Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one directi0n    20/10/2014    0 recensioni
Uno scambio culturale è sempre una bella esperienza soprattutto se la città in questione è Londra..se poi come coinquilini ti ritrovi Harry e Louis Liam come compagno di classe e per un motivo incontri anche Zayn e Niall...la cosa diventa ancora più interessante.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attraversai il piccolo corridoio ed entrai nella camera dove si trovava Harry…mi guardai intorno…era piccola e semplice ma carina…osservai uno dei letti posizionato accanto ad una mensola colma di fumetti…aveva l’’aria di essere davvero comodo ‘’io posso stare qui?’’ Chiesi sedendomi sul letto prescelto ‘’veramente quello sarebbe il mio letto…ma se ti fa piacere fa pure ‘’ disse prendendo posto sull’altro letto quello evidentemente indirizzato a me... ‘’ti ringrazio allora’’ dissi sorridendo soddisfatta…almeno mi ero guadagnata una piccola vittoria… ‘’allora…cosa ti andrebbe di fare ora? Guardare un film? Fare un giro?’’ ‘’sistemare le mie cose’’ ‘’giusto…hai bisogno di una mano?’’ ‘’no…ti ringrazio…faccio da sola…piuttosto…dov’è il bagno? Vorrei fare una doccia’’ ‘’prima porta a destra…troverai degli asciugamani puliti su un ripiano a sinistra e…questa è la tua parte’’ disse indicando un lato completamente sgombro dell’armadio ‘’ti ringrazio Harry’’ ‘’di niente Giulia’’ disse sfoderando un sorriso amichevole per poi lasciarmi sola. Inserì un po’ di musica per rilassarmi mentre sistemavo il necessario…dopo tutto non sembrava così male…certo era un po’ piccolo e…avrei dovuto condividere la stanza con un ragazzo conosciuto da meno di un giorno ma…se non altro Harry e Louis sembravano entrambi simpatici. Quando terminai di sistemare le mie cose mi diressi verso il bagno dove sembrava ci fosse appena stato un tornando…pavimento pieno zeppo d’acqua, contenitori di shampoo e bagnoschiuma posti alla rinfusa e le boccette dei profumi probabilmente poco prima ordinatamente allineate erano messe praticamente a caso…decisi comunque di non farci troppo caso e rilassarmi sotto il getto d’acqua calda…misi poi un asciugamano in vita e uscì per dirigermi verso la camera per cambiarmi quando…vidi Harry…il suo sguardo si posò sul mio corpo per poi assumere un’espressione divertita….io ero praticamente pietrificata dall’imbarazzo ‘’se volevi cercare di sedurmi…potevi aspettare che Louis non fosse in casa ‘’ disse sempre con quel sorrisetto…glielo avrei volentieri strappato dalla faccia ‘’se sei così gentile da scansarti…io vado a cambiarmi’’ ‘’non ho nessuna fretta’’ ‘’sei irritante come il lunedì mattina Harry..’’ a quelle parole rise ‘’gentile da parte tua verso chi ti ha dato l’occasione di stare per un anno in casa sua’’ ‘’posso sempre cambiare famiglia’’ dissi sottolineando la parola famiglia dato che quella evidentemente non lo era affatto. Una volta indossati i jeans e una semplice felpa raggiunsi i ragazzi in salotto…per quanto detestassi ammetterlo odiavo stare sola…vidi Louis tranquillamente seduto al computer e Harry intento a mangiare patatine davanti alla tv…nonostante mancasse davvero poco all’ora di cena… ‘’hey…sai…forse ti preferivo prima’’ ‘’ha ha’’ dissi in tono sarcastico per poi sedermi sul divano stando bene attenta a tenermi a debita distanza da lui… ‘’che intendi?’’ Chiese Louis spostando lo sguardo dallo schermo ‘’diciamo che poco fa…’’ ‘’io sono uscita dalla doccia e mister non mi piace portare i vestiti addosso era in corridoio’’ Louis scoppiò a ridere per quel soprannome... ‘’dobbiamo aggiungerlo alla lista dei soprannomi di Harry’’ ‘’lista dei soprannomi di Harry?’’ ‘’sì…Harry ha tanti soprannomi’’ ‘’ovvero?’’ Chiesi divertita osservando l’espressione di Harry con la coda dell’occhio…era ovvio che la cosa lo metteva a disagio ‘’nessuno’’ si intromise ‘’avanti…resterà qui un anno li avrebbe scoperti comunque’’ disse Louis per continuare il suo discorso…poi cominciò ad elencare ‘’riccioli d’oro…Hazza...mister bicipite’’ ‘’mister bicipite?’’ ‘’sì…me lo hanno assegnato i ragazzi della scuola…sono un insegnante di educazione fisica’’ mi sembrò piuttosto strano…per qualche motivo non lo avrei mai detto…lo conoscevo da poco eppure non riuscivo ad immaginarmelo nelle vesti di un serio insegnante… ‘’mentre tu Louis?’’ ‘’io faccio il barista…il lavoro mi piace ma non rende abbastanza per l’affitto e le spese…per questo viviamo insieme’’ ‘’capisco’’ ‘’mentre tu Giulia? Fin ora abbiamo parlato solo di noi’’ sorrisi felice che qualcuno lo avesse notato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one directi0n