Fanfic su artisti musicali > Ramones
Segui la storia  |       
Autore: Jenny Ramone    13/10/2014    2 recensioni
Joan,Annie,Diana e Meg: quattro ragazze diverse, quattro storie, quattro amiche, una passione in comune:ognuna è innamorata di un componente dei Ramones.
Prima groupies, poi cover band dei loro idoli:li incontreranno e ne condivideranno l'amore,i successi,le gioie e i dolori.
Fino alla fine.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo i Ramones annunciarono alle ragazze che sarebbero dovuti partire per un tour, che avrebbe compreso anche l'Inghilterra, si sarebbero esibiti a Londra..."Oddio ma siete sicuri? Insomma, ci sono i Sex Pistols... E i Clash! Se dovesse andare male?" Disse Anne... "Siamo i migliori, anche quelle teste di cazzo degli inglesi se ne accorgeranno! Poi se volete ve li facciamo conoscere... Propose Dee Dee. Diana lo fisso' un attimo estasiata:"Vuoi dire... Oh Dee Dee, vuoi dire che veniamo anche noi?". "Certo" rise lui. Johnny gli diede una spallata e gli sussurrò all'orecchio:" Ma sei impazzito? Questo tour sarà fondamentale per la nostra carriera, non mi sembra il caso di portare anche loro..." "Eddai John, non mi dire che non ti farebbe piacere! Loro saranno bravissime, scommetto che daranno il massimo!". Johnny si arrese... "Wow non ho mai preso l'aereo! Quando partiamo?- chiese Joan euforica.
"La settimana prossima... Vi do la mia fiducia...". "Non te ne pentirai" gli rispose Meg.
***
Qualche giorno dopo Annie si stava scaldando la voce nell'ennesima stanza d'hotel quando venne raggiunta dal cantante. Joey le cinse il collo con le braccia e la bacio':"Annie, tesoro, sei preoccupata? Vedrai che andrà tutto bene, ci siamo noi, non permetterò che vi succeda qualcosa di brutto". La ragazza si volto':"Secondo te me lo merito? Mi merito, io, una normale ragazza del New Jersey, di stare in questa stanza con Joey Ramone, di andare in tour con voi... Ecco, questo io non lo so." Joey le sorrise:"Piccola, te l'ho detto il giorno in cui ci siano conosciuti. Tu avrai successo, sei piena di talento! E allora cosa dovrei dire io, ti sembro una persona con l'autocontrollo di Johnny? No. Eppure eccomi qua. Andrà benissimo vedrai".
Il viaggio fu più complicato di quanto i Ramones avessero pensato, le ragazze non erano certo abituate a viaggiare così tanto ne tantomeno in aereo per cui passarono tutto il tragitto in preda al terrore...
Si ripresero appena atterrate, quando i "fratellini" furono presi d'assalto dai fan e loro furono costrette a farsi da parte... Senza nemmeno troppo dispiacere ne approfittarono per andare a farsi un giro in centro a Londra.
Per prima cosa raggiunsero Camden Town e il negozio Sex, dove i Pistols si erano formati. "Si che bello, voglio vedere dal vivo i punk inglesi!-urlo' la batterista:"Jo voglio un bracciale di pelle con le borchie, andiamo a cercarlo!" "Si io quasi quasi mi prendo un chiodo nuovo, tanto oggi pomeriggio abbiamo tempo, domani sera c'è il concerto!". "Joan ma sei matta, mi lasci con Diana? Questa conoscendola andrà direttamente a cercare Sid Viciuos! Portatemi via!"
Riuscirono a dissuadere Diana dal cercare Vicious e se la trascinarono dietro tutto il pomeriggio, dedicandosi allo shopping alternativo, non si sarebbe mai detto che erano una band.
Prima di tornare in hotel si presero qualche birra e passarono un po' di tempo a fumare:"Chissà cosa direbbe Johnny se mi vedesse adesso"- si domandò Joan elettrizzata.
"Secondo me ti disconosce! Ah ah!"-le rispose Anne.
Tornarono in hotel che era già buio, piene di borse e pacchetti:"Oddio, lo sapevo che non mi sarei dovuto fidare!"sbraitò il chitarrista mettendosi le mani nei capelli..."Le donne per queste cose non cambiano mai!"- gli fece eco Tommy.
"Eh no, cari miei... Abbiamo trovato un modo originale di studiare il punk in Inghilterra, non potete rimproverarci!". Joan sapeva sempre come risolvere ogni situazione. "Hai ragione, non possiamo" conclusero i Ramones con una risata.

ANGOLO AUTRICE: Ma buonasera! Questo capitolo è un po' di "transizione", dai glielo concediamo un po' di divertimento alle ragazze? Tipo Sex and the City! Ah ah xD
Nel prossimo ci sarà il concerto, stay ready! :)
Jenny
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ramones / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone