Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: sof_chan    07/10/2014    0 recensioni
Ripercorrerò, attraverso la mia raccolta, i momenti più incisivi di Zero e Yuki (riferimenti al manga, no anime)
Un unico capitolo extra, una modifica personale alla storia reale.
Fanfiction partecipante al contest "Odore di fragole rosse- Sinestesie drabble" di Ayumu_7 e _Fox e all' "Origami contest" di Aki sama
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

#7 L'eternità più un giorno

-Ho qualcosa che rimpiango.

Io, il giorno in cui scoprì che eri una purosangue, perché non provai a tenerti stretta?

Se quel giorno avessi afferrato saldamente il tuo braccio e ti avessi detto “Non andare”

come sarebbero andate le cose?

Rimpiango di non aver fatto tesoro di quel momento, di aver voltato le spalle

alle cose che volevo afferrare con tutte le mie forze!

(Notte 93.5-Vita)


-[...] ho un pensiero fisso...

Se tu non fossi stato un cacciatore, e io un vampiro.

Se ci fossimo incontrati come due normalissimi esseri umani, come sarebbe andata a finire?

[…] La diciassettenne Yuki cosa avrebbe fatto?

(Notte 88-La determinazione dei diciassettenni)


#7 Zero

Aggrappandoci alle onde delle lenzuola nuotiamo contro la tempesta, difendendo ,con silenziosi gemiti, il nostro posto nel mondo.

Graffi d'addio sui miei muscoli portatori di sogni, carezze amare sulle tue gambe lunghe che scavalcano, invano, la fine di un inizio.

Sguardo ametista perso in quella curva malinconica.

Coccolo col mio triste respiro il profumo cioccolato dei tuoi occhi imploranti un regno tutto nostro.

Ma la notte disperde le distanze...

Nessun tempo, nessun luogo, solo due corpi uniti dalla stessa anima, e una stella a cui chiedere l'eternità più un giorno...

(Word 95)


#7 Yuki

L' ultimo giorno dell'umanità io, fiore d'aloe, risplendo alla luce di una primavera troppo lontana.

Nell'ultimo giorno della nostra umanità tu uomo, io donna.

Chiudiamo le porte di un passato canzonatorio e, - non curandoci più del firmamento - riusciamo ad amarci liberamente.

Il paradiso è in questo letto, l'infinito in un secondo.

Il tuo corpo, desiderio raggiunto, annienta l'inverno.

L'evanescente ultimo bacio...

Soffoco il tuo calore , triste e famigliare, alle prime ore del mattino.


Sotto i raggi di questo nuovo sole non piangerò perché è finito, ma sorriderò – amore mio – perché è successo!


Ti ho avuto per due ore, ti ho amato per l'eternità più un giorno...

(Words 110)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: sof_chan