Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/10/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble Johnny/Peter, aka Torcia umana/Spiderman.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Multifandom:
Computer


Cap.2 Secchione

"Ogni tanto ti staccherai da quel computer?" domandò Johnny. Sulla guancia aveva una macchia d'olio. Incrociò le braccia, si appoggiò contro un tavolino di ferro, con sopra un motore per metà smontato, e si voltò. Peter digitò un paio di volte sullo schermo olografico azzurro. Prese il disegno di una molecola, lo afferrò in mano e lo gettò dietro di sé. I suoi capelli erano arruffati e teneva gli occhi socchiusi.
"Spessissimo non sono al computer. Ad esempio quando mangio" ribatté. Johnny si staccò dal tavolino e avanzò nel laboratorio fino all'altro giovane.
"Non è vero. Spesso hai mangiato davanti al computer" gli ribatté. Prese la lattina di coca-cola semivuota e se la portò alle labbra.
"Solo per fare i compiti" brontolò Peter. Johnny si abbassò e gli baciò il collo.
"Usa il vero computer... il tuo cervello da genietto". Peter tossì, affondando il viso in una mano.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: kamy