Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: romy2007    23/10/2014    1 recensioni
Ancora senza parole, con la mente annebbiata, leggeva e rileggeva quella lettera, arrivata come un fulmine a ciel sereno..l’occasione della sua vita…
dal capitolo 21:
neanche la distanza di migliaia e migliaia di chilometri è riuscita a separarci!”
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Logan Huntzberger, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi dice che il giorno del matrimonio è quello più bello nella vita di una donna è ovvio che non conosce le ragazze Gilmore, infatti per loro i giorni si classificano in base alle follie commesse e il 12 agosto per loro si sarebbe rivelato l'apice della pazzia..


Rory: tenendo gli occhi chiusi “Mamma?”

Lorelai: nel pieno del sonno “Mhhhhh”

Rory: “Ehi ma che ore sono?”

Lorelai: aprendo un occhio “Le 8,30 a.m!”

Rory: “Le 8,30?...........CAZ................SIAMO IN RITARDO!!!!!!!!!”

Lorelai: “rilassati...perchè urli come un'aquila a quest'ora del mattino?”

Rory: “Ti ricorderei, in caso te ne fossi dimenticata, che oggi è il 12 agosto! E che tra esattamente 10 minuti le nostre parrucchiere e truccatrici saranno qui per sistemarci al meglio!”

Lorelai: ancora visibilmente confusa “12 agosto, trucco, parrucco? ODDIO IL MATRIMONIO!!!!!!”

Rory: “Fila in cucina a preparare il caffè io in tanto mi faccio la doccia!!!!”

April: aprendo la porta “Oh finalmente vi siete degnate di aprire i vostri occhi...ho provato a svegliarvi almeno 8 volte dalle 7 a.m. ma fate un baffo ai ghiri voi due....comunque il caffè è pronto gli asciugamani in bagno sono puliti e vi consiglierei di sbrigarvi a uscire da quel letto!!!!

Rory: facendo cenno alla sorella “Qui ci vuole un bell'abbraccio di famiglia prima di cominciare la giornata”

Lorelai: “Vi amo ragazze!!!! poi rivolgendosi al pancione di April e tu non tardare a farti conoscere che ti aspettiamo!”

April: “Dai ancora tre settimane e ci siamo!!!”

Rory: “Allora arriverò giusto in tempo dal viaggio di nozze per vedere la mia nipotina...questa nascita non me la voglio perdere!!!!!”

Lorelai: “E smettila di rinfacciarmi il fatto che non abbiamo girato un video di Sam...ma sai è stato un po' improvviso il suo arrivo!!!!”

Sookie: “Ma siete ancora a letto? Forza che tra poco più di due ore c'è un matrimonio da celebrare....”

Lorelai: “Agli ordini capo!!!!”


A casa Huntzberger

Honor: “Logan ma datti una calmata...mio figlio si sta ubriacando a starti dietro...”

Logan: “i calzini? Dove sono i calzini? E i gemelli? Oddio dove sono finite tutte le mie cose?”

Schira: “Tesoro...fai un bel respiro...ripeti dopo di me -Andrà tutto bene-!”

Logan: “-Andrà tutto bene- -Andrà tutto bene- No non andrà tutto bene se non riesco neanche a vestirmi!!!!”

Honor: “Fratellino caro...vieni qui...il tuo abito è appeso all'armadio i tuoi calzini e tutto l'intimo sono sulla poltrona e i tuoi gemelli sono nella scatola sulla cassettiera!”

Logan: “Sono patetico!!! mi sento un completo idiota!!!!”

Honor: “Sei solo innamorato!!!!”

Logan: “Che dici le mando un sms?”

Honor: “Perchè non le telefoni?”

Logan: con già il cellulare attaccato all'orecchio “Uno squillo, due squilli, tre squilli!!!”

Rory: “Ciao amore ci sono problemi?”

Logan: “No no...volevo sentirti!!!”

Rory: “Sei agitato?”

Logan: con voce tremante “No no...cosa te lo fa pensare?”

Rory: “Mio dolce Mr H ti conosco da tempo ormai....”

Logan: “Si sono agitato....ma tu perché mi sembri tranquilla?”

Rory: “Scusa un secondo”...”Mamma il tuo cellulare suona dev'essere Luke ti puoi degnare di rispondere”... “Qui è una gabbia di matti, April poverina fa la trottola dalle 6 a.m. le ragazze sono appena arrivate e mi stanno trascinando da una parte e dall'altra ora come ora sono chiusa nell'armadio perché se mi trovassero a parlare con te mi strapperebbero il telefono...ti sembro tranquilla?”

Logan: “No evidentemente no!!!! ci vediamo tra poco amore mio!!!!mi raccomando non farmi aspettare troppo!”

Rory: “Sai sinceramente stavo pensando alla fuga!!!”

Logan: “Non puoi farmi questo..e poi lo sai che ti verrei a cercare fino in capo al mondo!!!”

Rory: “Ora vado a buttarmi nella mischia!!!!Ti amo!!!”

Logan: “Ok..adesso vado anche io perché sono arrivati Wes e Beth!!! Baci!”


Wes: “Ti sei tranquillizzato un po'? Honor mi ha detto che eri una furia!!!!!”

Logan: “Lo sai che aspetto questo momento da anni...e ora che si sta per realizzare non mi sembra vero!!!”

Beth: “Appena la vedrai riacquisterai tutta la tua sicurezza non ti preoccupare!”


Nell'alloggio di Luke

Luke: “Sam piccolo mio...oggi diventeremo una vera famiglia” fischiettando un motivetto allegro che fece sorridere il bambino

Jess: “Zio Luke ti vedo allegro oggi...mi fa quasi impressione!!!”

Luke: “Spiritoso...sei già pronto?”

Jess: “Certo che si!!!! tu invece sei in alto mare!!!!”

Luke “Lo sai che odio le cravatte!!!!”

Jess: “E allora non metterla...”

Luke: “Emily mi sparerebbe....”

Jess: “Secondo me neanche se ne accorge!!!!”

Luke: “Ok niente cravatta!!!”

Liz: “Il mio fratellone si sposa...non ci posso ancora credere!!!”

TJ: “Lascialo respirare poveraccio!!!”

Luke: rivolgendosi alla sorella “Sai pensavo di chiedere a Richard di cedermi il posto per accompagnare Rory all'altrare...”

Liz: “Secondo me la renderesti felice....”

Luke: “Allora è deciso chiamo Lorelai per chiederle che cosa ne pensa!!!”

Liz: “Si ottima idea e fatti dare il numero di Richard così potrai accordarti!!!!”


Lorelai: “Ciao tesoro dimmi tutto!”

Luke: “Ciao dolcezza, cravatta si o cravatta no?”

Lorelai: “Tu che dici?”

Luke: “Cravatta no!!!”

Lorelai: “Accordato!!!!”

Luke: “Davvero?”

Lorelai: “Guarda che ti sposo perché sei ricco e perché sei il padre di mio figlio e non perché hai la cravatta!!!”

Luke: “E il fatto che mi ami?”

Lorelai: facendo la voce isterica “Ma io non ti amo e non ti ho mai amato!!!! io sono il centro del mio universo!!!”

Luke: “Oh se la mettiamo così posso anche non presentarmi?”

Lorelai: “Infatti, ma se non ti presentassi non scopriresti mai com'è il mio fantastico vestito e soprattutto non potresti vedere cosa c'è sotto il vestito!” con voce ammiccante

Luke: “A quanti caffè sei questa mattina?”

Lorelai: “Quello che ho in mano è l'ottavo!!!!”

Luke: “Ma sono solo le 10 a.m.”

Lorelai: “E pensa che mi il primo l'ho preso un'ora fa!!!!”

Luke: “Lor ti prego smettila di bere quell'intruglio!!!!”

Lorelai: “Non siamo ancora sposati e già mi fai la ramanzina?” ghignò

Luke: “Veramente ti ho chiamata per avere il numero di tuo padre...”

Lorelai: “Devo preoccuparmi?

Luke: “No tesoro, volevo chiedergli di poter accompagnare io Rory all'altare...così mi troverò già lì quando tu arriverai! pensi che le farebbe piacere?”

Lorelai: “Sarebbe sicuramente una bella sorpresa! Ti mando subito un sms con il numero! Ti amo!”

Luke: “Ah ma allora è anche per questo che mi sposerai?”

Lorelai: “Se vuoi posso ripensarci!!!!!”

Luke: “Assolutamente no!!! A più tardi amore mio!”


Alle 10,30 a.m., dopo una sessione estenuante di make-up e coiffage, condito da risate e fiumi di caffè, le due erano splendidamente fasciate ognuna nel proprio abito, Lorelai con un diadema in testa e una semplice acconciatura che le lasciava libero qualche boccolo, mentre Rory con una complicata acconciatura laterale adornata da qualche perlina argentata, le damigelle erano semplicemente stupende ed eleganti.

Il fotografo fece avvicinare Emily e Richard per un bel ritratto di famiglia in cui non sarebbero sfuggiti gli occhi commossi della signora Gilmore.

Lorelai: “Su mamma non vogliamo lacrime a questi matrimoni!!!!”

Emily: “Non mi sembra ancora vero che le mie due ragazze si sposano!”

Rory: “A proposito hai preso anche il necessario per il battesimo di Sam?”

Emily: “Certo, e ho già parlato con Sookie e Jackson in modo che tengano loro il bambino visto che sono la madrina ed il padrino!”

Rory: “La tua efficienza nonna è insuperabile!”

Richard: “Ora donne mie pronte a salire sul Vostro cocchio!!!”

Lorelai: “Ma le ragazze come arriveranno?”

Paris: “Non ti preoccupare andiamo in auto!!! Doile ci accompagnerà!!”

Lane: “Voi cominciate ad uscire penso io a chiudere la porta di casa!”


Uscite di casa madre e figlia si trovarono veramente davanti un cocchio trainato da splendidi cavalli neri ed entrambe si guardarono estasiate.



Questa è la prima parte del capitolo che riguarderà i matrimoni....so che non è particolarmente entusiasmante, ma vi prometto che se riesco a mettere per iscritto le idee che mi frullano nella testa il prossimo sarà intenso di risate ed emozioni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: romy2007