Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Mew_vale    05/10/2014    2 recensioni
[Jorge Enrique Abello]
[Jorge Enrique Abello]Jorge Enrique Abello, si trova in Spagna per girare una nuova serie. Approfittando di un pò di pausa, si rifugia nell' isola di Formentera per una breve vacanza. Lì, conosce Sara. Fin dal primo incontro, Jorge ne resta rapito...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La 'isla más bella del mundo


CAPITOLO.2


Jorge sta consumando la sua colazione a bordo piscina, ripensando al giorno prima. L’ uomo non riesce a togliesi dalla testa quella ragazza, la sua gentilezza, il suo splendido sorriso… “Come mai è scappata via così?”, si domanda. Jorge è deciso a ritrovarla! Poi, si chiede se sia il caso… “Andiamo, quest’ isola è così grande, come posso fare per ritrovarla? E poi quella ragazza potrebbe essere mia figlia… Cosa le dirò, scusa ma ti stavo cercando?”. L’ attore beve il suo caffè, continuando ad arrovellarsi tra ragione e sentimento.
Pimpante e attiva, Sara monta al lavoro nel bar dello stabilimento balneare. Prima di andare al bancone, lascia la borsa nello spoiatoio e da un’ ultima occhiata al cellulare. Osserva la foto scattata il giorno prima con Jorge Enrique Abello. “Certo, bello è bello…”, pensa la giovane. Si è sentita talmente a disagio in certi momenti, quando Jorge le ha lanciato certi sguardi, che ha deciso di scappare via… “Non so se è stata una mia impressione o cosa, ma ho sentito che cercava un approccio con me… Un uomo così grande! Non esiste sulla faccia della terra… E allora perché mi provoca questa sensazione di batticuore? Basta Sara! E’ stata una bella ora quella passata con lui, e adesso sarà in compagnia di qualche modella, attrice famosa o chi lo sa!”. Conclude la ragazza, legandosi il grembiule.
Jorge scende in spiaggia, incantato dai colori del mare. “Che bellezza!”, pensa. Il mare è una tavola, limpido, il sole è forte e lucente nel cielo che non presenta neanche una nuvola! Che giornata! Jorge si guarda attorno, vede ragazzi, famiglie, bambini felici. L’ attore, rilassato e di buon umore ma pensieroso, attraversa la passerella di legno per avvicinarsi all’ufficio. Un ragazzo aitante con una maglietta rossa con su riportato “Salvataggio” lo accoglie e, dopo aver consultato il calendario, accompagna Jorge al suo ombrellone. Il giovane li spiega dove si trova il bar, che effettua anche servizio agli ombrelloni, i bagni, e le cabine. Quando le donne degli ombrelloni attorno di precipitano per salutarlo e chiedergli un autografo, il ragazzo si rende conto di essere davanti ad una celebrità quindi si presenta come Juan.
Dopo aver firmato autografi, finalmente Jorge può rilassarsi… Non se lo fa ripetere due volte prima di tuffarsi in acqua. Immerge i piedi godendosi quel momento! L’ acqua è fredda al punto giusto… L’ attore, stremato dal caldo, si tuffa in acqua sentendosi refrigerato e rigenerato. Si stende a morto, osservando il cielo celeste. Nel infinito rivede l’ immagine di quella donna e chiude le palpebre… “Ah Jorge, Jorge… Proprio di una ragazzina dovevi andare in cerca?”. Dopo aver fatto qualche bracciata al largo, l’ uomo risale. L’ acqua li arriva ai fianchi quando, osservando gli altri bagnanti, resta di sasso. “E’ lei!”, pensa osservando una ragazza che chiacchiera con un’ altra tipa. La giovane indossa la mutandina del bikini, una t-shirt gialla con una scritta che Jorge a lunga distanza non riesce a decifrare, legata in un nodo dall’ altezza del ombelico. Gli occhiali da sole sono posati in testa e fungono da cerchiello, tenendo fermi i capelli ramati. La ragazza immerge le gambe in acqua. Jorge inizia a camminare verso di lei per raggiungerla, ma in quel momento lei e la sua amica escono dall’ acqua. L’ uomo accelera il passo ma inutilmente perché la giovane sparisce nella folla sul bagnasciuga. “Accidenti!”.
Jorge, dopo essersi asciugato al sole, si avvicina al bar per ordinare qualcosa per pranzo. E’ sempre più deciso a ritrovare quella ragazza! Adesso sa che la può trovare nei paraggi… Quando nota la mise delle bariste, shorts e t-shirt gialla, viene colto da una folgorazione. Si ricorda che la ragazza li ha detto di lavorare presso uno stabilimento balneare! Una barista lo distrae dai suoi pensieri.
“Buongiorno, cosa le porto?”
Chiede la ragazza. Jorge non si lascia scappare l’ occasione!
”Salve, sto cercando una ragazza che lavora qui… E’ con i capelli lunghi, lisci e ramati… Ha gli occhi verdi.”
“Sara! Non può che essere lei!”
“E’ qui per caso?”
Chiede Jorge, contento e speranzoso. ”Certo gliela chiamo… Ma lei non è Jorge Enrique Abello?”
“Proprio io…”
La barista sorride impressionata, stringendo la mano all’ attore. Dopo essersi fatta autografare la maglietta con un pennarello indelebile, si affaccia dietro una porta a soffietto.
“Sara! Puoi venire per favore? C’è qualcuno che ti cerca!”
Jorge trattiene il fiato. “Fa che sia lei, fa che sia lei!”. Quando Sara compare dietro al bancone, sorride sollevato. La ragazza resta paralizzata, e il cuore inizia a pompare con più intensità.
“Salve.”
Le dice l’ uomo.
“Salve, non mi aspettavo di rivederla…”
I due si stringono la mano, quindi l’ altra ragazza se ne và. Jorge sorride contento di averla trovata! La ragazza sembra essere rimasta sorpresa… Jorge rompe il ghiaccio:
”Ci tenevo a ringraziarti per ieri!”
“Non c’è di che… Ma posso chiederti come hai fatto a trovarmi?”
“A dire il vero è stato un caso!”
“Incredibile…”
I due si guardano negli occhi: l’ alchimia tra loro è innegabile!
“Ti porto qualcosa?”
“Io vorrei mettere qualcosa nello stomaco… Una piadina della casa va bene,e una coca-cola…”
“Arrivano subito… Se mi dai il numero dell’ ombrellone ti portano l’ ordinazione lì!”
“Il 18… Grazie…”
Dopo aver risposto timidamente al sorriso, Sara si appresta a preparare l’ ordinazione ma Jorge richiede nuovamente la sua attenzione.
“Sara?”
“Sì?”
“Io mi chiedevo se ti andasse di farmi da guida questa sera… “ – si butta Jorge –“Vorrei scoprire un po’ la città…”
La ragazza resta di sasso. La compagnia di quell’ uomo più grande la mette a disagio, ma nello stesso tempo l’ attrae come una calamita. Vedendo la sua esitazione, Jorge le dice:
“Pensaci, e chiamami…”
Dopo aver annotato il suo numero su un tovagliolino, si allontana. La ragazza afferra il tovagliolo e lo stringe tra le mani. Quando alza lo sguardo, Juan la sta osservando, probabilmente ha osservato tutta la scena. Sara si mette il numero in tasca, quindi torna al lavoro.


FINE CAP.2
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mew_vale