Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    11/10/2014    2 recensioni
Credevano di essere soli al mondo.
All'apparenza non li univa niente.
Ma nei loro petti un unico e sincronizzato suono batteva per scandire il ritmo delle loro vite, unite da un legame ormai indissolubile.
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Margaret, Pirati Heart, Trafalgar Law
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RE
 
 A Emy…

Margaret era sempre stata una persona curiosa ma certe questioni non se le era mai poste. 
Nata e cresciuta ad Amazon Lily, per lei era sempre stato ovvio e naturale servire la propria imperatrice senza se e senza ma.
Con fiducia, aveva riposto tutta la sua lealtà in Boa Hancock senza mai soffermarsi a chiedersi cosa facesse di un uomo o una donna un sovrano degno di tale nome.
Ora che vedeva il mondo con occhi diversi, si rendeva conto che un vero re è qualcuno pronto a tutto per mantenere una promessa, qualcuno che lotta e combatte in prima linea e che mette l’incolumità dei propri sudditi davanti alla propria.
Sì, ora Margaret sapeva quali qualità e caratteristiche facessero di un uomo un re.
E aveva scelto di seguire proprio colui che gliele aveva fatte scoprire.
Sul ponte della sua nuova casa, in attesa insieme al resto della sua nuova famiglia, rifletteva sulla propria scelta di lasciare la sua isola natale e ancora una volta si scopriva felice e per niente pentita.
Perché Margaret era una persona leale e aveva scelto di riporre la propria lealtà in un nuovo sovrano che, incontrastato, regnava nel suo cuore. 



Amgolo dell'autrice: 
Non mi sembra vero! E' finita! T.T
Ho adorato questa challenge e voglio davvero ringraziare Doc per avermi permesso di partecipare! E' stato davvero stimolante e divertente! 
Grazie infinite! 
E grazie a tutti quelli che mi hanno seguito, recensito, preferito e letto e non mi riferisco solo a questa raccolta! 
Ma soprattutto, Emy, grazie a te amica mia! 
Mi hai fatto scoprire la challenge e mi hai supportata sin dall'inizio! 
So che te lo dico sempre ma te lo voglio dire ancora: Grazie! 
A presto! 
Piper. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page