Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    17/10/2008    3 recensioni
E se Pan trovasse la macchina del tempo e si mettesse a gironzolare per tutte le saghe di Dragonball? Ecco una ricerca delle sfere del drago molto originale, a spasso nel tempo!! Questa è la prima fanfic che scrivo da sola, perciò incoraggiatemi e commentate!!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Goten, Pan, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto come prima

Tutto come prima?

 

Pensando di avere due richieste a disposizione, i ragazzi, dopo una rapida consultazione, chiesero al drago di riportare ognuno nella propria epoca e di cancellare ogni loro ricordo per evitare di cambiare la storia.

Non potevano sapere, però, che il drago, essendo stato evocato con alcune sfere da un desiderio e alcune da due desideri, era in grado di esaudire solo una richiesta e mezza.

Così ognuno di loro venne effettivamente riportato nella propria epoca, nel posto e nell’ora esatta da cui era partito e con in mano una pietra (ciò che rimaneva della sfera dopo l’uso), mentre il secondo desiderio venne esaudito solo in parte.

Il piccolo Goku, Videl, Goten, Goku Jr e Vegeta Jr non ricordarono più nulla della loro avventura; diversamente Gohan ricordava perfettamente di aver fatto un viaggio nel tempo, ma per quanto si sforzasse non riusciva a mettere a fuoco i volti e i nomi dei suoi compagni di avventura, all’infuori ovviamente di Goten, Trunks e Videl, ma soprattutto, per fortuna, non riusciva proprio a ricordare che relazione ci fosse tra lui e la ragazzina che aveva dato inizio all’avventura.

Pan, al contrario, ricordava tutto quello che era successo.

Si era ritrovata nuovamente nel laboratorio di Bulma, eccitata dall’avventura appena vissuta, anche se dei dubbi la assillavano: sarebbe riuscita a inventare una scusa decente per giustificare a Bulma la sparizione della macchina del tempo (rimasta nell’epoca del piccolo Goku)?

Ma soprattutto, la sua incursione nel passato non aveva cambiato la storia?

Sembrò proprio di no, anche perché l’unico oltre a lei a ricordare l’intera vicenda fu Trunks che, dopo una lunga riflessione, decise di non raccontare a nessuno quella storia, nemmeno a Goten.

La storia era quindi finita bene per tutti?

, proprio per tutti no, dato che Gohan, con orrore, scoprì presto che Videl aveva dimenticato proprio tutto, compresa la sua dichiarazione e al pensiero di dover rifare tutta la dichiarazione da capo, il ragazzo non poté non maledire quella piccola, misteriosa ragazza, quella sua piccola, misteriosa, ignota figlia.

 

Ce l’ho fatta! Non ci credo, ho concluso questa fanfic! Non sto a ripetere come al solito tutti gli infiniti ringraziamenti in particolare a Vivvina e al ragazzo di cui non ricordo il nome (scusa!) che mi ha fatto la critica sul primo capitolo, per poi rettificare nel secondo (per la cronaca, non mi sono offesa per le critiche, anzi, mi fa piacere pensare che c’è qualcuno che spreca tempo e polpastrelli a digitare consigli per me; solo un consiglio:leggi tutta la fanfic prima di scrivere commenti, così eviti figuracce!). Un grazie super mega speciale a Sakura 16 che ha letto per prima questa fanfic e che l’ha pubblicata oggi a mio nome (perciò dovreste ringraziarla anche voi!) a causa di un paio di verifiche che mi hanno bloccato a casa a studiare invece che venire in biblioteca a visitare questo fantastico sito (non è lecchinaggio,lo penso sul serio!) . Adesso vi immagino già tutti con i fazzoletti in mano, che piangete disperati perché è finita questa fanfic (anche se è più probabile che invece stiate esultando perché è finita questa rottura di scatole!), e invece, per la gioia dei primi e la disperazione dei secondi, vi annuncio che ricomparirò su questi schermi più presto di quanto immaginiate. Ormai ci ho preso gusto, perciò se vi sono piaciute le mie cavolate vi consiglio di tenere sott’occhio le pagine di Dragonball (il mio preferito!), Naruto, Lupin III, One piece e quant’altro, senza contare le fanfic scritte a quattro mani con Sakura 16…

Insomma, non avrete di che annoiarvi!!! A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

P.S. :a tutti i timidi, me lo fate un regalino e almeno per l’ultimo capitolo mi scrivete un commentino-ino-ino? Grazie!   

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92