Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Lois Lane 89    25/10/2014    0 recensioni
[Attori/Cantanti]
La vita di Emma è stata stravolta dalla morte dei genitori a causa di un pirata della strada. Due anni dopo, succede qualcosa che lei non si aspettava.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo, chiamai Kyle per dirgli che accettavo di fare il film con Stephen; lui mi rispose che le riprese sarebbero iniziate la prima settimana di maggio.
Non volevo cercare una baby sitter; avevo bisogno di una persona di cui fidarmi.
Così, una settimana prima dell'inizio delle riprese, chiesi a Paul e Denise se potevano occuparsi di Matt mentre io ero sul set; loro mi risposero che erano più che felici di occuparsi del loro nipotino.
In quel momento c'era anche Nick, che disse che avrebbe fatto un po' lo zio.
Arrivò il giorno dell'inizio delle riprese: Joe era al lavoro, mentre Matt era con i nonni; ero tranquilla al riguardo.
Mi recai agli studios, e incontrai il regista e Stephen: cavoli era ancora meglio che in foto.
Mentre ero al trucco insieme a Stephen, mi dissero di togliermi gli anelli; me li sarei potuti rimettere alla fine della giornata delle riprese.
Me li tolsi e li nascosi in una delle tasche interne della borsa.
“Sei sposata?” domandò Stephen.
“Sì. E ho anche un bambino che ha compiuto un anno il mese scorso.” risposi io.
“E' molto bello. E adesso dove sono?” domandò Stephen.
“Mio marito Joe, è al lavoro. E' un cantante. Invece Matt, il mio piccolo, è a casa dei nonni, i genitori di Joe.” risposi io.
Finimmo di prepararci, e ci recammo sul set.
Lavorare con Stephen era molto bello: era molto professionale.
Ogni sera tornavo a casa con Joe e Matt.
All'inizio della seconda settimana di riprese, di pomeriggio, ricevetti una visita.
Eravamo in pausa, e sia io che Stephen vedemmo un ragazzo con un bambino in braccio: erano Nick e Matt.
“Sono tuo marito e tuo figlio vero?” domandò Stephen.
“Il bambino è mio figlio, ma l'altro non è mio marito, ma suo fratello, ossia mio cognato.” risposi io.
Nick posò Matt a terra e lui iniziò a camminare verso di me.
Appena fu tra le mie braccia, lo strinsi forte.
“Che ci fate qui?” domandai io.
“Era a fare un giro con il suo zietto, e voleva farti una sorpresa.” rispose Nick.
In quel momento ci richiamarono sul set.
Matt non voleva lasciarmi, ma gli promisi che quella sera saremmo stati insieme.
Così facendo, Matt andò via con Nick.
“Lui è più piccolo o più grande di Joe?” domandò Stephen.
“Nick è più piccolo di Joe di tre anni. Joe è il secondo di quattro fratelli. Kevin è il primo, poi ci sono Joe, Nick e Frankie. Ho anche una nipote che si chiama Alena, ed è la figlia di Kevin.” risposi io.
“Siete una bella famiglia, e sembrate anche molto uniti.” disse Stephen.
“Già. Ci aiutiamo molto tra di noi.” risposi io.
Riprendemmo a girare, e la sera tornai a casa.
Matt era più sveglio di me e Joe messi insieme; farlo dormire non fu un'impresa semplice.
L'ultima settimana di maggio, durante una pausa delle riprese, scoprì una cosa fantastica: ero incinta per  la seconda volta: il grande evento sarebbe avvenuto nella seconda metà di febbraio.
Quando tornai a casa, lo dissi subito a Joe che ne fu entusiasta.
“Un'altro Jonas.” disse Joe.
“Questa volta mi piacerebbe una femmina.” risposi io.
“Sarò felicissimo ugualmente.” disse Joe.
Ci addormentammo felici, l'uno tra le braccia dell'altra.
Due giorni dopo, comunicammo la notizia alla famiglia: non riuscivano a crederci.
La seconda settimana di luglio, io e Joe divulgammo la notizia della mia seconda gravidanza.
Le riprese terminarono l'ultima settimana di luglio: ero solo al secondo mese, e la pancia non si vedeva ancora molto.
Il film con Stephen uscì nei cinema uscì a inizio settembre: la prima fu a Los Angeles; e io ero al quarto mese di gravidanza.
A ottobre ero al quinto mese, e con un ecografia scoprimmo che il mio desiderio si sarebbe avverato: avremmo avuto una femmina.
