Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: boo_dog    30/10/2014    2 recensioni
Ringrazio Alek Hiwatari14 e Dansk per l'ispirazione^^!
Lei un sacrificio,
Lei un'intoccabile,Lei un Killer,
Lei una principessa
Buona lettura
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto Raito si sedette sulla poltrona del salone tutto soddisfatto. Le ragazze erano le più perplesse in quel momento. Già perché solo i vampiri era famigliare questo festival. Persino Yui non sapeva di quest’ultimo. Ma una vocina dentro di loro le diceva “Magari…è una sorpresa…” così restarono mute. Intanto Reiji era ritornato con delle buste. Curiosa Kama si avvicinò al sescondo genito.
“Cosa sono?” chiese prendendone una con su scritto il suo nome.
“Tasse da pagare per l’università, e in più un invito ad attività extra scolastiche” la informò distribuendo a tutti la lettera. Raito guardò stranamente Daiya che consultava la lettera delle attività extra scolastiche.
“Neh-Dia-chan, ma se tu hai sedici anni come mai fai l’università?” un’occhiata interrogativa partì dalla bionda.
“Infatti se non ricordi sono nel corso con Subaru e con la signorina Kama…sia io che loro facciamo il secondo anno” il vampiro si accorse della sua domanda insensata e cambiò discorso. Accovacciandosi a Daiya.
“Cosa hai scelto Dia-chan?” chiese con tono malizioso.
“Ehm…non saprei, mi sarebbe comunque piaciuto fare il laboratorio di musica ma sono completamente negata…” rispose la bionda abbassando il capo e poggiando con non chalance il foglio sulla testa del vampiro.
“Che modi! Non sono mica un comodino, e voi altri che prenderete?”
“Cucina!” risposero Kama, Kanato, Ayato e Yui per poi guardarsi increduli.
“Filosofia”risposeReiji, Raito si demoralizzò.
“Uffi! Devo stare proprio con te?” chiese per ricevere un gelido sguardo da Reiji.
“Naaaaa…non spreco il mio tempo così…” disse Subaru lanciando la pallottola di carta che atterrò sulla testa di Rita, che intanto si era seduta sul bracciolo dello stesso divano in cui era seduto il vampiro.
“Cattivo! Comunque io ho scelto danza!” disse euforica. “Che dici Subarino! Vieni anche tu a ballare?” chiese lei con uno sguardo elegante e sofisticato. Kama si sviscerò dalle risate poggiandosi sulla spalla di Daiya che intanto l’aveva raggiunta, quest’ultima per non ridere si trattennne, ma il suo volto diventò rosso come un peperone. Yui intervenì.
“EHM Daiya? Stai bene?” chiese preoccupata.
“S-Si…” uscì dalla bocca della bionda quasi serrata. Ma dopo pochi secondi non riuscìa trattenersi e iniziò a ridere, anzi, squittire, purtroppo era così abbituata a non ridere che non ci riusciva anche.
“Ma che cavolo di voce hai Bionda sembri un topo!!!!” la schernì Ayato mentre rideva insieme a Kanato.
A quel punto Daiya si pietrificò e si accasciò a terra arricciandosi tipo prorpio come fannno i ricci.
“Che figura…” disse lei diventando rossa, stavolta di vergogna. Subaru la studiò curioso, e per vendicarsi la schernì.
“Ma guardala sembra un riccio!”
“TACI! GUARDA CHE TI STACCO LA TESTA A MORSI!” gli ringhiò la bionda. Ma la discussione fu spenta da Reiji che fece tornare tutto come prima.
“Sarei abbastanza scortese se vi chiedessi di avvicinarci intanto alla limousine dato che è abbastanza tardi?” ricordando a tutti che dovevano andare all’accademia.
