati… ma non ci siete ancora arrivati?” li guardò serio Gennai.

 

“Di che stai parlando?” disse confuso Joe.

 

“Secondo la profezia tre persone normali verranno teletrasportati a Digiworld, ma non specifica chi li avrebbe portati, o come ci sarebbero arrivati”

 

Cosa ci vuoi dire, scusa?” Daisuke era sempre più confuso e cercò risposte nello sguardo degli altri.


Sora si portò una mano alla bocca, emettendo un suono sorpreso, seguita subito dopo da Miyako e Koushiro che spostò lo sguardo su tre persone in particolare del loro gruppo.

 

“Vuoi dire che…?” sussurrò sconvolta Hikari.

 

“Esatto Hikari, siete stati proprio voi a scegliere gli umani…”.

 

 

Fine Capitolo.

 

*-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-**-._ _.-*

 

L’angolo di Kalie:

 

Salve a tutti!!!

Ecco il nuovo capitolo! Scusatemi per la lunga attesa, ma è stato un periodo un po’ pesante per me e non ho più pensato a questa fan fic! Spero vi piaccia!

Avevate capito chi sono i 3 umani? Eheh

Commentate numerosi mi raccomando ^^ a presto con il nuovo capitoloooo!

 

Ringraziamenti:

 

DarkSelene89Noemi: GRAZIE TESO!!! Sei sempre pronta a commentare il mio capitolo, e sono contenta che ogni volta ti piaccia! ^^ non preoccuparti, non tocco il tuo Dai-kun ^^ è troppo stratomitico per fargli qualcosa XD eeeeh.. non posso anticiparti tutto, scoprirai ben presto la risposta alle tue domande ^^ un bacione tvtb

 

kari 89: ecco il nuovo capitolo tanto atteso! Grazie come sempre per i tuoi splendidi commenti ^^ come vedi qui in mezzo c’è un po’ di tutto, ma naturalmente non riesco a rinunciare a Tai, Sorachan e Matt ^^ continua a commentare la fic, e spero che saranno sempre positivi! Un bacione grande!! Tvtb!

 

HikariKanna: tranquilla presto la scena di Iori si risolverà! Sarà a tutti più chiara, vedrai ^^ grazie per gli splendidi commenti! Come puoi vedere non riesco a staccarmi dall’idea di una vecchia storia tra Sora e Taichi, anche se il futuro di lei è con Yama ^^ continua a commentare! Un bacione, tvtb!

 

giusyangel: benvenuta tra i commentatori di questa fic! ^^ scusa per i nomi, ma io do sempre a tutti il nome del manga XD spero riuscirai ad abituarti presto! Grazie mille, sono contenta che ti piaccia. Un bacio

 

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO LA STORIA!

Un bacio a tutti!!

 

*-._Kalie_.-*                                                                                                              

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Kalie