Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    15/10/2008    1 recensioni
Naruto ha ben pensato di invitare qualche amico e anche qualche nemico a trascorrere qualche giorno in una casa alla Valle della Fine, ma seguiranno tanti avvenimenti che trasformeranno questa vacanza in un disastro. E' un pò delirante ma spero che piaccia ^___^
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 THE END



Era ormai passato del tempo… Linda Tobi e Neji avevano deciso di restare per un po’ alla Valle della Fine e coltivavano cavoli, Naruto Kiba Hinata Ino Sakura Shino e Shikamaru erano tornati a Konoha, Itachi e Sasuke si erano ritirati chissà dove a fare chissà cosa, Pain aveva deciso di spedire la sua parte infantile nell’altra dimensione e aveva iniziato a vagare per il mondo per arricchire il proprio bagaglio culturale, Kakashi faceva teletrasporti a pagamento, Deidara aveva aperto un nuovo McDonald’s a Kiri (Villaggio della Nebbia), Gaara era tornato campione di Sci su sabbia con le mani legate e tre cannucce nel naso e Konan si era stabilita nella grande casa alla Valle della Fine con Linda Tobi e Neji e si occupava delle faccende domestiche….
Finché una mattina nell’ufficio della vecchia Hokage i nostri amici ebbero una grande sorpresa…
Tsunade: … oggi ho una notizia da darvi, abbiamo una nuova kunoichi tra di noi, mi raccomando siate gentili con lei…
Si aprì la porta della stanza e i nostri amici riconobbero la nuova compagna…
Naruto: Linda!
Linda: Buongiorno a tutti… il mio nome è Linda Nara…
Shikamaru: O__O!!!!!!
Tutti: Nara??? O___O
Linda:… e sono la sorella di Shikamaru…
Shikamaru: O__o????

Fuori dall’ufficio…
Sakura: perché non ci hai detto nulla?
Shikamaru: perché non MI hai detto nulla? Non sapevo nemmeno di avere una sorella…
Linda: siamo stati separati alla nascita… mi spiace di non averti detto nulla, ma non ho avuto molte occasioni…
Shikamaru:…una sorella…
Naruto: è una cosa meravigliosa! Vorrei anche io avere una sorella o un fratello…
Linda: ma tu hai Kyubi ^__^
(meno male che qualcuno se ne ricorda NdKyubi)
Ino: quindi ora andrai a vivere con tuo fratello?
Linda: si, ne ho già parlato con Tobi Konan e Neji alla Valle della Fine prima di partire e loro sono d’accordo…
Shikamaru: ho…una sorella…
Linda: fratellino… ti sei incantato? ^__^
Shikamaru alzò lo sguardo e abbracciò forte Linda…
Linda: ^__^
Shikamaru: che bello! Sono così felice… Sorellina!
Linda: sì? ^__^
Shikamaru: che ne diresti di uscire con Gaara?
Linda: O____O eh?
Shikamaru: ma certo! Se tu uscissi con Gaara potremmo organizzare un’uscita a quattro con sua sorella!!!
Shino scaraventò un tavolo sulla testa di Shikamaru…
Shino: maledetto!!! (mi sa che anche a lui piace Temari)
Tutti: =___=”””””
Linda: ^___^ AH AH AH, che fratello scemo che ho!!!

Qualche giorno più tardi nella vecchia casa in cui ormai non abitava più nessuno perché Tobi, Neji e Konan si erano trasferiti a Iwa (il Villaggio della Roccia), arrivò una cartolina da un’isola dell’oceano…
Raffigurava una spiaggia meravigliosa con le palme delle casette di bambù e un mare mozzafiato, sul retro c’erano le seguenti parole:
”E’ stato un piacere conoscervi, anche se siete tutti degli psicopatici da manicomio… vi ricorderò sempre con affetto…tranne Shino ^__^ saluti e Baci, il marinaio Billy“


-------------------------------------------------------------


Sakura: bene, caro lettore, come hai potuto leggere abbiamo una nuova amica, è una cosa meravigliosa l’amicizia…
Neji: …come il destino…
Sakura: …senza l’amicizia non siamo che barchette di carta alla deriva in una tinozza…
Neji: …è il destino a guidare tutte le nostre azioni…
Sakura: …gli amici sono il tesoro più prezioso che abbiamo…
Neji: …e non si può cercare di sfuggire al destino…
Sakura: …io voglio molto bene ai miei amici…
Neji: …perché tutto è governato da esso…
Sakura: …e mi fido di loro…
Neji: … era destino che incontrassimo Linda…
Sakura: … e loro si fidano di me…
Neji: … inevitabilmente prima o poi le nostre strade si sarebbero incrociate…
Sakura: … perché avere fiducia è importante…
Neji: …non siamo che piccoli ingranaggi di una grande ruota…
Sakura: … è alla base di un’amicizia…
Neji: …un grande disegno divino…
Pain: MA BASTA PORCA PUTT**A!!!!! AVETE ROTTO IL CA**O CON QUESTO DESTINO DI ME**A E QUESTA FOTT**A AMICIZIA DA SUCCHIACA**I!!!!!!!!!
Pain prende un lanciafiamme e da fuoco a Sakura e Neji…
Pain: ora ci penso io… Caro lettore bastardo che ti stai divertendo alle nostre spalle da 15 capitoli, prega che non scopra dove abiti altrimenti ti faccio vedere come si uccide una persona con un cucchiaino da caffè…!!!! Su, via, levati dalle scatole, non c’è più nulla da vedere, sentire o leggere… sciò, sparisci!!!!!!!!!!!!


Ehmm… Pain ha ragione… è sempre molto educato nel dire le cose, ma devo ammettere che ha ragione…la storia è finita e io ringrazio tutti voi per averla letta e ringrazio anche il mittente di quella lettera minatoria con tanto di bomba allegata che mi è arrivata 2 giorni fa (Pain, sei stato tu? =_=)(Pain si allontana fischiettando…)
Ricordate di commentare ora che è finita.
Ciao a tutti ^__^
PGV 2
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2