Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    22/10/2014    5 recensioni
Anno X791.
Fiore è l’unico regno in Earthland che non è stato conquistato dalle streghe, che si dividono in quattro fazioni: North, East, South, West.
Le quattro imperatrici hanno stretto un’alleanza comune per mantenere il controllo dei loro territori e per conquistare il resto, difeso dagli Hunter, membri di un’organizzazione formata da esseri umani dotati di poteri magici.
Essi rischiano la propria vita combattendo le streghe e sottraendo a esse il proprio potere magico per confinarle ad Alcatraz, la prigione delle streghe.
Molte volte però le streghe vengono uccise,perché non considerate esseri umani poiché cambiate dalla magia, troppo potente per loro.
Molte sono le ragioni che portano alcune persone a diventare un Hunter.
Per vendetta, per il semplice desiderio d’uccidere, per salvare qualcuno dalle creature malvagie.
Esistono inoltre i Supporter,creature che rinunciano alla loro libertà per servire e proteggere colui con cui stringono il "patto".
Qual è stata la ragione che ha spinto il solitario Gray Fullbuster ad unirsi ai Witch Hunter?
[Cross-over con Rave e Mermaid Melody]
Pairing principali: Gray/Lluvia; Gajeel/Levy; Loki/Nuovo Personaggio;
Pairing secondari: Gerard/Erza; Musica/Reina
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Loke, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qui con un nuovo aggiornamento di questa storia :)
Come procede la vostra vita in generale? u.u
Loki: lascia stare e dagli il capitolo -.-
Me: speravo di posticipare la mia agonia T.T
Loki: -.-
Me: T.T
Comunque comunque...
Quello di oggi è un capitolo abbastanza breve (4 pagine -.-) quindi mi prenderete a calci -.-

Ringrazio:
la new entry Ellygattina (vincitrice dello scorso indizio)
Angy-chan
Didi-chan
e ultimo (ma non ultimo) Death-senpai per le magnifiche recensioni u.u
Il capitolo che ha riscosso maggiore successo (per numero di recensioni) è stato Important Breakthrough
Quindi impegnamoci a far diventare il più gettonato gli ultimi u.u

Nota: Il prossimo aggiornamento sarà indicato nell'introduzione della storia. (01 Novembre 2014)

The Girl With White Hair

Dopo colazione la sosta successiva del gruppo era la superficie e, man mano che salivano la scalinata, il nervosismo della Strega dell’Acqua saliva alle stelle.
“Lluvia cosa potrebbe fare…? Lluvia è così nervosa!” erano questi i pensieri che in quel momento affollavano la mente della strega mentre si avvicinava sempre di più al Fullbuster, il quale si domandava quando sarebbero usciti da lì.

Dietro ai due, Musica e Loki stavano parlando fra loro.
« Accidenti amico, questa volta ti sei superato » affermò l’Hunter argentato con un sorriso nervoso, riferendosi alla mangiata di poco prima.
Voltandosi verso di lui, Loki sorrise. « In realtà ho ancora fame » fu la risposta divertita del Neville, mentre la sua Supporter continuava a miagolare.
“Ha ancora fame?” fu il pensiero sconvolto di Musica, il quale stava cercando con tutte le sue forze di mantenere un’espressione tranquilla.
L'Hunter argentato non credeva possibile mangiare tutta quella quantità di cibo in una sola volta. « Se hai ancora fame » cominciò lui improvvisamente nervoso, « ...la prossima volta evita di condividerlo con Lluvia-chan » quella dell'Hunter argentato era una provocazione in tutti i sensi, voluta per vedere le effettive preferenze del suo compagno di squadra, ritenute fino a quel momento chiare e ben definite.

Loki mantenne il sorriso. « Non dire sciocchezze » ribatté il ragazzo dai capelli rossicci, passandosi una mano nella capigliatura leonina. « ...non avrei mai potuto non assecondare il desiderio di una fanciulla » affermò Loki, mentre si voltava nella posizione originale.
Sentendo quelle parole, Musica sospirò sollevato. « Hai ragione » commentò, segretamente soddisfatto dal vedere che Loki era veramente il Loki che in quegli anni aveva imparato a conoscere.
Con lui aveva condiviso cene, appuntamenti...
Per Musica era impensabile che Loki Neville preferisse il cibo alle ragazze.

« Cosa avete da parlottare, voi due? » stanco delle chiacchiere dei due, Gray si era voltato ed aveva espresso tutto il suo disappunto.
Disappunto che però nasceva da ben altre questioni... che riguardavano Loki.
« Loki, la prossima volta che osi mangiare così tanto dovrai pagare tutto! » lo minacciò il Fullbuster riferendosi alla divisione di conto operata poco prima nel locale. « ...per colpa tua abbiamo dovuto sborsare un sacco di jewels » continuò Gray arrabbiato, distogliendo lo sguardo dal compagno.
Musica però non sembrava dello stesso parere del Fullbuster. « Direi che questa volta ci è andata abbastanza bene » la voce dell'Hunter argentato era piena di divertimento, direttamente proporzionale alla rabbia di Gray. « ...se lei fosse ancora qui, avremmo dovuto pagare almeno il doppio » commentò Musica improvvisamente nervoso, ricordando la suddetta persona.

« Hai ragione » concordò Gray, mentre un brivido caldo gli scorreva lungo la schiena. Ogni qualvolta che si parlava di "lei" l'utilizzatore del ghiaccio cominciava a sudare pesantemente, ripensando a tutti i terribili momenti che lui stesso aveva attraversato a causa sua.
Ovviamente, la sua reazione non passò inosservata a un'attenta Lluvia la quale gli lanciò un'occhiata confusa. « Lluvia vuole sapere chi è » affermò lei incerta distogliendo lo sguardo, nello stesso momento in cui sul volto di Gray e Musica si dipinse un'espressione spaventata.

« Lluvia ha detto qualcosa di sbagliato? » non appena la Strega dell'Acqua aveva notato la reazione dei due ragazzi si era resa conto di aver fatto la domanda sbagliata.
Come se non bastasse, gli altri Witch Hunters che popolavano la stazione ferroviaria, cominciavano a lanciare occhiate confuse e perplesse allo strano gruppo, facendo arrossire ulteriormente la ragazza dai capelli azzurri.
"Lluvia ha detto qualcosa di sbagliato?" pensò lei imbarazzata, mentre le sue guance arrossivano sempre di più.
Notando il suo imbarazzo e raccogliendo tutto il coraggio che possedeva, Musica decise di raccontarle tutto. « "Lei" » iniziò l'utilizzatore dell'argento rabbrividendo  « ...era la precedente Supporter di Loki » affermò Musica a bassa voce avvolgendola fra le sue braccia, indicando discretamente il ragazzo in questione. « ...quando la facevi arrabbiare si scatenava l'Inferno » Musica rabbrividì a chissà quale ricordo.

Sentendo il compagno parlare, Gray decise di inserirsi nel discorso. « Se solo un piccolo dettaglio non le andava bene, era capace di prenderti a calci fino al giorno dopo » affermò Gray tremando, lasciando Lluvia a bocca aperta.
"Lluvia non sapeva dell'esistenza di un simile mostro!" pensò la strega incredula, mentre Loki superava il trio che nel corso della discussione si era fermato.
« "Smettetela di perdere tempo prezioso, scemi" » miagolò la gatta annoiata, voltandosi verso di loro.
« Stai zitta, stupida gatta » mormorarono Musica e Gray nello stesso momento, mentre Lluvia osservava la Supporter confusa, non avendo capito ciò che aveva appena detto.
Accadde tutto in un attimo.
Mentre continuava a salire la gradinata, Loki inciampò. « Eh? » mormorò sorpreso il Neville, mentre cadeva in avanti.
Con dei riflessi incredibili, Musica bloccò la caduta dell'amico grazie al suo argento.
Gray sospirò, sollevato. « Appena in tempo » fu il commento dell'Hunter del ghiaccio.
« Cosa è successo? » domandò Lluvia perplessa mentre il ragazzo dai capelli rossicci si rimetteva in piedi, aiutato da Musica.

Annoiato, Gray scrollò le spalle. « E’ solo inciampato » rispose annoiato l’Hunter del ghiaccio, aumentando la confusione della strega.
“Quindi Loki-san è maldestro…” pensò Lluvia comprensiva, aggiungendo questo dettaglio all’elenco mentale che aveva creato. « Lluvia non capisce perché tutta questa agitazione… » mormorò la strega, incerta.
Gray le lanciò un’occhiata. « Non hai notato i gradini? » Gray batté il piede. « …se sbatti la testa rischi di andare all’ospedale » affermò il Fullbuster con ovvietà.
« E le donne di tutto il Mondo piangerebbero la mia morte » s’intromise Loki divertito, attirando l’attenzione di tutti.
« Allora ti segnalerò al WWF » mormorò Gray infastidito, mentre riprendeva la salita.
« Gray-sama, aspetta Lluvia! » esclamò la ragazza dai capelli azzurri rincorrendo il ragazzo.


« Fantastico! » esclamò Lluvia sorridendo, mentre osservava il paesaggio che si espandeva alla sua vista.
Non appena erano usciti dalla stazione ferroviaria, il quartetto si era trovato all’entrata della città di Barnett.
Emozionata, Lluvia si era precipitata al suo interno, subito seguito da Gray e gli altri.

