Fumetti/Cartoni americani > I Simpson
Segui la storia  |       
Autore: ownandspecial    26/10/2014    3 recensioni
--dalla storia--
" perché sei cambiata?" (...) "sembravo troppo dolce,troppo bambina,non mi rispecchiava più quello stile! e poi...voglio farti dannare" (...)"e ci stai riuscendo piccolina"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bart Simpson, Lisa Simpson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bart e lisa 0 5.Don't
Torno a casa ripensando a tutto quello che mi sta capitando e,non lo so,non mi sento affatto come prima.Prima avevo paura di tutto,camminavo a testa bassa,mi vergognavo di me ma ora no,ora sono molto più...io...ho sempre nascosto quello che ero per paura di quello che le persone potessero pensare e una canzone mi inizia a girare in testa 'she said to me forget what you thougt 'cause good girls are bad girls that hasn't been caught so just turn around and forget what you saw cause good girls are bad girls that hasn't been caught' e io lo ero,io ero stata vista come una buona ragazza per troppo tempo ma é il momento di rompere le catene che mi legano alla perfezione e iniziare a fottermene meno degli altri perchè,diamine,io sono io e se voglio che lui sia mio,non devo farmi fermare da niente e nessuno. Entro in casa e getto lo zaino in soggionro e grido un "sono a casa" ricevendo come risposta solo silenzio. Salgo le scale e sento la solita musica dalla camera di mio fratello che mi fa sorridere. Entro in camera e,mi spoglio e rimpiazzo i vestiti che ho usato la mattina con un pantaloncino corto nero della tuta,una canotta dei sex pistols grigia e raccolgo i capelli in uno chignon disordinato tenendo il trucco e i calzini neri ai piedi mi dirigo verso la camera di Babi e busso una volta,due,tre volte e alla fine decido di entrare lo stesso e la scena che mi si presenta è da svenimento: Bart è in boxer d'avanti a me con i capelli bagnati che gli ricadono sulla fronte in modo molto sexy e non mi accorgo di starlo fissando finchè non lo sento ridere e mi riprendo "cosa?" "ho detto 'vuoi un poster autografato sorellina'?" sorellina a quella parola rabbrividisco e abbasso la testa con gli occhi velati di una tristeza che non mi spiego e inizio a fissarmi le punte delle dita e sento che smette di ridere e si avvicina finchè non vedo i suoi piedi vicino ai miei e sento la sua mano che avvolge il mio mento portando i miei occhi a contatto con i suoi e mi sussurra a pochi centimetri "che hai?" e mi abbraccia,io ricambio,ho bisogno di lui,del mio Babi. eh già,che ho? dov'è finita la mia razzionalità? le mie mosse ponderate? ah! che vadano a farsi fottere lo faccio e basta,alzo la testa dal suo petto e mi avvento sulle sue labbra che sanno di menta e tabacco e per la sorpresa sbarra gli occhi ,perde l'equilibrio e cadiamo sul suo letto foderato da lenzuola nere e sento il suo profumo: profumo di Bart.Un profumo che mi fa impazzire. mettto le mani al collo mentre faccio scendere mia  la bocca dalla sua al suo collo e un desiderio fortissimo di fare vedere a tutti di cosa sono capace mi travolge e inizio a succhiare un lembo di pelle fino a  lascaire un segno evidente sulla pelle della mia proprietà anche se non lo sarà mai me ne infischio e continua scendendo fino al petto per poi tornare alla bocca prendendogli i capelli tra le dita sentendo un gemito