Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Isilady    17/10/2008    1 recensioni
cosa sarebbe successo se logan avesse visto piz baciare veronica sul balcone? LoVe
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Logan si stava affrettando verso la sua lezione di economia quando intravide Veronica in caffetteria. La mattinata forse non sarebbe stata sprecata..
“ehi Ronnie!” si sedette di fianco a lei.
“Logan che ci fai qui? Sono le 8 e questa non è una spiaggia….” Disse divertita..
“ah ah ah spiritosa sto andando a lezione, sai dicono che sia utile per prendere la laurea”.
“ah dicono bene sai!” rispose lei, lasciandosi sfuggire una risata.
“senti sono contento di averti incontrato perché dobbiamo parlare”.
“adesso non mi sembra il momento adatto sai è pieno di testimoni….”.
“ bene bene ma cosa abbiamo qui?! Vedo che la coppia d’oro non ha perso tempo, ci siamo lasciati da quanto Logan? Mezzo secondo?” interruppe Parker scocciata .
“Parker…” disse nervoso Logan cercando di stare calmo.
“Parker ma di cosa parli?”.
“si Veronica fai pure la finta tonta, come se non sapessi che ieri sera Logan mi ha mollato, scommetto che non ha neanche aspettato il tempo che uscissi dalla porta…”.
“Parker adesso basta devi darti una calmata” sentenziò il ragazzo.
“senti io e Logan non siamo tornati insieme e non penso torneremo insieme molto presto quindi risparmiati gli insulti” le spiegò V.
“si certo, come no! Sarò anche bionda ma non sono un’idiota”.
Parker lanciò un’ultima occhiataccia ai due e se ne andò. Certo che avevano un bel coraggio a sbattarglielo in faccia come se niente fosse, veramente due insensibili. Dio li fa e poi li accoppia..
Logan stava fissando V con uno sguardo che era un mix tra un cane bastonato e uno pronto ad attaccare.
“vuoi spiegarmi?” chiese scocciato lui.
“cosa?”.
“perché hai detto cosi a Parker? Che non torneremo insieme?”.
“Logan anche se fosse cosa avrei dovuto dirle? Sembrava pronta a sbranarmi non volevo farla incazzare ancora di più. E comunque ho detto la verità, abbiamo deciso di tornare insieme? Non mi sembra!” .
“ ok! Non voglio fare una scenata qui davanti a tutti, stasera ti aspetto da me però, dobbiamo parlare… ti prego non darmi buca”.
Veronica si limitò a fargli un cenno con la testa…. Che fantastica seratina in vista.

Logan decise di farsi qualche cicchetto mentre l’aspettava, se doveva essere scaricato almeno sarebbe stato già stordito. Mentre era occupato a riempirsi il bicchiere bussarono alla porta. Ci siamo… il momento della verità è arrivato..
“Veronica” disse Logan meravigliato.
“perche sei sorpreso? Mi hai chiesto tu di venire.”.
“si lo so ma non pensavo saresti venuta sul serio a trovare il tuo vecchio amico”.
“bè sono qui quindi…”.
“quindi…”.
“logan ti ripigli?”.
“hai ragione scusa!”. Se non si fosse messa quella maglia cosi scollata forse sarebbe più facile ripigliarsi. “Ti ho fatto venire qui perché volevo parlarti… inizialmente pensavo che sarebbe stata una conversazione piacevole ma dopo quello che hai detto a Parker non ne sono più molto sicuro”.
“Logan cosa pretendevi? Che il momento in cui saresti tornato su piazza mi sarei buttata tra le tue braccia?”.
“sinceramente? Be si lo pensavo visto quello che ci siamo detti”.
“lo sapevo che avresti frainteso!”.
“frainteso? Tesoro se non ricordo male le tue parole sono state ‘vieni a cercarmi quando sarai di nuovo single’ ” disse inacidito lui.
“vero ma non credevo che…”.
“non credevi cosa? Che avrei lasciato Parker? Che sarei tornato da te?!”.
“ senti Logan quello che ho detto alla festa è vero, però non siamo pronti per tornare insieme!”.
“secondo me si!” ribatté lui.
“cos’hai 5 anni? Devi dire tutto il contrario di quello che dico io?”.
“no ne ho 7! solo che sai com’è dopo la tua dichiarazione pensavo di avere una speranza”.
“dichiarazione che mi hai obbligato a fare”.
“ si giusto ora ricordo ti puntavo una pistola alla tempia”.
“mmmm Logan quanto sei fastidioso stasera”.
“ spiegami perché non siamo pronti secondo te!”.
“ Logan… ”.
“ Veronica è inutile che continui a ripetere il mio nome ti stresserò finche non mi darai una valida risposta”.
“sono in conflitto ok? Da una parte vorrei saltarti addosso e dall’altra vorrei prenderti a schiaffi e chiederti il perché di tutto questo” sbottò lei… Ma perché non riusciva a tenere la bocca chiusa in questi giorni?!.
”preferisco la prima opzione e comunque tutto questo cosa?’”.
“tutto. Noi due, perché riusciamo solo a farci del male a vicenda? Perché deve essere tutto cosi maledettamente difficile? Abbiamo troppi problemi e questioni in sospeso…”.
“allora chiariamole. Io voglio che funzioni tra noi una volta per tutte”.
“adesso vuoi chiarirle?!?!”.
“ si proprio in questo preciso momento….vai con le carte in tavola sono pronto!”.
“mettere tutte le carte in tavola? Logan sei sicuro che sia una buona idea? 10 a 1 qualcuno esce da questa stanza con il naso rotto”.
“correrò questo rischio” rispose spavaldo.
“Logan senti accettiamo il fatto che l’amore a volte non basta, noi due non siamo fatti per stare per stare insieme, non saremo mai una coppia normale” disse amareggiata Veronica.
“ma chi vuole essere normale?! La normalità è per le persone comuni e noi non lo siamo più stati dalla morte di Lilly. E poi cos’è questo tuo bisogno di essere insulsamente normale?!? Se non sbaglio l’ultimo tentativo alla normalità con Duncan ha finito per coinvolgere l’Fbi!” obbietto con forza Logan.
“che diavolo c’entra Duncan adesso!? Supera il tuo complesso d’inferiorità perché sta sfociando nel patetico!” rispose bruscamente V.
“ oddio Veronica la tua missione nella vita è quella di ferirmi a morte? Dimmelo che almeno mi preparo psicologicamente” disse il ragazzo incredulo, la cattiveria non finisce mai di stupire.
“sempre melodrammatico! Cresci un po’! Te lo dico per l’ultima volta smetti di accusare Duncan se il nostro rapporto non funziona”.
“ma ti senti quando parli? Ho per caso accusato il tuo grande amore di qualcosa? Quello che dico io è che cerchi sempre la via più facile. E scusa se ce l’ho con Duncan visto che hai colto la prima occasione disponibile per mollarmi e tornare con lui, il mio migliore amico che non vedeva l’ora di soffiarti sotto il mio naso!” Logan stava perdendo la calma.
“ancora con questa storia? Io non ti ho mollato per tornare con lui, ti ho lasciato perché mi spaventavi e speravo ti ripigliassi un po’ ”.
“si certo raccontami pure questa cazzata ancora una volta. Mi hai lasciato nel momento in cui avevo più bisogno di te, ero completamente solo e con un’accusa di omicidio sulle spalle senza contare le altre due gentilmente avanzate da te!” urlò il ragazzo.
“Logan eri impazzito, avevi dato fuoco alla piscina comunale!” Veronica ormai stava toccando gli ultrasuoni .
“si non lo nego, ma l’ho fatto perché quei bastardi ci avevano sparato, era solo per proteggerti”.
“direi che la ‘sagra dei ricordi felici’ termina qui perché davvero non ne posso più di andare ad analizzare e studiare nel dettaglio i momenti dove abbiamo dato il peggio di noi” sentenziò la detective infastidita dalla discussione.
“dimenticavo che tu sei Miss Negazione! Io penso invece che sia il caso di fare questa seduta di analisi autogestita, a costo di stare chiusi in questa stanza per un mese… voglio arrivare al nocciolo della questione e ‘no’ non è una risposta accettabile quindi chiama Papà Mars e digli non aspettarti” ribatté Logan cercando di essere il più convincente possibile.
“prima cosa io non prendo ordini da te...”.
“io ricordo alcune occasioni dove non hai posto alcuna resistenza” disse lui malizioso.
“e dopo questa perla io me ne vado!” Veronica si alzò notevolmente irritata dalle sue costanti allusioni sessuali.
Logan prendendo una birra in mano disse “ brava V segui il tuo copione: scappa via e mi raccomando assumi quella tua classica espressione di disapprovazione che riservi solo per me…mi fa sentire così speciale! La cosa tragicomica è che hai affrontato Aaron, Mercer e Beaver ma non riesci a parlare con me, devo essere veramente la reincarnazione di satana” .
Veronica si fermò sulla porta, il tono sarcastico di Logan non era riuscito a mascherare la sofferenza e il dispiacere..
“Logan lo sai perché non riesco ad affrontarti, non penso di avere la forza di soffrire ancora per te!”.
“farti soffrire non è tra le mie massime aspirazioni nella vita anzi, vorrei riuscire a ripartire da zero ma l’unico modo che abbiamo per superare il passato è discuterne, non si può più accantonare da una parte e far finta di nulla.” V lo guardò in silenzio.
“ se non lo vuoi fare ok, vai a casa da papino e mettici una pietra sopra…ormai non so più cosa dirti per convincerti che Noi meritiamo un’altra possibilità, che il nostro amore è epico”.
“epico?” sospirò lei per poi ricadere nel suo fare accusatorio “Vedo che ti è tornata la memoria dal ballo…”.
“prima che inizi a picchiarmi per via di Kendall, ti dico che no, non ho sofferto di amnesia temporanea ma a lungo termine, ancora oggi non so esattamente quello che ti ho detto quella stupida sera, l’unica cosa che so è che l’unica definizione appropriata che riesco a trovare per la nostra relazione è epica…solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine…insomma Noi”..
Veronica colpita si sedette sul divano e dopo qualche interminabile momento accennò un minuscolo sorriso e disse “chiama il cinese e ordina uno di tutto… sarà una lunga notte”.

ehi ragazzi ecco il nuovo capitolo ebbene si, ancora si prendono a parole è che mi diverto troppo a farli litigare hihiihhhi vi ringrazio tantissimo per aver letto e commentato la mia prima ff.... mi raccomando continuate a commentare, tutte le critiche son piu che gradite... fatemi sapere che ne pensate!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Isilady