Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: thalia19    13/10/2014    3 recensioni
Sono passati 5 anni da quando io, Pucca, ho ricevuto una notizia che mi ha cambiato la vita; ora vi racconto cos'è successo 5 anni fa..
Spero di avervi incuriosito.....
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Garu, Pucca, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~PENSIERI………
ATTENZIONE!!!!!!
Questo non è un capitolo vero e proprio!
Scriverò in breve alcuni pensieri di Garu e il suo stato s’animo dopo l’ultima “avventura” avuta con Pucca.
BUONA LETTURA! ^_^

“Che cretino che sono!” Penso tra me e me  mentre torno a casa.
“possibile che sia così così……CRETINO!?!??!?!?!”
???: hey Garu…allora com’è andata? L’hai vista? Ci hai parlato? È cresciuta? È bella?.....
GARU: sta zitto!
Gli dico zittendolo, non ho proprio voglia di riferirgli il casino che ho combinato.
Mi faccio una doccia e vado a letto, ma il sonno sembra non arrivare…al suo posto ho l’immagine impressa di Pucca…..Dio se è cambiata.
Il suo corpo ha assunto delle forme più sensuali, il suo viso è più maturo e orgoglioso…….ha cambiato pure il modo di tenersi i capelli……non li tiene più in quei codini a forma di  palline, oltretutto non mi sono mai piaciuti tanto, ora invece i suoi capelli sono lasciati sciolti e ribelli. Anche il suo abbigliamento è cambiato parecchio, giacche di pelle, vestiti scollati, atteggiamento provocante.
Non c’è che dire, l’immagine che avevo di Pucca, quella della bambina timida, romanticona e abbastanza femminile è stata sostituita da una ragazza più matura, sensuale e decisamente adulta.
Il suo viso non è cambiato molto è solo diventato un po’ più spigoloso e rigido ma rimane bellissimo come quando era piccola. quando era piccola infatti era una  bambina adorabile, appiccicosa, ma pur sempre adorabile.
Le immagini di Pucca da piccola vengono sostituite dall’immagine del volto di Pucca in lacrime, ma subito la scaccio via cercando di non pensarci. Perché anche se magari non lo d’ho a vedere mi dispiace moto per quello che le ho fatto.
Più che altro sono curioso di sapere chi sia quel ragazzo che mi ha guardato in cagnesco e con cui lei è andata via…che sia il suo ragazzo…non credo….o almeno spero…..Ma sta tranquilla Pucca, anni fa ho fatto uno sbaglio, ma ora che ti ho ritrovato non ti perderò di vista un solo minuto.
Pucca………sarai MIA!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: thalia19