                                                                           ******************
Le lezioni erano terminate e così Diaya, s’incamminò nella sala di musica. Quando entrò rimase affascianata. Era una stanza molto ampia, con due bellissime finestre a vetrata, stile ottocensteca, il pavimento era di un legno chiaro molto pregiato e levigato, un piano forte accompagnato da un’arpa risedevano a destra, mentre a sinistra vi era una lavagna con delle sedie attorno. Era meravigliosa come le case delle bambole, pensò Daiya voltandosi intorno come fanno le ballerine sui carillon. Poi intravide una sagoma sdraiata dietro le tende della vetrata, curiosa si avvicinò e tolse la tenda che le copriva la visuale. Chi ci trovò? Shu Sakamaki intento a dormire.
La ragazza infastidita gli diede un lieve calcio sul fianco sinistro facendogli aprire un occhio.
“Oh sei tu, nana” disse richiudendo gli occhi.
“Che diavolo ci fai qui?” chiese lei infastidita.
“A bhe anche tu sei in anticipo di mezz’ora…” disse inarcando un sorriso. La ragazza guardò l’orologio e con grande sorpresa notò l’ora.
“Che strano…” disse posando la borsa a pochi centimetri da lei.
“E tu? Che ci fai qui?” chiese avvicinandosi.
“Dormo Baka-chan” disse girandosi verso di lel e sedendosi “ Finché non sei arrivata tu, nana” quel nomignolo non le piaceva. “Non sono nana, anzi sono alta come Kanato che ha due anni in più di me!” rispose offesa.
“Per me resterai nana, comunque” rispose lui con la sua voce pacata. La mano del vampiro si sovrappose a quella di Daiya che immediatamente s’irrigidì. Poi Shu se la portò alla bocca iniziando a giocarci.
“Quanto può essere piccola e pallida, questa manina” Daiay inarcò le sopracciglia.
“Non sono piccola.”
Intanto Rita stava entrando nella sala di danza a sua grande sorpresa incontrò Kou Mukami.
Kou aveva bel viso. Aveva i capelli biondi ricci con la frangia che copriva il lato superiore destro del suo volto. Il suo occhio sinistro era di colore azzurro e il suo occhio destro era rosso. Indossava orecchini su entrambe le orecchie. Quest’ultimo la salutò amorevolmente. Avevano iniziato afare confidenza da poco tempo.
“Cherì sei arrivata!” disse lui ridacchiando e scompigliandole i capelli.
? “Sei la nuova?” Chiese la ragazza venendomi vicino.
“Si, mi chiamo Rita”.
“Io sono Moka, l'istruttrice e si vede che sei nuova. Non ti sai per niente muovere. Sembri un elefante vestito da farfalla” rispose vantandosi.
“Ehi! Quello lo dico sempre io” risposi.
“Meno male che ti riconosci. Kou?” Chiamò facendo venire il vampiro davanti.
“Si, signora?” chiese sorridente.
“Tu che sei il più bravo, falle vedere un po’ come bisogna muoversi” Disse dandole lui come cavaliere per il ballo di coppia che ci aspettava, la famosa Sanguinada.
“Perché ha detto che non mi muovo bene?” chiese demoralizzata.
“Perché non ci metti il cuore e poi già te l'ho detto. Sensualità. Un vampiro è sensuale e provocatore” gli consigliò il vampiro.
“Giusto. L'avevo dimenticato…”
“Si è visto. Fammi vedere il vampiro che è in te che è capace di fare!” Disse non appena partì la canzone Diablo di Simon Curtis. Incominciammo a ballare con passi di tango, bachata e salsa.
 La perversione e la sensualità mi venivano spontanee. I vampiri si fermarono incominciandoci a fissare. Era strano, ma sentivo che quel modo di comportarmi era mio e mi apparteneva, pur non avendolo mai utilizzato. Mi sentivo....come dire....vampiro dentro. Non so come, ma stupii anche Kou. Era incredibile. Mentre ballavamo sembrava ammaliato da me. Finì la canzone ritrovandoci difronte a fissarci negli occhi. Moka applaudì insieme agli altri.
Non appena finimmo, due ragazze mi vennero vicino. Una aveva i capelli corti violacei e gli occhi gialli, leggermente robusta, l'altra era snella, aveva i capelli castano scuro lunghi e gli occhi castano scuro.
“Sei stata grandiosa!?”” disse la prima
Grandiosa? E' stato stupendo. Come fai a muoverti così bene?” chiese la seconda
“Mi....è...venuto spontaneo” disse lei timida.
“Davvero? Balli da molto immagino”
“Comunque abbiamo dimenticato di presentarci. Io mi chiamo Yuki e lei è Karin.”
“Piacere!”
“Piacere di conoscervi, io sono Rita! Rispose lei amichevole.
“Alla faccia. Allora prima fingevi di non saper ballare” Disse venendomi vicino e facendo spostare le due ragazze che andarono da Kou, mentre Moka mi insegnava i passi degli altri balli.
“Kou, la conoscevi?” chiese una.
“Si, perchè?” chiese lui.
“Si vedeva che c'era feeling tra di voi!!!” Si intromise un altra vampira avvicinandosi a loro. Aveva i capelli lunghi castano chiaro e occhi castano scuro. Aveva un'aria seria e composta.
 “Feeling?!”
“Siete fidanzati, vero?” chiese lei malziosa.
“Ruka!!!Ma che vai a dire? Ma quale feeling e fidanzati? Lei è solo una conoscente”
“Davvero? A me sembrava tanto che te la volessi scopare mentre ballavate!” Il vampiro arrossì di colpo.
“Ma che state dicendo? E'....è assurdo! Io...con lei?? Ma piantatela!”
“Allora perché sei diventato tutto rosso?” chiesero.
“Di la verità, lei ti piace e non poco, eh?” disse ridendosela.
“Ma se ci conosciamo astento da un mesetto e neanche…” la situazione si stava degenerando.
La lezione finì velocemente e quando Rita uscì dagli spogliatoi con Karin, Yuki e Ruka, trovò fuori alla sala Kou che l’aspettava.
“Kou..che ci fai ancora qui?” chiese lei sorpresa.
“Pensavi che ti avrei lasciata percorrere la strada da sola? Avanti, andiamo!” Esclamò prendendola per mano e allontanandola dalle ragazze che erano dietro di lei… Era strano. Di solito non si era mai comportato così…
Kama intanto…
“Reiji-san!” chiese lei dondolandosi sui talloni intimidita. Il vampiro la guardò curioso, poi rispose.
“Si Kama?” la ragazza le fece apparire una bustina di biscotti da te appena sfornati, erano vicini al tema poker: vi erano, quadri, cuori, picche, fiori e anche scacchi.
“L-Li potresti assaggiare?” il vampiro studiò la bustina ben curata. Le dispiaceva anche aprirla per quanto era graziosa. Assaggiò un cuore: dentro era ripieno alla marmellata di ciliegie era stupefacente.
“E’ delizioso!” disse lui con un lieve sorriso. Gli occhi ambrati di Kama brillavano di gioia.
“Sul-Sul serio!!!!!!!!” chiese stupita “Allora te li regalo, Reiji-san!” poi iniziò a correre verso l’uscita, poi si girò e gli urlò.
“GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!” poi ritornò a correre sparendo così per il corridoio.
Reiji guardò la confezione ancora aperta, poi ritornò al corridoio e scosse la testa pensando che quella ragazza non sarebbe mai cambiata, quel sorriso divenne radioso.
 
 
 
 
 
*Angolo Personaggi*
Boo_dog: Haha! Credevate che ero morta eh?!
Tutti: si…
Boo_dog: D:
Mukami: Che cavolo è sta cosa?! Perché siamo qua?!
Daiya: Benventui nell’angolo dei pazzoidi… -_-‘
Boo_dog: Hey questo él’angolo dei personaggi!
Tutti: Oh madre ma quanto puoi essere…”
Boo_dog: Carina? Pucciosa? Amaliante? Pensatrice? Teatrale? Mondialmente Intelligente?!”
Tutti:…Al prossimo capitolo!!!!!!!!!!! -_-‘’
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: boo_dog