Alcune volte sentì la piccola muoversi dentro di me; per fortuna scalciava meno di Matt.
Joe mi regalò un bracciale d'argento con tre ciondoli per il mio compleanno; mi disse che i tre ciondoli rappresentavano lui, Matt e la piccola in arrivo.
Sempre con l'aiuto dei fratelli, sistemò la stanza accanto a quella di Matt; e come la volta precedente, io potei vederla solo quando fu terminata, ed ovviamente era splendida.
Passate le festività, con il nuovo anno, a gennaio ero all'ottavo mese, e decidemmo il nome nella nostra piccola: si sarebbe chiamata Isabelle Denise Jonas.
“Credi che tua madre se la prenderà, dato che abbiamo scelto il suo nome per il secondo nome della piccola e non per il primo?” domandai io, mentre eravamo nella nostra stanza.
“Non credo proprio che si arrabbierà. E poi come la chiameranno i suoi amici?” domandò Joe.
“Abbreviato sarà Isabelle Jonas. E i suoi amici la chiameranno Izzy.” risposi io.
Due giorni dopo, facemmo sapere al resto della famiglia il nome che avevamo scelto per la bambina; Denise non si arrabbiò per il fatto che avevamo scelto il suo nome come secondo per la piccola.
Le mie previsioni non erano del tutto esatte: la mattina del sette febbraio, ero in ospedale per un controllo, e sentì le acque rompersi: fortunatamente la valigia con le mie cose era nel bagagliaio della  macchina di Joe.
Isabelle nacque alle nove del mattino dell'otto febbraio.
Ovviamente tutto il resto della famiglia era lì.
Joe entrò nella mia stanza insieme a Matt e con la piccola Isabelle tra le braccia; aveva le lacrime agli occhi per la felicità.
Matt salì sul mio letto, mi abbracciò e si sedette alla mia destra.
Joe si sedette alla mia sinistra, e posò Isabelle tra le mie braccia.
“Finalmente la famiglia è al completo.” disse Joe.
“Sì. Ora ci siamo tutti.” risposi io.
Matt si sporse oltre il mio braccio per poter vedere la sua sorellina.
Due giorni dopo, portammo Isabelle a casa.
Matt era felice della sua sorellina: passava molto tempo accanto a lei.
Matt aveva il suo passeggino, così utilizzammo la carrozzina per Isabelle quando andavamo in giro per la città.
Io spingevo la carrozzina con Isabelle e Joe il passeggino con Matt.
L'otto marzo Izzy compì un mese, mentre il dodici Matt compì due anni.
Una settimana dopo Pasqua, cioè la prima settimana di maggio, Izzy venne battezzata: la sua madrina fu Danielle.
Durante la cerimonia, non riuscì a trattenere le lacrime per la commozione.
Quando tornammo a casa, io guardavo Matt e Izzy, mentre Joe mi abbracciava da dietro.
“A che cosa pensi?” domandò Joe.
“Da quando sono arrivata a Los Angeles la prima volta, la mia vita è completamente cambiata. Ho incontrato te, sono diventata una stella, ci siamo sposati e abbiamo avuti due bambini meravigliosi. Quando i miei genitori morirono in quell'incidente, mi crollò il mondo addosso, e pensai che quella notte la mia vita fosse finita. Mi sono sempre chiesta che cosa penserebbero di me se fossero ancora vivi.” risposi io.
“Sarebbero fieri di te, e sarebbero dei nonni fantastici che adorano i loro nipotini.” disse Joe.
“Ma questo non accadrà mai. Non vedranno mai Matt e Izzy.” risposi io.
“Loro li vedono. E sono sempre con te. Hanno visto tutto quello che ti è successo.” disse Joe.
Così dicendo, misi le mie braccia intorno al collo di Joe e lui mi strinse forte a se.
Ad un certo punto, entrambi guardammo verso il basso: Matt si era insinuato tra le nostre gambe.
Joe lo prese e lo sollevò in aria, mentre io coccolai Izzy.
Credo che non esistesse una famiglia più unita della nostra.
Dopo la nascita di Izzy, successero molte cose fantastiche: i Jonas Brothers tornarono insieme, Nick si sposò con Sophie, e dalla loro unione nacquero due magnifici gemelli, Daniel e Thomas.
Io continuai a fare film e spot pubblicitari.
Ma sia per me che per Joe, la cosa più importante di tutte era e sarebbe rimasta per sempre la famiglia.
 
THE END
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Lois Lane 89