Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: kamy    15/10/2014    1 recensioni
Raccolta di drabble Johnny/Peter, aka Torcia umana/Spiderman.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Prompt Multifandom:
Mobile


Cap. 6 Ragno vs Cosa

"E così tutti hanno iniziato a ridere. Il ragazzone se l'è presa così tanto per lo scherzo che mi ha distrutto la macchina" raccontò Johnny. Si sedette sul divano e la confezione di popcorn nella sua mano si surriscaldò. Il contenuto scoppiettò, cuocendosi e il coperchio di alluminio si gonfiò.
"Quel tipo non merita di avere il nome di mio zio. Pensa che navighiamo nell'oro ed io invece siamo un giornalista senza posto fisso e un venditore di giocattoli" brontolò Peter. Piegò l'annaffiatoio facendo finire l'acqua alla pianta.
"Gadget dei fantastici quattro, prego. E poi sai com'è fatta la Cosa, pensa sia sempre tempo di distruzione" ribatté Johnny. Aprì il coperchio di alluminio e prese una manciata di pop-corn, allungò le gambe e mise i piedi sul tavolinetto.
"Togli i piedi dal mobile" lo rimproverò Parker. Storm sospirò e li mise giù.
"Ogni volta così, mi fai vivere scomodo! Io non ti dico niente quando stai raggomitolato sul tetto, di notte, con aria inquietante" brontolò. Peter si rizzò, massaggiandosi il collo, sentiva il metallo dell'innaffiatoio gelido sotto le dita. Sentiva il rumore delle macchine e il ronzare di una mosca nella stanza.
"Non possiamo permetterci un mobile nuovo, visto che siamo di nuovo senza automobile" ribatté secco. Johnny sporse il labbro inferiore.
"Ami più me o quel mobile?" chiese. Peter gli sorrise.
"Te, ed è per questo che vorrei che quel tipo smettesse di farti i chiodi" rispose. Il biondo sorrise a sua volta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: kamy