Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    20/10/2014    0 recensioni
La giovane Maria Castaneda racconta la sua storia in un diario. Attraverso le sue parole vedremo la ragazzina diventare una donna matura e disposta a tutto pur di coronare il suo sogno d'amore con Martin Castro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fernando Mesía, Maria Castañeda, Martin Castro
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi reco in cucina dalla zia Mariana. Le rubo un dolcetto e mi prendo una lavata di capo. La zia ha bisogno di essere felice e dovrebbe riaprire le porte all'amore. Glielo faccio notare ma lei non mostra entusiasmo... Anzi al contrario... Mi fa notare che l'amore dona solo sofferenze e che la madrina mi troverà un marito ricco... Ma io mi sposerò solo per amore... Come la zia Pepa e lo zio Tristan. So che hanno penato tanto ma poi si sono sposati... E le loro nozze furono, secondo il nonno così emozionanti... Il mio forestiero lo sposerei immediatamente... La zia non sa nulla di lui. Non ha sue notizie. E se non dovessi più rivederlo? Intanto provo ad immaginare quale possa essere il suo nome... Callisto... Romeo... Di sicuro un nome romantico ed eroico... Più tardi in paese incontro la nonna Rosario che fa la spesa in piazza. Adoro la mia nonnina. Le propongo di portare la sua spesa oppure di accompagnarla con Miophia al Jaral. Ma lei ha giurato di non salire più sul mio cavallo...
Mi chiede di andare a trovare mio padre ma io temo di dargli fastidio... E che lui mi odi. La nonna mi rassicura e mi promette che se andrò dai miei, lei chiederá informazioni sullo sconosciuto. Ancora non riesce a credere che la sua piccola Maria si sia innamorata. Vado a trovare la mamma... Mio padre alla locanda mi ha ignorata come al solito. Ora sono nella mia prima casa con mia madre e cerco di rassicurarla sulla sorte del nonno Raimundo...  Mi rendo conto che i riferimenti all'esplorazione del Polo Sud e alla lettura dei quotidiani irritano la mamma. 
La madrina mi starà aspettando e sono sicura che si starà preoccupando.  Saluto mia madre e torno a casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables