Fanfic su artisti musicali > Ramones
Segui la storia  |       
Autore: Jenny Ramone    28/10/2014    2 recensioni
Joan,Annie,Diana e Meg: quattro ragazze diverse, quattro storie, quattro amiche, una passione in comune:ognuna è innamorata di un componente dei Ramones.
Prima groupies, poi cover band dei loro idoli:li incontreranno e ne condivideranno l'amore,i successi,le gioie e i dolori.
Fino alla fine.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel nuovo anno, 1978, festeggiato a Londra, avrebbe portato molti cambiamenti:da quando erano tornati in America, le cose sembravano un po’ mutate… I ragazzi erano sempre più impegnati, stavano preparando un nuovo album, “Ramones:Leave Home”e rimanevano quasi tutto il giorno in studio di registrazione. Anche Meg era molto strana… sembrava agitata, preoccupata per qualcosa. “Passa tutto il giorno dietro quella batteria, anche dopo le prove! Ci mette una violenza e una velocità inaudite, io non so più cosa pensare, non è più lei!... “-Joan era pensierosa… L’altro giorno l’ho pure trovata mentre parlava in francese da sola, secondo me era molto arrabbiata!”…”Jo, devo dirti una cosa in proposito…”…”Dimmi!”-rispose la chitarrista fissando attentamente Annie. “Ieri sono andata in sala registrazione per chiedere una cosa a Joey ma mentre stavo entrando ho sentito che discutevano… anzi, stavano urlando! Mi sono nascosta dietro la porta e ho sentito Tommy che gridava:”Basta John, io non ce la faccio più! Suono ancora per questo album ma poi dovrete cercarvi un altro batterista…Sono stanco, sento che impazzirò se sarò costretto a mantenere questi ritmi! Mi dispiace…” “Tommy ma cosa stai dicendo? Dai, non fare così, pensaci bene!”-Dee Dee e Joey avevano provato a convincerlo ma lui sembrava irremovibile”Oh, Joan, dovevi vederli! Ho addirittura capito che Tommy sarebbe interessato a fare il produttore!”. Joan non riusciva a credere alle proprie orecchie:”Tesoro, sei sicura? Se fosse vero quello che vuole fare quello stronzo beh… Meg non se lo merita! Ne ha già passate tante, non mi stupisce che sia incazzata poverina!”… Mentre discutevano…”Chi è incazzata? Oh, Meg? Cos’è, Tommy non ne vuole più sapere di lei?”-Diana le aveva raggiunte, allegra come non mai, guarda caso…”Nulla Diana, non c’entri niente tu! Sai, prima ho visto passare Dee Dee, è andato di là!-Joan indicò un punto lontano. “Davvero? Grazie, sei un’amica Joan! A presto ragazze!. “Ce ne siamo liberate… non diciamole niente per ora ok? Voglio vedereci più chiaro su questa faccenda, Diana non si deve immischiare!”.
 ***
 Appartamento di Meg, quella sera.
“Bastardo!!!!!!” Io ti odio, me lo avevi promesso! Mi avevi detto che non mi avresti abbandonata! Tornatene a Budapest o da dove diavolo provieni e non ti fare più vedere!- Meg piangeva disperata, lacrime di rabbia e delusione. “Meg, lasciami spiegare!” “Perché vuoi farlo? Mi hai già spiegato abbastanza! Ora vattene!- gli stava per sbattere la porta in faccia ma Tommy ovviamente fu più forte di lei e le bloccò le braccia:”Ascoltami cazzo! Io non ce la faccio più a fare il batterista però…però non abbandonerò i Ramones, diventerò un produttore e rimarrò nella loro orbita! Amore, non ti lascio,mantengo  le mie promesse!”. Marguerite si asciugò gli occhi…”Ora sparisci, devo pensarci… io mi fidavo di te!”-appena Tommy fu uscito di casa, Meg telefonò ad Annie, che era momentaneamente tornata nel New Jersey e le disse che voleva vederla…” Annie,  Tommy mi ha raccontato tutto, vorrei ucciderlo! Chiama anche le altre, ci vediamo domani a mezzogiorno al Greenwich Village,all’angolo con Washington Square:dobbiamo ideare un piano di battaglia!”.
ANGOLO AUTRICE:Ciao sorelline! xD Qui abbiamo il trauma numero uno, Meg è sempre più sfortunata! Due grandi eventi in un capitolo solo non ci stavano ma Diana… non vi sembra anche lei un po’ più fuori del solito? E’ corsa da Dee Dee alla velocità della luce, chissà cos’avranno combinato…xD Alla prossima, Gabba Gabba Hey! :)Jenny
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ramones / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone