Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: KuriyamaMiraik    04/10/2014    1 recensioni
Una nuova battaglia attende la ciurma di cappello di paglia. I loro sentimenti saranno esposti a tutti noi , ma solo loro possono realmente comprenderli..
Genere: Avventura, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Barba nera, Monkey D. Rufy, Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I compagni immobili sul ponte della nave guardavano arrivare sbalorditi quella sfera gigante, non sarebbe potuta passare..c'era la barriera.. no? Zoro e Sanji si corrucciavano per trovare il modo di fermarla, ma era vuoto quello, non potevano fermare il vuoto. Rufy poggiò il cappello a terra, il suo sguardo era fisso, rabbioso. Si alzò con le ultime forze che aveva e si diede una spinta con le gambe come fossero molle. Saltò davvero in alto..
 
"cosa sta facendo??" 
"non ne ho idea"
"RUFY FERMO"
 
Siete i miei compagni.  Siete la mia famiglia. 
 
Il salto di Rufy fu tanto alto quanto lungo per i suoi compagni..
Si poteva scorgere il suo volto disperato, ma consapevole di cosa doveva fare.
 
Grazie per avermi seguito, per esser  stati al mio fianco in tutto questo tempo. Vi ho trovato uno per uno e ciascuno di voi ha deciso di seguirmi, avete deciso di rendermi forte. Avete fatto di me la persona che sono adesso. Ahahah, già , forse non sono così tanto una buona persona, ma so che voi mi rendete tale. Voglio diventare il re dei pirati, in un cerso senso ho già vissuto questo sogno.. 
 
Questi pensieri pervasero la mente di Rufy mentre spiccava in aria verso il vuoto. 
Portò il dito alla bocca, si gonfiò. 
Aspirò con tutta la forza che aveva in corpo il nero che si stava avvicinando. 
 
"RUFY TI PREGO"
Zoro che aveva già capito le intenzioni del suo capitano stava già morendo dentro.
"RUFY, NON TE LA PERDONO"
 
Il nulla stava sparendo. 
 
"COSA , RUFY. TI PREGO. CAPITANO.... PER FAVORE.. RUFY COSA FARO' SENZA DI TE? COSA FAREMO? PERFAVORE... HO BISOGNO DI TE!! " 
 
Nami a terra in una pozza di lacrime stava gridando queste frasi. 
 
Era sparito. Il vuoto non c'era più. 
Il corpo ormai fatto solo della pelle di gomma cadeva immobile.
Tutto l'interno del capitano era stato risucchiato dal vuoto, inclusa la sua anima. 
Quel che resteva era gomma.
 
Allora Barbanera si precipitò a pestarlo come se non fosse ancora soddisfatto. Che uomo viscido.
 
Nami stava piangendo , era il suo capitano quello, lo stesso capitano che l'aveva aiutata, che aveva sconfitto il suo peggior nemico, che aveva salvato la sua popolazione. Lo stesso capitano che le aveva dato un posto in cui tornare, degli amici, una famiglia..
I pensieri di Zoro non erano tanto diversi da quelli di Nami, ma Zoro non piangeva, Zoro era il pilastro, non poteva permettersi di piangere. Questo fatto lo faceva soffrire ancor di più . 
Il resto della ciurma aveva pensieri simili, tutti erano in lacrime, tutti stavano soffrendo. Rufy non era solo il loro capitano. Si, lui era un egocentrico,molto spesso idiota, non seguiva quel che gli veniva detto, ma.. Lui era Rufy. Il loro migliore amico, la persona che ammiravano di più ,quella che li aveva spinti a diventare quello che erano. Il one piece per loro.. era Rufy. 
Teach si beffava delle loro lacrime, stava li, dinnanzi a loro, con un'aria trionfante. Zoro avrebbe voluto spaccargli la faccia, se solo una barriera non delimitasse il confine tra la nave ,ormai bagnata da fiumi di lacrime e non dal mare, e il corpo inerme di Rufy circondato dal puzzo schifoso di Teach. 
 
Che cosa ne sarebbe stato del loro grande sogno? Che cosa ne sarebbe stato di loro? E di Rufy? DOV'ERA RUFY? Non c'era più.. Per quale motivo.. 
 
Il dolore che circondava la nave non poteva essere descritto.. 
Si scorgeva una figura eretta, con la testa verde ed un'aria da criminale con lo sguardo perso nel vuoto. La stessa persona che fino a qualche momento prima non voleva concedersi il lusso delle lacrime, ne versò una.. 
"RUFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY. BRUTTO BASTARDO RIPRENDITI. RUFYYY. Rufy... R-r-rrufy.." 
 
Nella sua mente, come in quella di tutti i membri della ciurma, scorrevano una sequenza di immagini..
 
Rufy che aveva salvato Zoro.
Che aveva combattuto contro gli uomini pesce.
Che aveva lottato al fianco di Usopp.
Che aveva dato a Chopper degli amici.
Che aveva fatto capire a  Robin l'importanza della vita.
Che aveva dato un modo di realizzare il suo sogno a Franky.
Che aveva restituito la capacità di respirare al solo a Brook. 
 
Tutti i membri della ciurma gli dovevano qualcosa. Ma intanto lui stava li..
 
Purtroppo non c'è un lieto fine.. Barbanera dissolse la barriera e andò via. Zoro e Sanji erano troppo scossi per inseguirlo, potevano solo stare piegati sulle ginocchia increduli.
 
Si avvicinarono dopo un po'.. Nami mise la testa sul petto del suo capitano, prese il cappello e lo strinse forte verso il suo cuore. 
"Grazie, capitano."
 
 
Non sappiamo cosa succederà alla ciurma di cappello di paglia. Non sappiamo il vero dolore che avranno provato. Ma sappiamo quello che Rufy voleva: riuscire a proteggerli. Già una volta non vi era riuscito.. Questa volta li aveva protetti.. Questa volta aveva vinto.
 
 
[SCUSATEMI DAVVERO PER AVER TARDATO COSI' TANTO CON L'USCITA DELL'ULTIMO CAPITOLO CHE POI NON E' NULLA DI CHE LOL..NON DOVREI PIU' SCRIVERE FF LUNGHE PERCHE' NON NE SONO IN GRADO E PERDO VOGLIA.. SCUSATEMI ANCORA SE VI ASPETTAVATE GRANDI COSE T.T SPERO COMUNQUE L'ABBIATE GRADITA. FATEMI SAPERE]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik