Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Amarant    19/10/2008    1 recensioni
Per il bene di qualcuno a volte rimangono poche cose da fare....
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tante cose mi mancano ora...E penso proprio che nella situazione in cui mi trovo continueranno a mancarmi.
Non ci si puņ far niente. Ognuno compie le sue scelte. Di certo ha le sue motivazioni, spesso perņ poi si pente.
Io ho i miei rimpianti.
Soprattutto nei tuoi riguardi.
Non bisognerebbe trattare male un amico nč tantomeno farci a botte solo perchč sei incazzato, anche se gli sbirri ti hanno rovinato un colpo.
Neanche se č una ragazza il motivo di una contesa si dovrebbe mettere in pericolo un'amicizia.
Le donne passano mentre gli amici, quelli veri, no. Non parlo di quelle persone con cui fai una bevuta ogni tanto ma di quelle che mettono il culo in gioco quando si tratta di te. Tu eri uno di quelli, anzi...Col senno di poi direi che eri il solo. Rimpianti ne ho molti, dietro le sbarre tutto ciņ che mi dava sui nervi ( o quasi ) sembra ormai superfluo. Una scommessa fatta per orgoglio, pochi dollari o la luna storta valgono un'amicizia?
Dico di no. Non sto a fare discorsi da poeta o quelli che si leggono sui libri. La strada č una cosa diversa ed entrambi lo sappiamo bene.
Non so se mi perdonerai. Spero proprio di si.
Mi pento di tante cose ma non di una.
Ricordi quando scappavamo entrambi inseguiti dalla polizia e quel cunicolo era troppo stretto?
Beh ancora oggi sono felice di aver scambiato la mia libertą per la tua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Amarant