Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: Najara    15/10/2008    9 recensioni
(Stargate sg1) Lo Stargate si apre su un pianeta di sabbia, tutto sembra andare per il meglio quando...
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

Lo Stargate si richiuse alle loro spalle. Si guardarono intorno, il MALP era poco lontano. “Carter, ricordami perché siamo qui?” Jack guardò verso il suo secondo con aria interrogativa, “La sonda ha rivelato un’inusuale composizione del terreno, dobbiamo prendere dei campioni per delle analisi più approfondite” “E doveva proprio essere un dannato pianeta di sabbia?! Io odio la sabbia si infila dappertutto! Ok, allora… tu e Daniel raccogliete i campioni, io e Teal’c facciamo una perlustrazione” “Bene signore”. Carter si allontanò con Daniel ed estrasse dagli zaini varie fiale “Daniel per favore riempile con la sabbia” “Va bene” Si divisero le fiale e le riempirono poi Sam analizzò con i suoi strumenti l’aria. Intanto O’Neill si avviò verso una duna seguito da Teal’c. Arrivati in cima Jack proruppe in un esclamazione di stupore: di fronte a loro si stendeva a perdita d’occhio un immenso deserto. “Accidenti Teal’c, spero tu abbia preso la crema solare per Junior!” Teal’c sollevò il sopraciglio e Jack fece un sorriso guardandosi intorno “Non c’è davvero nulla quassù, aspettiamo che Carter abbia finito e poi leviamo la tende” “Non abbiamo le tende O’Neill” “E’ un modo di dire Teal’c, intendevo che ce ne andiamo” Detto questo gli diede una pacca sulla spalla e si spostò per avere una visione migliore. Teal’c si guardò la spalla poi anche lui si mise a guardare il deserto. Stavano ancora rimirando quell’immensità quando attraverso la radio furono chiamati da Sam “Abbiamo finito signore, Daniel sta già portando i campioni allo Stargate” “Bene, Daniel inserisci le coordinate, ce ne andiamo… a meno che non vogliate rimanere ancora un po’? Magari possiamo farci una bella abbronzatura” così dicendo si voltò per osservare le figure in basso e alle sue parole poté, malgrado la lontananza, veder sorgere sul viso di Sam un sorriso. Sorrise a sua volta, poi un raggio lo colpì e cadde dal lato opposto della duna.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: Najara