Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    26/10/2014    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di Tartarughe Ninja vs Keroro solo che è con i personaggi di Scooby-Doo
La mattina mi alzai e andai a scuola e appena arrivai in classe trovai 4 nuovi ragazzi,erano i "Mistery Inc."
Io:"Ciao,voi dovete essere i Mistery Inc."
Velma:"Ciao tu chi sei?"
Io:"Oh scusa,che maleducata io mi chiamo Giulia piacere di conoscervi"dissi porgendogli la mano.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita a cross-over'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Raph
Stavamo parlando quando Giulia cadde in ginocchio e svenì.

Donnie:"Ha fatto troppi sforzi con i suoi poteri"

Io la presi in braccio e la portai nella mia stanza,poi riempì una bacinella con dell’acqua e presi una pezza che bagnai nell’acqua e la misi sulla fronte di Giulia.

Donnie:”Le basterà un po’ di riposo e poi si riprenderà”

Donnie e tutti gli altri uscirono dalla mia stanza.
Si fecero le 4:30 del pomeriggio e sentì una musica,era il telefono di Giulia con la canzone di Kesha-Boy Like You.Lo prendo e sopra c’è scritto “Papà” e rispondo

Io:”Pronto?”
Papà:”Raffaello sei tu?”
Io:”Si”
Papà:”E dov’è Giulia?”
Io:” È in bagno,casomai dopo la faccio richiamare?”
Papà:”Si,grazie Raffaello”
Io:”Di niente e arrivederci”
Papà:”Arrivederci anche a te e salutami tuo padre”
Io:”Lo farò”

E chiusi la chiamata,era da tanto tempo che non sentivo il papà di Giulia,erano all’incirca 1 anno,lui già sa che noi siamo tartarughe mutanti e sa anche del Maestro Splinter. Passarono una trentina di minuti e Giulia incominciò a risvegliarsi.

Fine POV Raph

Mi svegliai e mi girava la testa e non ricordavo cosa fosse successo prima che svenissi,poi i ricordi ritornarono tutti insieme in un botto che mi fece girare ancor di più la testa.

Raph:”Buon pomeriggio Amore”

Io:”Per quanto ho dormito?”

Raph:”Due orette e mezza,ha chiamato tuo padre e io gli ho detto che eri in bagno”

Presi il telefono e chiamai mio padre e dopo 5 minuti riattaccai.

Raph:”Cosa voleva?”

Io:”Voleva sapere come stavo,come sta andando la scuola e ecc.”

Raph:”Andiamo di là a vedere cosa stanno combinando gli altri”

Mi alzai dal letto e Raph aprì la porta,come la aprì Leo,Karai,Donnie,April,Lisa,Mikey,Fred,Daphne,Velma e Shaggy caddero sul pavimento.

Raph:”Che ci facevate dietro la porta?”

Io:”Stavate origliando le nostre conversazioni così da metterle in prima pagina su una rivista di gossip,ed ecco a voi la discussione tra Giulia Meli e Raphael Hamato”

April:”Si proprio così ecco perché avevo il registratore in mano”

Io:”Cancella subito quello che hai registrato!”

April:”Ok ok stai calma però”

Lisa:”Come ti senti?”

Io:”Bene,mi fa un po’ male la testa ma bene”

Lisa:”Ci credo che ti gira la testa dopo i 2 incantesimi potenti che hai fatto è un miracolo che tu ti sia ripresa,te l’ho sempre detto che non devi fare troppi incantesimi in una volta”

Io:”Si va bene non succederà più mamma”

Fred:”Ragazzi abbiamo una brutta e una bella notizia”

Mikey:”Dicci prima la bella”

Fred:”L’oro che abbiamo trovato andrà in beneficienza per i bambini bisognosi o che sono malati cancro e malattie simili,la brutta è che noi dobbiamo ritornare a Crystal Cove e possiamo restare solo oggi qui e domani mattinadobbiamo ripartire”

Mikey:”Noooo”

Io:”Oggi è l’ultimo giorno che starete qui,che peccato…però prima che ve ne andiate una festa insieme la possiamo fare, in vostro onore”

Leo:”E come?”

Schioccai le dita e comparvero dei festoni,un tavolo con sopra delle ciotole piene di patatine e delle bottiglie con coca cola,aranciata ecc., e poi un attrezzatura da DJ.
A Mikey brillarono gli occhi come vide l’attrezzatura e andò correndo nella sua camera e all’improvviso spuntò con un cappello al contrario con sopra scritto “#Rapper of the world” cioè “Rapper del mondo”,delle collane con catene con scritto “Mikey” o “Rap”.
Si mise alle casse e fece partire un paio di canzoni:
V.IC.–Wobble,
Havana Brown ft. Pitbull–We Run The Night,
Kesha –Tic Toc,
Flo Rida – Right Round e
Kesha–Boy Like You.

A l’ultima canzone presi un microfono e mi misi a cantarla e insieme a me la cantò Raph,questa cosa mi stupì,io non sapevo che cantasse e per di più ha una bella voce. La festa finì a mezza notte e noi tornammo a casa,prima che io andassi a dormire passai una buona mezz’ora a caricare sacchi pieni d’oro sulla Mistery Machine,quindi si fece mezzanotte e mezza,arrivai a casa e mi buttai sul letto e mi addormentai. La mattina dopo mi risvegliai alle 7:30.

Io:”Che ore sono?”Dissi prendendo il t-phone “Le 7:30!Ma da quando io il sabato mi alzo presto?Ahhhh”dissi stiracchiandomi. Mi preparai e andai verso la scuola,anche se quel giorno non c’era,e vidi i Mistery Inc. che stavano salutando Karai e April e andai anch’io,ci fu un abbraccio di gruppo. Dopodiché salirono sulla Mistery Machine e partirono,noi che li salutavamo con la mano e sopra un palazzo vicino alla scuola altre 4 figure salutavano.

“Tornate presto amici”pensai.

Angolo dell'Autrice

Buona sera a tutti!
Questo è l'ultimo cappy,sarete contenti quindi;così non vi romperò più le scatole.Questo capitolo lo dedico alla mia sorellona Mary Kilary the Hedgehog e sofy poffy,ringrazio loro 2 che mi hanno seguito e anche chi ha letto in silenzio.
Un abbraccio enorme quanto la Sicilia,
I LOVE RAPH

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH