Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/10/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble Johnny/Peter, aka Torcia umana/Spiderman.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.3 Follie

"Sei sicuro che questo coso sia sicuro?!" domandò Parker. Abbassò lo sguardo, i motori del velivolo rullavano facendo un fracasso che coprì le parole del giovane. Peter le gridò nuovamente, con più forza e sentì la gola bruciargli.
"Devi avere più fiducia! E non solo in questo o in me, ma anche in te!" gli gridò in risposta la torcia facendo manovra.
"Ed in caso non vada io volo e tu hai le ragnatele!". Aggiunse l'esponente dei fantastici quattro, tenendo il volante.
"D'accordo che facevi parte della NASA, ma questo non ti rende un inventore!" strepitò Peter. Vide il proprio riflesso nei vetri di un grattacielo di fronte. Il veicolo si alzò ancor di più in volo e accelerò. Johnny si sentì schiacciare contro il proprio sedile e ghignò.
"Anche tu inventi e nessuno ti ha dato qualche attestato per farlo!" ribatté.
"Io mi baso sui progetti della Oscorp!" gridò Peter. Si strinse la cintura di sicurezza e strinse gli occhi, il vento gli sbatteva contro il viso.
"Fiducia Peter! Fiducia!" gridò con tutto il fiato Storm.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: kamy