profondo dalla gola e,quando sento le sue mani sotto la mia maglietta,con tutta la forza che ho in corpo e la mia buona volonà, lo fermo e dico "no! non possiamo!" e lui stordito dalla mia reazione dice "cosa?" "scusa...ah...scusa babi" e me ne torno in camera mia con più domande di prima e meno risposte di quante ne abbia mai immaginate.provo a dormire con scarissimi risultati e con un umore che neanche io riesco a spiegarmi e immersa nei miei pensieri non sento il letto abbassarsi e quando mi giro l'ultima persona che avrei voluto vedere in questo mondo mi si presenta davanti in tutto il suo splendore "cossa vuoi?" chiedo buttandomi un cuscino sulla faccia "parlare" dice lui calmo e quando sentro il letto muoversi ancora tolgo il cuscino dalla  faccia solo per trovarmelo disteso a fianco a me e la fatidica domanda esce da quelle sue bellissime labbra "perchè?" "Babi in questi giorni sei troppo curioso.di solito non ti importa mai degli altri" dico io girandomi con un certo tono di  disprezzo nella voce "andiamo piccola Lisuccia lo sai che ci tengo alle persone" dice lui circondandomi la vita con un braccio iniziando a baciarmi il collo "ma io non sono 'le persone' io sono tua sorella e tu non ci pensi...non ci hai mai pensato" dico girandomi sul punto di piangere "ah davvero? allora spiegami il fottutissimo motivo del mio essere qua! secondo te perchè sono venuto qua? per vederti piangere? no,no per consolarti perchè ci tengo a te e...beh....perchè ti volevo invitare a una festa" dice lui guardandomi negli occhi tutto il tempo facendomi ipnotizzare dell'immensità del loro cleste e,uscendo dallo stato di trance annuisco e sorrido "allora a dopo, ciao Babi"  dico prima di farlo uscire ma,prima di andarsene,mi sento tirare per un braccio e il viso di Bart arriva a tre centimetri dal mio "vestitti sexy Lisa...sei con me questa sera" dice lui facendomi l'occhiolino e un sorriso da cazzone che mi fa ricordare che cosa devo fare 'tenta Bart e fai vedere a Shelly che schifo che fa' sorrido e vado in camera a prepararmi trovando,alla fine,uno stile bellissimo: indosso un vestito nero con un corpetto aderente e la gonna ampia,un paio di tacchi a spillo neri,mi trucco pesantemente con mascara,matita,eyeliner e rossetto rosso, i capelli lisci viola cadono sulle spalle e sulle orecchie dei dilatatori neri con delle bochie grigie ed un anellino nero al naso. Dopo aver finito di prepararmi decido di scendere  le scale per aspettare Bart e,prima che possa mettere il piede sul primo scalino,sento una mano che cinge il mio polso e mi fa girare "wow" dice la sua voce profonda con una nota di stupore e gli occhi leggermente aperti io abbasso la testa e sorrido sussurrando un "grazie" toglie la mano e mi chiede "mi faresti il nodo della cravatta?" annuisco avvicinandomi e annodo con facilità la cravatta che chiude la camicia nera e sulle gambe magre indossa degli skinny neri e le vans dello stesso colore "grazie" mi sussurra,mi giro e scendo le scale con indifferenza e chiedo distrattamente "ci sarà anche Shelly oggi vero?" "si,insomma,è la mia ragazza,ovvio che viene" dice lui guardandosi allo specchio nell'atrio dove sono immobile anche io a  fissare compiaciuta il mio lavoro.annuisco e prendo la giacca in pelle e la borsa dirigendomi alla macchina dove prendo il posto del passeggero aspettando Bart.