Le cose cambiarono quando il gruppo si trovò davanti al Quartier Generale dei Witch Hunters.
La costruzione era di dimensioni imponenti e il dormitorio situato a poca distanza da essa la facevano distinguere da qualsiasi altra.
« Lluvia ha paura…! » si lamentò la ragazza dai capelli azzurri tenendosi a distanza dall’entrata, corrispondente al portone dell’edificio.
Sorridendo, Loki e Musica lo aprirono al suo posto.
« Vieni, Mira-chan non morde » scherzò Musica continuando a sorridere.
Imbarazzata, Lluvia abbassò lo sguardo. « Va bene… » mormorò la Locksar mentre superava l’Hunter argentato, entrando così nella sala principale della sede centrale dell’Organizzazione.

Non appena la Strega Elementale mise piede all’interno della sala, gli sguardi di tutti gli Hunters presenti vennero catapultati su di lei e in pochi secondi cominciarono a parlare freneticamente tra di loro.
“Lluvia è così imbarazzata!” pensò la ragazza arrossendo vistosamente mentre raggiungeva la reception situata in mezzo alla stanza, seguita in silenzio da Gray e gli altri.
« Ma quelli… » mormorò la reception riconoscendo i tre ragazzi, mentre si alzava. Ella aveva lunghi capelli bianchi e due grandi occhi azzurri. Era avvolta da un vestito rosso che metteva in risalto la sua bellezza.
Accorgendosi della presenza della Strega dell’Acqua, le sorrise. Un sorriso caldo e rassicurante, che mise Lluvia a proprio agio. « Sei una nuova recluta? » cinguettò lei, sorridendo.
La Locksar annuì, conscia di avere gli sguardi di tutti i presenti addosso. « L-Lluvia è stata portata qui da Gray-sama… » balbettò lei a disagio.
Raccontò tutto.
A quella ragazza sconosciuta raccontò ogni singola cosa. Chi era, cosa era successo al suo villaggio.
Raccontò cosa Gray aveva fatto per lei e della proposta che il Fullbuster le aveva fatto.
« …Lluvia vorrebbe aiutare Gray-sama e gli altri » balbettò alla fine la Strega d’Acqua, accennando un inchino.
 « Capisco » mormorò la ragazza dai capelli bianchi, non perdendo il sorriso.
“Accidenti, Lluvia cosa potrà fare adesso?” la Strega Elementale era nel più totale imbarazzo.
Per sua fortuna, Gray venne in suo soccorso. « Mirajane, la stai mettendo in imbarazzo » affermò il Fullbuster annoiato, rivolgendosi alla receptionist.
Sul volto di Mirajane si dipinse un sorriso di scuse. « Scusami Lluvia-san » si scusò rivolgendosi alla strega, la quale le lanciò un’occhiata. « …sono rimasta talmente colpita dalla tua storia che per un momento non sapevo cosa dire » Mirajane le porse una mano. « Piacere di conoscerti. Sono Mirajane Strauss, il tuo contatto all’interno dell’Organizzazione dei Witch Hunter. Benvenuta »
Quel giorno, la vera vita di Lluvia Locksar subì un’importante svolta.

Personaggi in ordine di apparizione:
1. Lluvia Locksar; [Fairy Tail]
2. Gray Fullbuster; [Fairy Tail]
3. Musica; [Rave Master]
4. Loki Neville; [Fairy Tail]
5. Unnamend Supporter. [**]
6. Unnamend Witch Hunters; [**]
7. Mirajane Strauss. [Fairy Tail]



Ed eccoci qui u.u
Chiedo perdono per la cortezza (esiste questa parola? o_o) di questo capitolo, ma da sabato sono in catalessi (ci vuole intenda u.u) e speriamo che sabato non peggiori ^^''
La classifica verrà ripubblicata nel capitolo 25 (quindi avrete un aggiornamento della situazioni ogni 5 capitoli) anche se ho la sensazione che qualcuna/o di voi si staccherà dal gruppo u.u
Ma ora passiamo a quello che vi preme di più, cioé l'indizio! *-*

*Sondaggio!*
Nel prossimo capitolo la nostra cara Lluvia diverrà un'Hunter a tutti gli effetti, ma la sua classe - rispetto agli altri - sarà...

A) Superiore;
B) Uguale;
C)Inferiore.


Oracoli, esprimetevi u.u

*Secondo sondaggio*
Siete pro o contro i filler? u.u


Io totalmente pro (forse perché non avendo visto Bleach mi sono salvata XP)
All prossimo capitolo! :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Shiko-chan

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco