Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Ciel de Jarjais    02/10/2014    4 recensioni
Salve a tutte quante, avevo pubblicato in precedenza la fanfic Hurricane ma purtroppo mi è venuto il blocco dello scrittore e non so come continuarla; la metterò da parte per un po' nel frattempo pubblicherò questa storia che tratta un tema a me molto caro: l'adozione. (ora esplico la trama e mi levo dalle scatole :3 )
Hiroto e Midorikawa hanno una vita perfetta: un lavoro che li soddisfa, una casa con un giardino grande come Mido-kun aveva sempre sognato e la loro felicità, hanno tutto tranne la possibilità di essere genitori, o forse no?
HiroMido, EndoKaze, KidoFudo e in futuro altre coppie che svelerò solo strada facendo ;)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Kariya Masaki, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Papà devo proprio mettermi il vestito buono?"

"Si Masa-chan, non vuoi essere elegante anche tu stasera?"

"No io voglio stare qui a casa con te e Hiroto-kun, non volgio andare al ristorante..."

"Masaki non fare i capricci su, ecco abbiamo finito la tortura. Guarda come sei carino!!"

Masaki ignorò lo sguardo orgoglioso di Midorikawa e l'inquietante aura di fiorellini e unicorni che il pistacchietto emanava e si rimirò nello specchio: indossava dei pantaloncini di velluto beige con una camicia bianca abbinata ad un pull color crema, ai piedi gli avevano permesso di mettere le scarpe de ginnastica e i suoi capelli azzurri erano stati acconciati in un codino...Si sentiva un bambolotto, e la cosa non gli piaceva per niente!!

"Hiro guarda com'è carino il nostro Masaki, aaah farà un figurone stasera!!"

"Ryuji dobbiamo andare ad una rimpatriata dell'Inazuma non ad una sfilata di moda, potevi vestirlo un po' più casual no?"

"Papà Hiroto ha ragione"

"Non contradditemi, e adesso fila a vestirti anche tu Hiro-kun, mancano venti minuti e tu sei ancora in tuta!!"

"E va bene va bene, che pizza..."

Dopo un quarto d'ora la famiglia era salita sul suv nero di Kiyama ed era sfrecciata a villa Gouenji-Fubuki, dove l'ex attaccante della Raimon viveva col marito e il loro figlioletto Hyouga; arrivati si accorsero di essere tra i primi e oltre alle tre macchine nel grande parcheggio della villa c'era anche una Harley Davidson nera e tirata a lucido, chissàò di chi era...Entrati i tre rimasero a bocca aperta dalla classe con cui era arredata la sala principale, mobili di legno pregiato rilucevano alle pareti e preziosi suppellettili, assieme a fotografie, abbellivano l'intera casa. Shuuya Gouenji li accolse con l'immutato sorrisetto sghembo, nemmeno gli anni lo avevano cambiato, e sfoggiava un elegante completo color bordeoux con abbinati camicia bianca e mocassini di marca.

"Famiglia Hiroto vi do il benvenuto nella mia umile dimora"

"Alla faccia dell'umile dimora, ti tratti bene Shuuya-kun"

"Voglio il meglio per la mia famiglia Kiyama-kun, esattamente come te, Fubuki è in giardino con il resto degli ospiti ma deve arrivare ancora gente. Accomodatevi avanti"

I tre fecero un inchino e si avviarono verso quello che in teoria serebbe stato il giardino della magine ma in realtà sembrava una specie di paradiso terrestre in terra completo di piscina e una pista di pattinaggio dul ghiaccio (diciamo che Shuuya ha soldi da spendere, almeno lui se lo può permettere...Con sta crisi -.-" nda). Fubuki stava conversando amabilmente con Kazemaru e Endou e teneva in braccio un bambino della stessa età di Masaki, dai grandi occhi color ghiaccio e i capelli viola, il piccolo si era accollato al padre stile koala e non accennava a staccarsi, poco più in là ad accendere il barbecue uno stilossissimo Afuro Terumi, da tre anni a quella parte coniuge di Atsuya Fubuki, si destreggiava tra carbonella e carne sotto lo sguardo molto equivoco del marito...Troppo equivoco!! A bordo piscina Hiroto riconobbe anche Kidou e Fudou con il piccolo Kyousuke, intento a giocare a calcio con Tenma e Taiyou, e il fratellino maggiore di quest'ultimo Yuuichi che era intento a leggersi "Il Signore degli Anelli: le due torri" con fare concentrato. Midorikawa si lanciò subitonel gurppo del gossip con le "mogli" dei suoi amici (Kazemaru, Kidou e Afuro) mentre Hiroto parlava di calcio e di lavoro con i suoi vecchi compari tra cui aveva riconosciuto il teppistello dal cuore d'oro Seiya Tobitaka, venuto assieme alla moglie.

"Seiya non sapevo che ti fossi sposato!!"

"E' successo tutto molto in fretta...Diciamo che devo ancora metabolizzare la cosa..."

"Ma quando è successo?"

"Ho conosciuto Momoka poco dopo il liceo, avendo sostituito Hibiki al ristorante ho potuto conoscere i vari negozianti dei dintorni e ho scoperto che era la proprietaria della pasticceria davanti al locale, abbiamo cominciato a frequentarci e...Ci siamo sposati, adesso aspetta la nostra prima figlia, Ame"

Mentre gli adulti chiacchieravano, i bambini avevano iniziato a giocare spensierati sul prato all'inglese e sembrava una normalissima festa....Finchè a Fubuki non venne la malsana idea di mettere la nintendo Wii attaccata ad un mega schermo (nel senso che era grande 6x5) al centro del giardino, Masaki ricorderà quella serata insieme ai suoi amici la più imbarazzante della sua vita.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ciel de Jarjais