Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Hil 89    12/10/2014    1 recensioni
Questa è una raccolta di brevi racconti sulla storia di Jon Snow e Ygritte. Mi sono basata su alcune frasi presenti nella serie TV. Spero che vi piaccia e che lascerete un commento.... Saluti, HiL
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jon Snow, Ygritte
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"You are mine, and I am your. If we die, we die. But first, we’ll live."
"Yes, first we live."


“Tu sei mio, e io sono tua. Se moriremo, moriremo. Ma prima vivremo”
“Si, prima vivremo”


Abbiamo scalato la Barriera di ghiaccio. È stata dura, ma abbiamo portato a termine anche questa missione.
Ho rischiato di morire, ma Jon Snow mi ha salvata. 
Per una volta ho creduto di non farcela, le forze mi avevano abbandonata e stavo precipitando nel vuoto, ma Jon era riuscito a trovare un appiglio nel ghiaccio e con non poca fatica mi ha issato verso di lui. 
Nel esatto istante in cui mi sono stretta a lui mi sono sentita al sicuro. 
Come mai prima di allora.
Quando siamo arrivati in cima alla Barriera,  Jon mi ha aiutata ad alzarmi e mi ha condotta ad osservare il panorama. 
Le pianure, le colline e le montagne si estendevano di fronte a noi, il vento gelido mi scompigliava i capelli e congelava la pelle del viso, ma la sua presenza al mio fianco mi infondeva un coraggio nuovo. 
E baciarlo proprio li, in cima alla Barriera, mi è sembrata la cosa più giusta e sensata da fare in quel momento. 
Schiacciare il mio corpo contro il suo, sentire sulla mia pelle il formicolio della sua barba, il suo respiro mischiarsi con il mio mentre le nostre lingue avevano iniziato una battaglia piuttosto passionale. Sentire le sue mani tra i capelli, le sue braccia sul mio corpo che mi attiravano ancora più vicino al suo corpo pulsante. 
Mi sono sentita viva. 

Orell mi ha chiesto se ti amavo e non ho speso nessun istante a pensarci, lo sapevo ancora prima che mi ponesse la domanda.
Mi sono innamorata di te Jon Snow, l’ho capito quel giorno in quella caverna e ho avuto la conferma che anche tu mi amavi quel giorno sulla Barriera. 
Camminammo per tutto in tempo uno affianco all’altra, io ti prendevo in giro come sempre e tu non ti arrabbiavi, anzi ridevi e ti facevi schernire. 
Poi senza motivo alcuno ti fermavi, mi trascinavi verso e te e mi baciavi con una passione sempre più dirompente. 
Il tuo sguardo profondo aveva il potere di sconvolgermi l’anima. 
Poi di colpo tutto è cambiato, o meglio, non sei più riuscito a fingere. 
Orell ti aveva costretto ad uccidere quel contadino e tu ti sei opposto. 
Non hai voluto. D'altronde il tuo animo era puro. 
Ho visto nel tuo sguardo la determinazione, il voler andare fino in fondo a qualunque costo, a qualunque prezzo. 
Ed ero pronta anche io. Ero al tuo fianco. 
Tu però, un istante prima di attaccare mi hai spinta di lato, Tormund mi ha bloccata impedendomi di inseguirti, dando fiato ai miei pensieri: mi avevi abbandonata.

Io credevo in noi Jon Snow. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Hil 89