Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/10/2014    0 recensioni
Una raccolta BrucexSelina. Mi ispirerò ai film che conosco, compresa la serie Gotham e ad alcuni nozioni dei cartoni.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Batman, Selina Kyle aka Catwoman
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta ispirandola a questa scena: Set fire to the rain
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Multifandom:
Carnevale


Cap.10 Paradosso

 

“Devi ringraziare che oggi è carnevale, o avrebbero già chiamato la polizia” disse Selina. Si appoggiò allo schienale e sentì Bruce ansimare. L’uomo era ricoperto di sudore e la maschera gli aderiva al viso.

“Dovrebbe essere inverno, non ha senso faccia così caldo. Di solito in questo periodo a Gotham nevica” ribatté. La gatta ladra ridacchiò e sentì il rumore dei clackson.

“Il grande Batman, l’eroe maledetto, bloccato in mezzo al traffico. Ed io che credevo che la bat-mobile sapesse volare all’occorrenza” ribatté. Wayne corrugò la fronte.

“Sono ricercato anche io, ti ricordo” ribatté. Selina abbassò anche il suo di vetro oscurato e vide una bambina vestita da principessa saltellare dietro la madre. La donna teneva con una mano la pistola e si guardava intorno con gli occhi socchiusi. Si sentirono delle grida in lontananza e un colpo di pistola. Selina si voltò verso Bruce.

“L’ingratitudine di Gotham City è famosa”. Lo punzecchiò.

“Speriamo solo di arrivare in tempo per la nascita del bambino. O non so se ci ucciderà prima Dick o prima Barbara” ribatté secco Bruce. Suonò il clackson a sua volta e guardò il camioncino fermo davanti a lui.

“La prossima volta Lamborghini”. Decise.

“Decisamente discreta anche quella” ribatté Catwoman.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: kamy