Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: LukePerry90210    23/10/2014    0 recensioni
La storia parla degli eventi che sono successi dopo la partenza di Dylan McKay da Beverly Hills, tra vecchi incontri, qualche colpo di scena e...un ritorno importante!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima puntata si è conclusa con la telefonata di Brenda a suo fratello Brandon dove lei viene a conoscenza della morte di Toni la defunta moglie di Dylan, mentre a Parigi Dylan incontra Emily Valentine, uno dei più grandi amori di Brandon la quale gli consiglia di andare a Londra da Brenda e così Dylan dopo aver riflettuto sul suo vissuto con Brenda, decide di rintracciarla e per farlo si rivolge a Jay Jay Jones, il detective che lo aiutò a recuperare i suoi soldi e a salvare sua sorella Erica dalle grinfie di Suzanne e Kevin.



(Squilla il telefono)
Jones:"Pronto, chi è che mi disturba a quest'ora?"
Dylan:"Hey Jones, sono Dylan McKay, spero che il tuo cervello fuso si ricordi ancora del nostro viaggetto in Brasile..."
Jones:"Ah si... Mckay è da una vita che non ti fai più sentire eh...cosa posso fare per te ragazzo?"
Dylan:"Senti ho bisogno che tu rintracci una persona molto importante per me..."
Jones:"Non avrai mica perso di nuovo i tuoi soldi eh, perchè sennò sei veramente uno stupido a perderti 8 milioni di dollari..."
Dylan:"No brutto pezzo di idiota, devi rintracciarmi una vecchia amica, so solo che vive a Londra..."
Jones:"Avrà un nome questa amica oppure è un'alieno??"
Dylan:"Si ha un nome....Brenda Walsh."



Così termina la telefonata tra Jones e Dylan, nel frattempo a Beverly Hills Brandon decide di farsi avanti con Kelly e così si confida con Steve, mentre a casa delle ragazze Kelly confessa a Donna,Valerie e Clare che nonostante la morte di Toni abbia sconvolto Dylan, lei continua ad amarlo ma dentro di sè sente di appartenere a Brandon.




(Casa Walsh dove ci stanno Brandon e Steve)

Steve:"Hey amico hai una faccia che sembra che tu non abbia dormito per niente...che succede?"
Brandon:"Si hai ragione, vedi stavo pensando a cos'è successo in quest'ultimo periodo, sai prima il fatto che Kelly mi ha lasciato per restare da sola, poi Dylan che se ne va via da Beverly Hills, ed improvvisamente dentro di me sento una cosa che non mi fa dormire la notte...."
Steve:"Brandon, vedi non sei l'unico che è triste per la partenza di Dylan, in fondo noi tre siamo grandi amici e mi è dispiaciuto molto quando ho saputo della morte di Toni, ma lui in un modo o in un altro sta andando avanti con la sua vita, e lo stesso devi fare anche tu, cosa c'è che non va?"
Brandon:"Steve.....io amo ancora Kelly!!! Non faccio altro che pensare a lei, nonostante io mi sono lasciato recentemente con Susan io non ho mai smesso di amarla, vedi io sono sicuro che lei è la mia anima gemella, sento di appartenere solo a lei e voglio sposarla!"
Steve:"Che cosa???Amico tu mi sa che hai sbattuto la testa altrove, ti rendi conto di quello che stai dicendo? Stiamo parlando di Kelly Taylor, cioè non dimenticarti che poco tempo fa hai rischiato di perderla a causa del ritorno di fiamma che ebbe con Dylan, però pensandoci bene ora che lui non c'è più, poi di tempo ne è passato dall'anno scorso, magari puoi riprovarci...."
Brandon:"Sai Steve penso proprio che oggi parlerò chiaro con Kelly e mi dichiarerò e correrò qualsiasi rischio pur di stare con lei."
Steve:"Bravo fratello così si parla.....allora che ne dici di andarcene da Nat al Peach Pit? C'è anche David lì!"
Brandon:"Si ma guido io con la tua Corvette visto che tu fai schifo alla guida ahahahaahh!"
Steve:"Tutta invidia è la tua, eheheheheh!"





(Casa sulla spiaggia dove ci sono Kelly,Valerie,Janet e Donna)

Kelly:"Ragazze potete sedervi un attimo ho bisogno di parlarvi...."
Valerie:"Posso restare oppure per te è un problema, visto che non andiamo d'amore e d'accordo?"
Kelly:"No Valerie resta pure, ormai piano piano stiamo imparando a conoscerci meglio e forse è ora che ci gettiamo alle spalle ciò che è successo in passato!"
Janet:"Dai Donna vieni, dì a David che parlerete più tardi."
Donna:"Ok arrivo.( parla al telefono con David) Senti ora devo andare ci sentiamo più tardi, ti amo."
Kelly:"Ragazze ciò che sto per dirvi forse vi sconvolgerà o non so cosa causerà in seguito ma ho bisogno di togliere questo peso, sono un paio di notti che non riesco a dormire..."
Donna:"Che cosa succede Kelly? A noi puoi dircelo."
Kelly:" Vedete ragazze, come ben sapete, per me non è stato un periodo facile, prima l'anno scorso ho tradito Dylan con Brandon, successivamente mi sono ritrovato a scegliere tra loro due ed alla fine ho deciso di restare da sola, poi con Colin è andata male a tal punto che mi sono ridotta a drogarmi ed infine il fatto che Dylan se ne sia andato via da Beverly Hills mi ha scosso molto..."
Janet:"Kelly, tu non devi pensare a ciò che ti è successo in passato, ognuno di noi ha avuto i propri periodi difficili ma ora come tu puoi vedere siamo qui riunite tutte assieme come un gruppo e sarà sempre così, però sento che tu non ci hai detto totalmente ciò che devi dirci giusto?"
Kelly: "Si hai ragione, vedete sono un paio di notti che penso e ricordo con gioia la mia storia con Brandon...sento di amarlo ancora ed anche se lui ora si è lasciato con Susan ho paura di farmi avanti e dentro di me c'è una voce che mi dice che c'è ancora una speranza per noi due."

Donna:"Allora che aspetti? Non voglio suonarti egoista, ma ora che Dylan ha fatto la sua scelta di andarsene, tutto ciò sembra che sia una benedizione dal cielo, se il destino vuole che tu e Brandon torniate assieme, non c'è nulla che può ostacolarvi...."

Valerie:" In effetti Donna non ha tutti i torti, conoscendo Dylan so che sarà difficile che tornerà a Beverly Hills....(suona il telefonino di Valerie) scusatemi...."

Valerie: "Pronto chi è?"
Jones: "Salve bambola certo che di tempo ne è passato dall'ultima volta che ti ho incontrata ma la tua voce resta sempre così sexy...."
Valerie: "Jones!!!Quale onore, che succede, hai ancora bisogno di me oppure c'è qualcosa che vuoi dirmi?"
Jones: "Beh in realtà sì, ho appena sentito la tua vecchia fiamma Dylan McKay....questo nome ti ricorda qualcosa?"
Valerie: "Oh mio Dio certo che mi ricordo di lui, come sta? Dov'è? Che sta facendo??"
Jones: "Hey hey hey calmati bellezza, una cosa per volta, per dirtelo in breve mi ha chiesto di fare delle ricerche su una sua amica,una certa Brenda Walsh che vive a Londra...."
Valerie: "Ah e così Dylan ha deciso di raggiungere Brenda, bene.....grazie per l'informazione Jones....."
Jones: "Beh peccato che non ero lì nelle vicinanze sennò ti avrei chiesto di venire fuori a cena con me, ora scusami ma ho un pò da fare qui, ti saluto, ciao."

Termina la telefonata di Valerie con Jones, Valerie decide di tenere per sè la preziosa informazione riguardante Dylan per non scombussolare gli eventi a Beverly Hills, nel frattempo Dylan sta viaggiando in moto e pensa ai suoi bei ricordi trascorsi a Beverly Hills, la prima amicizia stabilita con Brandon, la sua storia d'amore travagliata con Kelly, il ritrovo dell'affetto di sua madre Iris, la travolgente storia d'amore con Brenda, il ricordo della sorella Erica e l'allontanamento dal giro della droga. Dylan è giunto in Inghilterra per la precisione a Brighton che non è molto distante da Londra. Appena arrivato decide di chiamare Jones per ricevere notizie su Brenda.

Jones:"Pronto qui parla il vostro J.Jay Jones chi parla?"
Dylan: "Hey Jones sono io, hai delle novità per me?"
Jones: "Oh si amico mio, ho delle novità belle calde calde come il corpo di una donna appena uscita dalla doccia."
Dylan: "Senti smettiamola con queste metafore ed arriva al sodo, sai dov'è Brenda Walsh oppure no?"
Jones: "Come giustamente mi hai detto tu a quanto risulta sui registri, la tua amica frequenta ancora la Royal Academy di Londra ed ha un appartamento al centro che non sta molto distante dall'accademia, però voglio vederci chiaro, quando avrò l'indirizzo ti manderò un sms al tuo telefono cellulare."
Dylan: "Aspetto tue notizie....e Jones....grazie."

Dylan così decide di mettersi a letto e di dormire dopo il lungo viaggio fatto in moto, mentre nel frattempo a pochi kilometri di distanza Brenda rientra a casa dove riceve una telefonata di Kelly il quale le confessa di amare Brandon e così le lascia campo libero con Dylan.

