Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MiiKo99    29/10/2014    1 recensioni
Questa è la storia di Alexandra, una ragazza di sedici anni con i capelli mossi biondi e gli occhi blu che ricordano tanto un cielo stellato, che si ritrova, per l’ennesima volta, in un Paese, in una città e in una scuola completamente nuova.
Per tanto incontrerà amici su cui può sempre contare.
Amori, litigi, paure, nemici, sogni e incontri misteriosi la faranno crescere e maturare, con la speranza che un giorno possa ritornare al suo Paese natale: l’Australia.
Bene questa era l'introduzione della mia storia ( che tengo anche a dire che è la mia primissima storia xD), spero tanto che vi piaccia e che continuerete a seguirla e vi prego di lasciare anche una vostra recensione…Grazie tante!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      LA NOTTE PORTA CONSIGLIO
 
Mi alzai di colpo. Ero completamente sudata e la vista un po’ annebbiata: sicuramente avevo fatto un incubo. Scesi dal letto con tutta calma, tanto erano solo le 7:00. Mi lavai e mi vestii e nel frattempo pensavo alla serata prima. Non vedevo l’ora di rivederlo, Adrian…Avevo mille domande in testa ma quello che volevo sapere era perché, perché mi stava per baciare ma non l’ha fatto? Alcuni potevano pensare, perché è arrivata Ayumi, ma io no…poteva anche farlo davanti a lei…E allora perché? “Rilassati, sicuramente ci sarà una spiegazione logica” Dissi fra me e me. Uscii finalmente fuori dal bagno e guardai l’orologio: 7.30. Feci velocemente colazione e uscii, presi la moto e andai di corsa a scuola. Dovevo parlargli e lo dovevo fare ora. Arrivati li, erano le 7:50 circa. Avevo 10 minuti per trovarlo. Lo cercai ovunque ma non lo trovai. “Ehi Alex!” mi girai e vidi Chiara che correva verso di me. “Chi cercavi?” disse lei “Come hai fatto a capire che cercavo qualcuno?” “Eri attenta alle persone intorno a te quindi…” “A capisco…Comunque cercavo Adrian…” “E perché mai?” non feci tempo a rispondergli che lo intravidi in mezzo alla folla. “Adrian!” gridai io sperando che mi sentisse. Lui si voltò verso di me “Ciao Adrian, ti devo parlare” “Devo andare in classe”. Non mi ero neanche accorta che era suonata la campanella. Mi voltai un attimo verso la scuola e quando mi girai verso di lui, non c’era più. “Ma cosa?” Entrai in classe: c’erano tutti ormai. Mi sedetti al solito posto accanto a Chiara. “Ehi, hai parlato con Adry?” “No…e praticamente scappato via” “Mi dispiace…Comunque ti volevo dire…ho visto voi due che stavate ballando ieri sera…cosa è accaduto?” “Non mi va di parlarne…” “Ok…ma sappi che se ti vuoi sfogare…” “Chiara, mi ha quasi baciato!” dissi io con un tono di voce un po’ troppo alto. Tutti si girarono verso di me. “Chi ti ha quasi baciato?” disse Daniel con tono un po’ deluso. “Ah, no niente stavo raccontando a Chiara una scena di un film!” dissi io nervosamente. Chiara mi guardava quasi perplessa “Davvero mi stai dicendo?” “Si!” “Non ci posso credere…” “Si, ma adesso non mi vuole parlare…Perché?!” “Stai tranquilla, forse è un po’ insicuro”. Fecimo le solite ore di lezioni e poi andammo in mensa. Decisi di provare di nuovo a parlargli. Cercai tra i tavoli e finalmente eccolo li con Ayumi. “Adrian! Ti devo parlare!” Lui si girò verso di me, e poi guardò Ayumi “Ayumi io vado in bagno, non mi seguire, grazie” “Tranquillo non sono una stolker!”. Si alzò e corse via verso i bagni. Non credevo ai miei occhi: stava facendo di tutto per non parlare con me! Mi ritrovai isolata al centro della grande mensa. Non sentivo più nessuno. Mi sentivo sola e l’unica cosa che mi faceva compagnia erano i miei dubbi. Non riuscii neanche a muovermi. Perché doveva fare così male essere innamorata?! Ad interrompere il silenzio fu la campanella. Salii le scale ed entrai in classe. Finite le ore salutai i miei amici e mi incamminai verso la mia moto. Ma mentre stavo per sedermi, vidi di nuovo lui, da solo. Mi presi coraggio ed andai verso la sua direzione. “Adrian è da stamattina che ti devo parlare…” Lui cercò di nuovo di evitarmi salendo sulla sua jeep. Ma io lo fermai e gli strinsi forte il polso: “Basta, sono stanca. Dimmi subito perché mi eviti!” Dissi io cercando di sembrare più convincente possibile. Mi guardò con stupore e si volto quasi subito verso l’altra parte: “Lasciami, per favore…” Lo lasciai andare, di nuovo. Mentre andava però si fermo un attimo, e bisbigliò piano “Perdonami…” e salii sulla sua jeep, partendo a tutta birra verso casa sua. Io ero li ferma, immobile, di nuovo. “Perdonami…” Questa parola mi risuonava in testa tante e tante volte, nel mentre camminavo verso la mia moto. “Perdonarlo? Di cosa? Non mi aveva fatto niente!” Pensai io. Entrai in casa e come al solito mi buttai nel letto. Cercavo delle risposte ma non le trovavo. Mi parve tutto completamente insensato. Perché doveva accadere proprio a me? Perché mi sono innamorata di lui? Mi misi a piangere. Affogai nel cuscino il mio viso cercando di smettere. “Alex cara che ti succede?” disse mia madre entrando nella mia stanza. “Ah…no niente…tranquilla!” “Se piangi ci deve essere un motivo no?” Si c’è un motivo mamma ma non posso, non c’è la faccio a dirtelo. “No niente mi sono un po’ sfogata ecco tutto…” “Sicura?” “Sicura!” l’abbracciai forte forte, ne avevo davvero bisogno. ”Grazie di esserci…” dissi io con voce flebile. Passai il resto del pomeriggio a fare compiti per casa e a studiare, poi cenai e mi coricai nel letto,  cercando di non preoccuparmi molto e ripetendomi “Stai tranquilla, la notte porta consiglio”.

Angolo Autrice

Eccomi qui con un nuovo capitolo di Alexandra anche se un po in ritardo. Si sa, con la scuola e i compiti non riesco a fare molto e poi anche la mia immaginazione scarseggia. Quindi, quello che ho scritto nel capitolo della festa vale sempre e lo ribbadisco, se avete qualche idea piacevole per i prossimi capitoli scrivetelo insieme alla recensione. Ovviamente il premio è sempre lo stesso: il vincitore sarà una comparsa nella storia. Vabbene, grazie di tutto e alla prossima

Holly_Grace

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MiiKo99