Il viaggio in auto è  abbastanza breve e il silenzio è solo colmato dalle note affilate delle canzoni dei fall out boy.Arriviamo alla casa dell'amico di Bart e l'ultimo singolo di una cantante famosissima risuona nella casa che sembra essere uscita da qualche film o libro dove i liceali organizzano feste da sballo,entriamo e troviamo quasi subito Shelly, mi allontano da Bart il più presto possibile notando che la bionda non gradisce la  mia presenza quindi cerco Jennifer.La trovo dopo poco e mi unisco a lei mentre balliamo tranquillamente, do uno sguardo in giro,non l'avessi mai fatto,vedo Bart che tiene per mano Shelly e la porta in una delle tante camere della casa,sospiro e mi dirigo in bagno con la scusa che devo fare pipì mentre mi dico 'hai fatto trenta?allora fai anche trentuno' sorrido in modo meschino e salgo le scale trovando il bagno prendo una bacinella e la riempio d'acqua congelata,arrivo alla camera dov'erano finiti i due e la spalanco vedendoli in intimo che si masticano la faccia e le mani della zoc...pardon...della ragazza di mio fratello,aggrappate ai suoi,hem,gioiellini come se fossero quei limoni da cui spremi il succo da mettere sul pesce,ecco,avete prensente la forza? uguale! e lui non è da meno...sembra che il suo culo sia fatto dello stesso materiale...assomigliano a dei koala,quegli animaletti grigi che si aggrappano agli alberi...ecco...uguali! decido di fare la bastardata più grande dell'universo e inizo "nomino per l' ice bucket challenge Bart Simpson e Shelly Joe che doneranno i loro vestiti in beneficenza" grido l'ultima parola facendoli girare,sorrido e lancio l'acqua sui due poveretti che si trovano zuppi "almeno fratellino ti ho fatto calmare la crescita di quell'avanzo di pelle che ti ritrovi e non serve neanche che ti fai la doccia per ripulirti dalla saliva di sta zoccola,lo so,non ringraziarmi" dico prima di lasciare andare per terra la bacinella e prendere i loro vestiti correndo via lasciandoli bollenti di rabbia e zuppi di acqua arrivo nel salone affollato e salgo sul palco prendendo il microfono in una mano e i vestiti ai miei piedi "signori e sigore un po' d'attenzione! qui con me ho gli indumenti di Bart Simpson e Shelly Joe che li vogliono regalare a voi per combattere contro la SLA,l'ice bucket challenge mi sono assicurata che la facessero di persona quindi non temete,allora,chi li vuole"-indico i vestiti"-venga a prenderli!" sento le persone ridere e urlare cose tipo "sei una grande" o "troppo figo" io rido e noto la faccia di Jen sorpresa,le faccio l'occhiolino,prendo la mia roba e me ne vado.Guardo in alto dove trovo mio fratello sul balcone della camera che mi guarda con un sorrisetto malizioso misto ad incazzato e sorpreso io gli sorrido e alzo le due dita medie gridandogli con tutta l'aria che ho nei polmoni un sonoro "Vaffanculo!" lui ride e dice "adesso sceno e ti porto a casa,aspettami" rido e mi avvio verso l'auto a cui mi appoggio e prendo una sigaretta dal pacchetto accendendola ed inziando a fumare,dopo un paio di tiri arriva Bart con le Vans nere e i boxer dello stesso colore,intendo,solo con i boxer e mi guarda sorridendo notando la faccia stupita che mi fa tossire il fumo che avevo appena inalato e sento una fragorosa risata da parte sua, mi prende dalla mano la sigaretta portandosela alla bocca facendo un lungo tiro ma io non mollo e dico "eh no! io lo voglio il mio fumo!" mi attacco alle sue labbra e,senza troppi sforzi,mi riprendo il mio fumo sorridendo "m...è più bello così,è vero,ma non azzardarti più a fregarmi la sigaretta dinuovo o dovrai smettere di scopare per tutta la vita" sorrido riprendendo la sigaretta "okay allora il passaggio te lo sogni" dice semplicemente entrando in macchina e chiudendo la portiera guardandomi ancora immobile con le braccia incrociate al petto e la sigaretta tra le labbra "allora vieni o no?" mi chiede dal finestrino abbasstao io annuisco sovrappensiero, butto la sigaretta finita per terra e la schiaccio con il piede prima di salire sulla macchina e farmi accompagnare da mio fratello a casa,con i fall out boy che continuano a suonare e con i miei occhi che si concentrano sulle case e sulle luci che vedo sfrecciare accanto a me e un po' rispecchiamo la mia vita.Un assaggio di tutto e un non godersene neanche uno fino in fondo.
--fine--
********HELLOOOOO********
Allora ragazzuole! probabilmente questo sarà l'ultimo capitolo della mia storia sui Simpson
MA se riuscirete ad arrivare a 5 recensionii continuerò la storia
detto questo vi saluto
un kizz
Gaiaxx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Simpson / Vai alla pagina dell'autore: ownandspecial