Brenda:"Pronto?"
Kelly: "Ciao Brenda sono Kelly come stai?"
Brenda:"Ciao Kelly che gioia risentirti io sto bene, tu invece come stai? Gli altri come stanno?"
Kelly: "Qui stiamo tutti bene sentiamo tutti la tua mancanza, immagino che Brandon ti abbia raccontato della tragedia accaduta a Dylan...."
Brenda: "Si l'ho saputo e sono veramente dispiaciuta per entrambi, posso immaginare quanto lui l'abbia amata....senti Kelly com'era Toni?"
Kelly: "Era una ragazza semplice, dolce, sensibile verso Dylan, una ragazza bellissima ed eccezionale che purtroppo la vita se l'è portata via con sè troppo presto...."
Brenda: " Immagino quanto lei dovesse tenere a Dylan...mi manca così tanto lui, mi manca la sua presenza, mi mancate voi ed anche Beverly Hills....allora a cosa devo questa chiamata?"
Kelly: " Beh ti ho chiamata perchè anche se sei lontana da Beverly Hills, ti considero la mia migliore amica e c'è una cosa di cui voglio parlarti....riguarda Brandon."
Brenda: "Che succede?"
Kelly: "Brenda ho riflettuto molto in questo periodo della mia vita, ed ora che Dylan non c'è più, sento che il mio cuore pensa solo a tuo fratello, io lo amo Brenda, ma ho paura che non ci sarà una seconda chance per noi due."
Brenda: "Kelly, mio fratello ti ha amata più di qualunque altra cosa al mondo, non l'ho mai visto così felice nella sua vita da quando stava con te....io per esempio non smetterò mai di amare Dylan e vorrei tanto stargli vicino in questo momento....."
Kelly:"Ti capisco....senti ora vado che qualcuno sta suonando alla porta, ti saluto e ti abbraccio forte, ti voglio bene Brenda."
Brenda: "Ti voglio bene anch'io Kelly."
Kelly: "Ah Brenda...prima di chiudere, spero che Dylan si faccia vivo con te e magari chissà....forse potrete parlarvi nuovamente..."
Brenda: "Lo spero anch'io.....ciao Kelly."

Il tempo passa e al Peach Pit, Brandon e Steve comunicano a David la conversazione che hanno avuto circa Kelly e David ha una comunicazione da dar a loro due: lui e Donna si sono ufficialmente fidanzati nuovamente!

Brandon:"Hey Steve guarda lì c'è Silver che dalla faccia sembra che Buddha l'abbia illuminato!!"
Steve:" Hey David come stai amico?"
David: "Sto bene ragazzi, mai stato così bene in vita mia, ho appena terminato di parlare con Donna."
Brandon: "E.....?
David: "Ed abbiamo deciso di riprovarci, le ho chiesto di fidanzarsi con me ufficialmente!!"
Steve: "Hey grande amico, questa sì che è una bella notizia, finalmente di nuovo insieme la coppia d'oro Donna e David!!!"
Brandon: "Eh sì amico mio puoi dirlo forte, senti David anch'io devo dirti una cosa di cui ho appena terminato di parlarne con Steve."
David: "Dimmi tutto, sono a tutt'orecchie!!"
Brandon: "Sai ho deciso di riprovarci con Kelly, in fondo io l'ho sempre amata ed ogni secondo che passa capisco che non posso stare senza di lei, così io domani andrò da lei e le dirò tutto!!"
David: "Wow amico questa sì che è forte come notizia!!"
Steve:" Bene ora dopo quest'angolo dedicato all'amore e al sentimentalismo, il mio stomaco mi sta chiedendo un bel mega burger fatto con le mani di Nat, hey Nat ci puoi portare il solito?"
Nat:"Arriva subito!!"

Lo scenario si sposta da Beverly Hills a Brighton dove Dylan sta dormendo quando ad un certo punto sente un messaggio vocale di Jones nella sua segreteria telefonica dove lui gli comunica l'indirizzo della casa di Brenda a Londra, però lo avverte anche che si sta per abbattere un forte temporale con una forte pioggia, ma Dylan preso dal coraggio decide di rimettersi in marcia alla volta di Londra verso casa di Brenda.
Intanto Brenda sta cucinando mentre guarda alla finestra con la pioggia battente ed il rumore del temporale e vede una moto sopraggiungere verso di lei ma non immagina che a bordo di quella moto ci sia Dylan.....

(Dylan scende dalla moto e si toglie il casco e con le lacrime agli occhi suona il campanello)
Brenda:"Arrivo!!"(Apre la porta)
Dylan:"Ciao Brenda....."
Brenda: "Oh mio Dio....Dylan...."
Dylan:"Ti prego aiutami sono disperato, ho bisogno di aiuto, aiutami Brenda(Dylan Piange)"
Brenda:"Dai forza entra, (lo abbraccia) andrà tutto bene non preoccuparti ci sono io qui adesso....."


Fine secondo episodio

Beverly Hills 90210:Personaggi ed interpreti
Jason Priestley-Brandon Walsh
Jennie Garth-Kelly Taylor
Shannen Doherty-Brenda Walsh
Luke Perry-Dylan McKay
Ian Ziering-Steve Sanders
Lindsay Price- Janet Sosna Sanders
Brian Austin Green-David Silver
Tori Spelling-Donna Martin
Tiffani Amber Thiessen-Valerie Malone
Joe E. Tata-Nat Busicchio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: LukePerry90210