Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/10/2014    0 recensioni
Raccolta di drabble Johnny/Peter, aka Torcia umana/Spiderman.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt Multifandom:
Flusso


Cap.4 Extremis


"Non devi mai interrompere il flusso di questa flebo. O non ti riprenderai e farne un'altra a prova di fiamma richiederebbe fondi che non abbiamo" spiegò Peter. Si sentiva il bip ritmico dei macchinari. Il giovane castano era intento a digitare dei numeri sopra una tastiera. Johnny sul lettino sospirò e guardò lo schermo olografico violaceo collegato a un termometro sistemato dentro il suo orecchio. La temperatura continuava a salire.

"Guarda che 'sto bene. Mr. Stark si è preso qualche fiala di mie piastrine per stabilizzare la sua ragazza" ribatté. Peter controllò la sostanza rossastra dentro una boccia di vetro e la guardò scendere lungo un tubicino di plastica.

"Insomma, lo sapevo che i miei poteri erano i più fighi. Ci pensi? Sono l'unica cosa che stabilizza Extremis!" gridò Johnny. Peter guardò l'ago cannula infilata sotto la pelle del dorso della sua mano.

"Prima di tutto nemmeno sapevamo cosa fosse. Secondo non so se ancora lo sappiamo, non sono convinto nemmeno sul nome. Terzo solo in mano ad Ironman ogni cosa prende un'importanza pazzesca" ribatté. Johnny roteò gli occhi. I suoi muscoli erano rigidi e la testa gli affondava in un cuscino candido.

"Sei un disfattista. Ho salvato la signorina Potts con le mie piastrine di fuoco". Si vantò. Peter guardò uno schermo olografico blu e digitò sulla raffigurazione digitale tridimensionale di un cuore.
"Ripeto. Qualunque cosa succeda non devi bloccare mai il flusso della flebo" ribadì.

"Sì, sì. La prossima volta, invece di baciarti io, ti farò baciare dal flusso" brontolò Storm.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: kamy