Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: StormyPhoenix    06/10/2014    1 recensioni
La guerra tra i ribelli e la F.E.A.R. si è spostata dalla terraferma al mare; Andy, i suoi compagni e il loro esercito si muovono con una possente nave. Due nuove reclute porteranno una sorpresa per uno dei Wild Ones prima della battaglia decisiva...
«Siamo dei ribelli...prendeteci con voi, vi preghiamo...se vorrete pos-»
[...] «Non c'è bisogno di dire altro: siete i benvenuti fra i ribelli.»
[...] C'è stata la fine di libertà e pace, ma ora c'è anche un inizio: quello della mia vita da ribelle nella legione dei ribelli.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccomi!
Scusate la lunga attesa T.T
Con questo capitolo ci avviciniamo al clou della storia, non è granché ma non riesco ad aggiungere nulla e a modificarlo, penso che così possa andare bene :3
Buona lettura! <3
Brani consigliati per la lettura: Linkin Park, By Myself (più per il suono che per il testo, ndr)





«Prophet!!»
Il nostro sonno è interrotto di colpo da una voce che chiama Andy; mi strofino le mani sugli occhi e guardo fuori da un oblò, ad occhio e croce non è neanche l'alba.
«Mourner, dimmi che hai un valido motivo per svegliarmi a quest'ora o ti scasso di botte» grugnisce Andy, con voce leggermente rauca.
«Oh, ho un motivo valido, anzi, validissimo...la vedetta ha appena avvistato qualcosa di sospetto.»
«Ovvero?»
«Alcune persone che scendevano dalla nave nemica a bordo di una scialuppa, e non sappiamo perché lo fanno.»
«Altro?»
«Sì.»
«Parla.»
«C'è il capo della F.E.A.R. con loro.»
Andy inarca un sopracciglio, poi si alza. «Sento puzza di bruciato.»
«Anche io.»
Essendo già vestiti, non facciamo attendere Jake e lo seguiamo. Una volta arrivati sul ponte della nave, con un binocolo osserviamo nella direzione indicata dalla ragazza di vedetta e riusciamo a scorgere giusto l'ultimo tratto di quella che sembra quasi una tetra processione.
«Ora che si fa?» chiedo.
«Perché non attacchiamo a sorpresa? Ora che il capo è sceso dalla nave e parte dell'esercito lo scorta, sulla nave saranno rimasti in pochi. E qualche nemico in meno può far comodo» risponde Andy, con aria pensierosa.
«Geniale!» conclude Jake; corre via e torna dopo poco con tre ragazzi, tra cui Jared, al seguito.
«Andiamo a caricare due o tre cannoni» annuncia, con un sorrisino malefico, prima di sparire insieme a loro. Per alcuni minuti si sente un tramestìo proveniente da sotto, poi il silenzio.
«Pronti?» ruggisce Jake.
Un attimo di silenzio.
«Fuoco!»
Tre boati risuonano contemporaneamente e mi costringono a tapparmi le orecchie e a concentrarmi per mantenere l'equilibrio; alzo lo sguardo in tempo per vedere i colpi andare a segno e il fianco della nave che esplode, prima che tutta l'imbarcazione inizi a colare a picco.
Gli astanti esultano; ma, appena svanita la nube di fumo, dietro ai miseri resti di legno compare un'altra nave identica e la gioia svanisce di colpo.
«Ci hanno raggirati!» grugnisce Christian, contrariato. «Devono essere scesi a poco a poco dalla nave per dare l'illusione che vi fosse ancora qualcuno a bordo per indurci ad attaccare! O sono riusciti a costruire una nave identica, o qualcuno di loro ha il potere di creare illusioni visive. Tre palle di cannone sprecate...»
«Già...» mugugna Jinxx. «Visto che l'attacco è stato inutile, potremmo provare ad inviare qualcuno per spiare dove si trova adesso il nemico, che ne dite?»
«Buona idea...a chi possiamo affidare il compito?»
«Possibilmente a qualcuno che è agile, che si muove furtivo, ma che sa anche difendersi in caso di pericolo.»
Jake ha un'illuminazione.
«Jared!»
"Dall'essere delle nullità per i nemici all'essere persone stimate e degne di fiducia per i ribelli, che bel passo in avanti" penso, sorridendo tra me e me.

«Ecco Jared che torna!» avvisa Jinxx.
Jared è stato fuori un'intera giornata, ma sembra non aver accusato troppo la fatica ed è perfettamente illeso, segno che non è incorso in alcun pericolo.
«I nemici si sono asserragliati nel palazzo del casinò» spiega il mio migliore amico. «E sono riusciti a reclutare un'altra decina di persone almeno, alcuni piccoli gruppi pattugliano le strade vicine e, probabilmente, anche l'intera città.»
«Perfetto! Grazie mille Jared, le tue informazioni sono preziose per noi e hai agito benissimo» si complimenta con lui Jake, con un sorriso. «Ora che facciamo?» chiede poi, rivolgendosi ai suoi colleghi.
«Un'azione a sorpresa!» salta su Andy.
«E come?»
«Io, e anche qualcun altro se vuole venire con me, cercheremo di procurarci un mezzo per giungere fino al luogo in cui il nemico è asserragliato, faremo credere loro di essere solo in due e in realtà la metà di voi ci accompagnerà. L'altra metà andrà a fare irruzione nella prigione della città per liberare i dissidenti rinchiusi, fa sempre comodo avere qualche combattente in più. Ovviamente torneremo da voi per organizzare ulteriormente l'azione e per farvi vedere i mezzi che ci siamo procurati...che ne dite?»
«Un tantinello rischiosa, ma mi piace questa idea» commenta Jinxx, con un sorrisino. «Per me va bene.»
«Sono disposto a guidare la spedizione verso le prigioni, con i miei poteri posso sfondare le porte facilmente» interviene Christian, entusiasta.
«Allora si farà così!»
Mentre osservo la reazione delle persone intorno a noi, Andy mi si avvicina furtivo e avvicina le labbra ad un mio orecchio.
«Vuoi venire con me?»
«Molto volentieri.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix